Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanto vorreste durassero i quarti delle partite del torneo?
2 Minuti 1 5.56%
3 Minuti 0 0%
4 Minuti 6 33.33%
5 Minuti 11 61.11%
Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 14:58   #41
maddox
Member

L'Avatar di maddox

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
ottimo! benvenuto
grazie..nn vedo l'ora di cominciare e mi prenoto per chauncey(nn mi ricordo come si scrive)
maddox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:01   #42
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da maddox Guarda i messaggi
grazie..nn vedo l'ora di cominciare e mi prenoto per chauncey(nn mi ricordo come si scrive)
ok
aggiornato il primo post con definizione di Fanta-draft

CIaO
Old 04-04-2007, 15:06   #43
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ok
aggiornato il primo post con definizione di Fanta-draft

CIaO
allora forse sono deficiente ma non ho capito..cioe ognuno si sceglie 12 giocatori fra tutte le squadre nba?come funziona...potete spiegarmi?
quarta volta:serve il gioco originale??
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:21   #44
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
lelets evitiamo di chiedere per la quinta volta una cosa sulla quale il regolamento del forum parla chiaro, ok?
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:21   #45
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ecco...questo volevo capire...si gioca con i roster aggiornati a marzo?cioe le squadre attuali?che intendete con fantadraft?
richiedo per la terza volta se si necessità del gioco "perfetto"?
Allora, per Fantadraft si intende che tutti partiamo da "0", cioè facciamo un draft scegliendo un giocatore a testa, fin qando hanno scelto tutti, e poi si passa al secondo giocatore etc etc etc, di conseguenza la sqadra conta solo per il cuore non per il roster
Si gioca in IP vs IP, cioè IP diretto quindi anche se sei imperfetto non ci sono problemi
Old 04-04-2007, 15:26   #46
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Allora, per Fantadraft si intende che tutti partiamo da "0", cioè facciamo un draft scegliendo un giocatore a testa, fin qando hanno scelto tutti, e poi si passa al secondo giocatore etc etc etc, di conseguenza la sqadra conta solo per il cuore non per il roster
Si gioca in IP vs IP, cioè IP diretto quindi anche se sei imperfetto non ci sono problemi
ah ok...allora prendo golden state...
so benissimo che certe cose non si dicono..ma almeno alla prima risposta uno poteva dire e chiusa lì...giusto per sapere se posso o meno giocare...
Old 04-04-2007, 15:29   #47
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ah ok...allora prendo golden state...
so benissimo che certe cose non si dicono..ma almeno alla prima risposta uno poteva dire e chiusa lì...giusto per sapere se posso o meno giocare...
magari usare un po di cortesìa, o meglio ancora chiedere in pvt...
sai nel primo post è scritto tutto ma proprio tutto, anche quello che hai chiesto tu, entrambe le cose .
Quindi si ci aspettava un po di attenzione almeno ai primi 2 post che spiegano tutto lo svolgimento, questo per evitare di dire sempre le stesse cose ed allungare il post inutilmente
Comunque l'importante è capirsi
Old 04-04-2007, 15:49   #48
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
quanti dobbiamo essere per vedere di mettere giù un programma di massima, con regole, date e tutto il resto?

penso che siamo una 10ina...quanto facciamo al max 30?..oppure vogliamo essere di meno?
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 15:59   #49
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
magari usare un po di cortesìa, o meglio ancora chiedere in pvt...
sai nel primo post è scritto tutto ma proprio tutto, anche quello che hai chiesto tu, entrambe le cose .
Quindi si ci aspettava un po di attenzione almeno ai primi 2 post che spiegano tutto lo svolgimento, questo per evitare di dire sempre le stesse cose ed allungare il post inutilmente
Comunque l'importante è capirsi
hai perfettamente ragione. e ti dirò che comincio ad avere l'impressione di essere preso in giro visto che il medesimo atteggiamento viene tenuto sul thread ufficiale. insomma un minimo di educazione per leggere qualche pagina senza richiedere a gran voce le stesse cose per tutto il 3d mi sembra il minimo...si vede che mi sbaglio. vabbé chiudiamola qui va.
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
quanti dobbiamo essere per vedere di mettere giù un programma di massima, con regole, date e tutto il resto?

penso che siamo una 10ina...quanto facciamo al max 30?..oppure vogliamo essere di meno?
guarda, per me il numero è già buono. lascio aperte le iscrizioni almeno fino al week end visto che il thread è comunque aperto da poco poi si parte

CIaO
Old 04-04-2007, 16:04   #50
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
hai perfettamente ragione. e ti dirò che comincio ad avere l'impressione di essere preso in giro visto che il medesimo atteggiamento viene tenuto sul thread ufficiale. insomma un minimo di educazione per leggere qualche pagina senza richiedere a gran voce le stesse cose per tutto il 3d mi sembra il minimo...si vede che mi sbaglio. vabbé chiudiamola qui va.

guarda, per me il numero è già buono. lascio aperte le iscrizioni almeno fino al week end visto che il thread è comunque aperto da poco poi si parte

