|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Scaricateli da qui tutti e 2 fai prima: http://www.ps3-ita.com/modules/down.php?file_id=210 . mi raccomando fai l'installazione completa dura + di 2:30 però vale la pena, l'installazione minima non serve a niente .
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + Ultima modifica di Murdorr : 05-04-2007 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
Poi visto che ci sei una volta installato il tutto prova questa cosa:
http://www.nero.com/ita/showpress.php?id=1197 Nero presenterà Nero Linux 3 al CeBIT Supporto per dischi Blu-ray e HD DVD per la registrazione dei dati ora disponibile per il sistema operativo Linux CeBIT, Hannover (16 marzo 2007) -- Nero, azienda leader nella tecnologia dei supporti digitali, ha annunciato oggi che Nero Linux 3 sarà presentato al CeBIT. La nuova versione della più recente applicazione di masterizzazione per i sistemi operativi Linux includerà il supporto della registrazione dei dati Blu-ray e HD DVD nonché un'interfaccia grafica utente migliorata simile a quella della versione corrente di Nero Burning ROM 7. "Da molto tempo ormai Nero ha riconosciuto l'importanza della comunità Linux nella nostra ampia base di utenti", ha affermato Udo Eberlein, amministratore delegato di Nero AG. "Assicurando la disponibilità delle funzionalità della nostra applicazione più popolare agli utenti dei sistemi operativi Linux, garantiamo anche che la tecnologia di masterizzazione all'avanguardia di Nero possa essere utilizzata dagli utenti in tutto il mondo". Oltre alle funzionalità di masterizzazione Blu-ray e HD DVD, Nero Linux 3 supporta in modo nativo anche i sistemi a 64 bit nonché i caratteri Unicode in tutte le lingue attualmente supportate dal fiore all'occhiello della produzione Nero, Nero 7. Si prevede che una versione beta di Nero Linux 3 sarà disponibile alla fine di marzo 2007. I partner OEM di Nero saranno in grado di offrire bundle di Nero Linux 3 a cominciare da metà maggio 2007, fornendo una soluzione unica alla comunità di utenti e ai fan del sistema operativo Linux in continua crescita. Il nuovo aggiornamento supporterà molte distribuzioni Linux, comprese Red Hat Enterprises, Fedora Core, SuSE, Debian, Ubuntu, Linspire e Mandriva. Per ulteriori informazioni su Nero Linux 3, visitare il sito www.nerodigital.com. ------------------------------------------------------------------------------ Adesso cosa succede? a parte il fatto di poter avere uno strumento di masterizzazione (e non solo visto che Nero 7 ha moltissime funzioni tra cui codec video e audio) sarà possibile provare installandolo sulla PS3 con una versione di Linux compatibile, attaccare masterizzatori Blu-Ray , HD-DVD, o semplici Masterizzatori DVD esterni USB e masterizzarci o riprodurre dischi . Un altra cosa che mi piacerebbe sapere, è se il lettore BluRay della PS3 è un semplice lettore oppure come è successo per i player TOSHIBA sono VERI E PROPI MASTERIZZATORI (usati poi come semplici lettori) . http://www.nero.com/ita/NeroLINUX.html l'ultima versione disponibile è la 2.1.0.4b qui è possibile scaricare il prodotto se qualcuno vuole fare questa prova e poi scriverci le sue impressioni sarebbe molto apprezzato Requisiti di sistema Generale * Kernel di sistemi Linux versione 2.4.x o superiore * Sistema X-Window * Libreria GTK+ versione 1.2 Processore e memoria installata * Processore Intel® Pentium 3 da 500 MHz o equivalente * 64 MB di RAM Spazio su disco rigido: * 50 MB per l'installazione standard * Fino a 9 GB di spazio libero su disco per le immagini DVD e i file DVD temporanei Impostazioni dello schermo * Scheda video con almeno 8 MB di memoria video, risoluzione minima di 800 x 600 pixel e impostazioni del colore a 16 bit. Sono consigliati 16,8 milioni di colori a 24 o 32 bit. Dispositivo ottico * Unità CD o DVD registrabile o riscrivibile Requisiti opzionali * Periferica audio e altoparlanti Piattaforme supportate (a 32 bit): SuSE * SuSE Linux 8.0 * SuSE Linux 8.1 * SuSE Linux 8.2 * SuSE Linux 9.0 * SuSE Linux 9.1 * SuSE Linux 9.2 * SuSE Linux 9.3 Red Hat * Red Hat Linux 7.2 * Red Hat Linux 7.3 * Red Hat Linux 8.0 * Red Hat Linux 9 * Red Hat Enterprise Linux 3 * Red Hat Enterprise Linux 4 Fedora * Fedora Core 1 * Fedora Core 2 * Fedora Core 3 * Fedora Core 4 * Fedora Core 5 (v2.1.0.0) Debian * Debian GNU/Linux 3.0 (con kernel 2.4 o superiore) * Debian GNU/Linux 3.1 .
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
spettacolo il digitale terrestre tramite PS3... S P E T T A C O L O.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
come come?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
certo che se fosse così, sai che spettacolo
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sotto un articolo per usare il telecomando bd sotto linux http://ps3mods.blogspot.com/2007/03/...ux-update.html |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
io non ho fatto proprio niente con yellow dog la ps3 ce l'ho da ieri sera... hehehe una cosa...se linux va male o c'è qualche problema..si può reinstallare sopra un altra distribuzione? come funziona? formatto tutto e ripartiziono ? |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
molto interessante il fedora....domanda: l'installazione si fa in "modalità testo"? xké mi manca il cavo component ke deve arrivare a giorni,e quindi devo arrangiarmi a 480i al momento...
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
leggi qui, una pagina indietro e guarda il video QUI
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Allora per installare un qualsiasi Linux sulla PS3 è INDISPENSABILE
1) TV HD READY CHE VISUALIZZI ALMENO 720P O 1080i 2) Tastiera USB 3) Mouse USB 4) Chiavetta USB o Memoria dove poter mettere i file Otheros Sui TV normali che possano visualizzare massimo i 480i è SCONSIGLIATO installare Linux, perchè i caratteri si vedrebbero malissimo . Se durante l'installazione di Linux qualcosa và storto, BASTA SEMPLICEMENTE TENERE PREMUTO IL PULSANTE DI ACCENSIONE PER PIU' DI 5 SECONDI, E LA PS3 TORNERA' A FUNZIONARE COME IL PRIMO GIORNO .
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO ho lcd 20" collegato via hdmi - dvi d a 720.. penso non ci siano problemi di sorta se mi si impalla tutto tengo premuto tutti i secondi che vuoi..basta che non muoia la ps3 |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
Sì, basta che fai la storia della chiavetta USB come se cominciassi un'installazione di Linux da 0, la fai vedere nell'apposito menu della ps3 (quello con "installa altro os") e poi riavvii con il cd della distro nel lettore. Parte una nuova installazione e puoi formattare la parte di hard disk riservata a Linux lasciando intatta quella dell' o.s. della play. Se poi l'installazione ha interfaccia grafica, è ancora più facile (io avevo Kubuntu installato, poi con l'installazione di YDL ho cancellato quello e installato quest'ultimo, senza alcun problema).
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma... non trovo OTHEROS.self Se prendo questo file linkato da Murdorr http://www.ps3-ita.com/modules/down.php?file_id=210 sono a posto ? posso usarli per qualsiasi distro di Linux? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è per Yellow Dog 5.0 .Per il Self puoi usare uno qualsiasi .
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
No lo letto, è che non ho provato a stampare, e poi non ho ancora provato a cambiare risoluzione .
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e invece per Fedora posso usare il link di prima...quel rar con i 2 file dentro... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Con il 6 non funziona? E con Opensuse? Del CD addon sul sito ftp linkato ce n'è un'altra versione di maggiori dimensioni e con data build successiva (08/12/2006 invece di 11/10/2006). Perchè hai scelto quella di ottobre? L'altra non funziona (e perchè)? |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Avevo scartato la PS3 in questo periodo per la mancanza di titoloni, la necessità di un televisore decente e per l'arrivo della bella bella stagione; ma con la possibilità di collegarla ad un monitor con ingresso DVI e di installarci linux mi verrebbe davvero comoda, se si potesse selezionare tramite driver la risoluzione nativa del pannello sarebbe fantastico
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

INTEL C2D 
Questo è per Yellow Dog 5.0 .