|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Io alla fine ho ordinato il V2500
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
In effetti e' da un bel po' che non gioco a un game del genere, dai tempi del mitico F1GP 4...gioco bellissimo imho ![]() Quello per PS3 non so se sia arcade o meno (dipende dalle opzioni e dagli aiuti), graficamente c'e' e schizza via fluidissimo a 60 fps anche con 16 macchine su schermo, ma imho il titolo e' prevalentemente un ARCADE per ovvie ragioni di pubblico e target consolaro, diverso da quello pcista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualsiasi appassionato vuole provare l'ebrezza di guidare una vettura e di passare ore nel set-up. Una simulazione alla GP è il massimo, con un volante come il G25 di logitech non ne parliamo! Sono conscio che sarebbe esagerato portare una simulazione del genere...per una console poi...però un gioco di F1 così arcade non si può proprio vedere, mi è venuto il ribrezzo a vedere quelle accelerazioni assurde...
Invece ho trovato motornstorm molto divertente ed anche originale con una buona iterazione dei fondali e fisica dei mezzi. Comunque se vuoi un gioco non troppo complesso su PC, buttati su F1C 99-02 con le varie MOD aggiornate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Per fare un esempio, e' piu' simulativa la macchina di F1 presente in Gran Turismo 4 su PS2 che un gioco dedicato alla F1 per PS3. Ma si sa, i Poliphony sono dei maghi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cerca un qualsiasi titolo di Crammond |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
considera che ci sono molti settaggi da fare e anche molti aiuti e gestioni varie da attivare/disattivare...x afrti 1 esempio, 2 sett fa all unieuro ci giocavano 2 bambini, e non stavano mai in pista, testacoda in continuazione...io pensavo fossero loro, poi l ho provato ed effettivamente è abbast difficile, poi sn andato sulle opzioni e c'erano tutti gli aiuti di guida disattivati, e la difficoltà era impostata su simulazione(penso ci sia princip, professionista e simulaz)... poi per fare il figo ho messo tutti gli aiuti e ho spaccato di brutto...(c'era una tipa che faceva da ragazza immagine al totem e non potevo sfigurare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
l'unico gioco che feci della formula uno fu il leggendario Formula One di Psygnosis per pc (grande arcade
![]() ![]() Per il resto boh non ho più trovato nulla di rilevante in quel settore (se contassi la licenza direi che FIFA distrugge PES ![]() Motorstorm invece mi è sembrato simpatico ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
con tutti gli aiuti non devi manco frenare, fa tutto da solo, ho disattivato tutto alzato la difficoltà , dopo 1 gir0 a melburne, partendo ultimo ero decimo, sarà che avevo la ferrari....cmq anche a livello piu alto il gioco perdona sportellate , tamponamenti e fuori pista un po troppo facilmente, e la cpu frena 2 km prima...
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
comunque a me, in generale, salvo pochissime eccezioni, non e' che sia mai andato pazzo per i giochi di formula 1.
Chissa' com'e' online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
nsomma chi è per f1 e chi per motosport?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ok Motorstorm
+ F1 06 ![]()
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq con tutti gli aiuti praticamente la macchina va dasola ![]()