CIaO
Concordo, anche se penso una dozzina dovremmo essere piu che sufficienti
Teniamo presente le difficoltà per organizzarci, tra Daft, tabellone, patch e quant'altro, ci saranno di sicuro problemi di tipo logistico amministrativo, quindi sarebbe meglio non appesantirci troppo.
Poi magari con il successivo si vede di organizzarsi meglio , infondo se qualcuno è riuscito ad organizzare una lega copia della reale NBA, non vedo perche non si ci possa riscire noi.... (ho capito mi sto allargando )
Old 04-04-2007, 16:33   #51
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Quote:
Poi magari con il successivo si vede di organizzarsi meglio
Ecco, così se magari nel frattempo ho imparato a giocare ( ), al secondo torneo posso farci un pensierino.
Old 04-04-2007, 16:34   #52
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Ecco, così se magari nel frattempo ho imparato a giocare ( ), al secondo torneo posso farci un pensierino.
eh vabbé è tanto per divertirsi, mica si infierisce sui perdenti.. ( )
se cambi idea siamo qui
Old 04-04-2007, 16:38   #53
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Quote:
eh vabbé è tanto per divertirsi, mica si infierisce sui perdenti.. ( )
se cambi idea siamo qui
So che un avversario sul quale andare in scioltezza fa sempre comodo ( ), ma per questo giro di sicuro non sarò io ( ); comunque il thread lo seguo molto volentieri: sono curioso di vedere come si riuscirà ad organizzare il tutto per il meglio.
Old 04-04-2007, 16:53   #54
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

CIaO
mi scuso per la non cortesia...non avevo letto bene il primo post evidentemente...ora lo leggerò e ve3dro se trovare la soluzione...cmq ripeto per sicurezza che mi iscrivo con golden state...
riguardo al thread ufficiale non so a cosa ci si riferisca...io mi sono letto tutte le 70 pagine...ho chiesto alcune cose e nessuno mi risp mai...quindi un paio di volte le ho scritte 2 volte e nient'altro....
Old 04-04-2007, 18:26   #55
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
scusate vorrei partecipare anche io anzi l'ho data io l'idea del torneo settimane fa . Ritengo giusto SORTEGGIARE le squadre ingiusto accoppiarle cosi in modo predefinito visto come detto non c'e' stato alcun criterio.(comunque io vorrei i Suns )

Ultima modifica di davestas : 04-04-2007 alle 18:28.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 20:59   #56
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
(rinnovo il mio invito a provare una amichevole, anche solo per vedere se mi crasha inesorabilmente, o se ci sono patch/sliders strani, anche se ho scaricato quelle del tipo... Giocavo on line a winning eleven 2002 e ogni tanto c'era un po' di lag, non si può mai sapere)

Una cosa importante: gasol e wallace (non so se ben o sheed) nel giochetto NON schiacciano. L'hanno fatto notare anche sul forum americano di nba, e hanno detto che basta settare all'inizio i "dunk packages" dei due. Di default hanno dei bellissimi lay up, e di schiacciate manco l'ombra... Come facciamo con questi due, c'è qualcuno che li cambia (sempre che si possa)?

fantadraft? figata allora, dato che si sceglie solo per la maglia, posso cambiare nei Boston Celtics? Altrimenti non c'è nessun problema
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 23:04   #57
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da davestas Guarda i messaggi
scusate vorrei partecipare anche io anzi l'ho data io l'idea del torneo settimane fa . Ritengo giusto SORTEGGIARE le squadre ingiusto accoppiarle cosi in modo predefinito visto come detto non c'e' stato alcun criterio.(comunque io vorrei i Suns )
Non vedo perché non potersi scegliere almeno la squadra. tra l'altro finora nessuno s'è pestato i piedi
aggiunto

Quote:
Originariamente inviato da Squeeze Guarda i messaggi
Una cosa importante: gasol e wallace (non so se ben o sheed) nel giochetto NON schiacciano. L'hanno fatto notare anche sul forum americano di nba, e hanno detto che basta settare all'inizio i "dunk packages" dei due. Di default hanno dei bellissimi lay up, e di schiacciate manco l'ombra... Come facciamo con questi due, c'è qualcuno che li cambia (sempre che si possa)?

fantadraft? figata allora, dato che si sceglie solo per la maglia, posso cambiare nei Boston Celtics? Altrimenti non c'è nessun problema
Veramente da me schiacciano come assassini..
No problem, i Celtici erano liberi, ti switcho subito

CIaO
Old 05-04-2007, 00:10   #58
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Da me Gasol sembra un giocatore di legadue, sotto canestro.
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 07:07   #59
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
se leggevi i precedenti post capivi che appunto per equilibrare i team si organizzava il fantadraft, altrimenti proprio chi si sceglieva (come hai fatto tu) squadre come phoenix si trovava nettamente avvantaggiato...
PeterGriffin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 08:11   #60
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
E' vero, bisogna sorteggiare , altrimenti io voglio i GLOBTROTTERS
Scherzo ovviamente
Ma come dice Fede, non credo ci siano problemi a trovarci una maglia simpatica, finora siamo andati tutti bene....

Quote:
mi scuso per la non cortesia...non avevo letto bene il primo post evidentemente...ora lo leggerò e ve3dro se trovare la soluzione...cmq ripeto per sicurezza che mi iscrivo con golden state...
riguardo al thread ufficiale non so a cosa ci si riferisca...io mi sono letto tutte le 70 pagine...ho chiesto alcune cose e nessuno mi risp mai...quindi un paio di volte le ho scritte 2 volte e nient'altro....
figurati, l'importarte è chiarirsi

Quote:
(rinnovo il mio invito a provare una amichevole, anche solo per vedere se mi crasha inesorabilmente, o se ci sono patch/sliders strani, anche se ho scaricato quelle del tipo... Giocavo on line a winning eleven 2002 e ogni tanto c'era un po' di lag, non si può mai sapere)
se vuoi io sono disponibile stasera verso le 18.30

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian