|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io il paragone lo faccio con il Gamecube, che ha avuto sin dall'inizio giochi belli e graficamente apaganti. Giochi non solo sviluppati internamente dalla Nintendo ma anche dalle SH terze parti. Questo atteggiamento "virtuoso" non lo vedo per niente sul Wii ed e' una situazione che non puo' non lasciare perplessi.
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Stiamo discutendo di un gioco soltanto... non per altro, ma poi passa il concetto secondo cui il catalogo SW di Wii si basi fondamentalmente su porting da console portatili! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ne sarei cosi' sicuro, i vari giochi cooking mama, brain training non erano per ds e poi sono stati portati sul Wii ? Sbaglio forse ? ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ah beh, felice di essere smentito allora.
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Lakitu : 25-03-2007 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Si, l'avevo letto (a dirla tutta l'avevo postato io stesso nel thread del Wii! ;-) ...che dire, speriamo sia siano "accorti" del problema e stiano cominciando a porvi rimedio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
![]() solito 3d ![]() Se giochi seri = grafica spaccamascella si sa che il wii non e' adatto ![]() Io per "gioco serio" intendo uno che mi faccia divertire, ovvero cio' che deve fare un gioco. E ci riescono sia Gears of War che Wario Ware Wii ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
quoto, i sto giocando a kororimpa in 2 in questi giorni, e mi diverto col controller, eppure il gioco non ha ne hdr ne aa4x ecc ecc...dipende dai giochi..e dalla compagnia, ovvio che da solo nn ci giocherei mai, ma metterei su rainbow six o graw2 per x360 :d ad ogni console il suo scopo..
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
dico solo che il wii costa più di 200 euro...dite quello che volete ma allo stato attuale per quello che offre è un furto
![]() ciò non toglie che lo comprero per giocare a mario galaxy ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.