|
|
Risultati sondaggio: Quanto vorreste durassero i quarti delle partite del torneo? | |||
2 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.56% |
3 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
4 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
6 | 33.33% |
5 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
11 | 61.11% |
Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() aggiornato il primo post con definizione di Fanta-draft ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
lelets evitiamo di chiedere per la quinta volta una cosa sulla quale il regolamento del forum parla chiaro, ok?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Si gioca in IP vs IP, cioè IP diretto quindi anche se sei imperfetto non ci sono problemi ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
so benissimo che certe cose non si dicono..ma almeno alla prima risposta uno poteva dire e chiusa lì...giusto per sapere se posso o meno giocare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
sai nel primo post è scritto tutto ma proprio tutto, anche quello che hai chiesto tu, entrambe le cose ![]() Quindi si ci aspettava un po di attenzione almeno ai primi 2 post che spiegano tutto lo svolgimento, questo per evitare di dire sempre le stesse cose ![]() ![]() Comunque l'importante è capirsi ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
quanti dobbiamo essere per vedere di mettere giù un programma di massima, con regole, date e tutto il resto?
penso che siamo una 10ina...quanto facciamo al max 30?..oppure vogliamo essere di meno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Teniamo presente le difficoltà per organizzarci, tra Daft, tabellone, patch e quant'altro, ci saranno di sicuro problemi di tipo logistico amministrativo, quindi sarebbe meglio non appesantirci troppo. Poi magari con il successivo si vede di organizzarsi meglio ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se cambi idea siamo qui ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo al thread ufficiale non so a cosa ci si riferisca...io mi sono letto tutte le 70 pagine...ho chiesto alcune cose e nessuno mi risp mai...quindi un paio di volte le ho scritte 2 volte e nient'altro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusate vorrei partecipare anche io anzi l'ho data io l'idea del torneo settimane fa . Ritengo giusto SORTEGGIARE le squadre ingiusto accoppiarle cosi in modo predefinito visto come detto non c'e' stato alcun criterio.(comunque io vorrei i Suns
![]() Ultima modifica di davestas : 04-04-2007 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
(rinnovo il mio invito a provare una amichevole, anche solo per vedere se mi crasha inesorabilmente, o se ci sono patch/sliders strani, anche se ho scaricato quelle del tipo... Giocavo on line a winning eleven 2002 e ogni tanto c'era un po' di lag, non si può mai sapere)
![]() Una cosa importante: gasol e wallace (non so se ben o sheed) nel giochetto NON schiacciano. L'hanno fatto notare anche sul forum americano di nba, e hanno detto che basta settare all'inizio i "dunk packages" dei due. Di default hanno dei bellissimi lay up, e di schiacciate manco l'ombra... Come facciamo con questi due, c'è qualcuno che li cambia (sempre che si possa)? fantadraft? figata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() aggiunto ![]() Quote:
![]() No problem, i Celtici erano liberi, ti switcho subito CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da me Gasol sembra un giocatore di legadue, sotto canestro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
se leggevi i precedenti post capivi che appunto per equilibrare i team si organizzava il fantadraft, altrimenti proprio chi si sceglieva (come hai fatto tu) squadre come phoenix si trovava nettamente avvantaggiato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzo ovviamente ![]() Ma come dice Fede, non credo ci siano problemi a trovarci una maglia simpatica, finora siamo andati tutti bene.... Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.