|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
non sapevo esistessero sti siti! Attenzione attenzione.. beh dai.. metà dito.. Appena trovo un gentil sesso disponibile ci provo e vi fo sapere
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 07-03-2007 alle 13:16. |
||
|
|
|
|
#44 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non credo che la mia morosa se la prenda con il tuo popò. Non c'è bisogno che non dai la mano a lei, anche a me non devi darla... e probabilmente a tanti altri maschietti che conosci, con meno problemi in merito ps: esiste anche una cosa chiamata igiene, e indipendentemente da ciò che faccio, ci tengo molto Ultima modifica di pagghi : 07-03-2007 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
C'era una film, di cui mi sfugge il nome, in cui lo stesso attore che fa Stifler in american pie cerca di insegnare ad una ragazza come farsi fare una cosa simile.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ecco..se devo essere sincera...a me una volta è capitato che mi venisse chiesto di fare una cosa del genere..
oddio, più che chiesto esplicitamente diciamo che ha cercato di farmelo capire "si ma chi ti s'incu...". testualmente. ![]() ..e...no, non era Marco, inutile che fate i simpatici
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Praticamente dovevano fare la donazione dello sperma ed un'infermiera gli infila un dito nel culo |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ergo è lì ...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: lucca
|
dunque..
a parte che uno nel culo ci si fa mettere un po' quello che gli pare.... ma cmq sono cose personali. non vi ho chiesto di farmi nomi e cognomi di chi lo fa solo se sapete che usa farlo... il sesso è una cosa naturale non siamo solo spirito ma anche carne e ossa,non a caso deriviamo dagli animali, và bè ho recepiato il messaggio da adesso in poi parlerò solo di benzodiazepine e mineralcorticoidi siete contenti? anzi se avete qualche problema di salute offro un consulto gratuito per farmi perdonare dato che sono farmacita.... Ultima modifica di Stellinazzurra : 07-03-2007 alle 14:04. |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, marco è il mio moroso e m'aspettavo battutine sul suo conto visto che frequenta il forum...ma solo questo Quanto al discorso "non ci sarebbe nulla di male, come non c'è assolutamente nulla di male fare qualche cosa per procurare piacere all'altra persona"...beh, no, niente di male se non hai alcun problema nel fare quella determinata cosa. Il sesso è cmq una cosa delicata dove le forzature di qualunque natura sono assolutamente sbagliate. parliamoci chiaro, non tutte le donne possono essere felici di infilare le proprie manine nel sederino del partner ...allo stesso modo immagino sia normale che qualche ometto inorridisca al solo pensiero
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Mi prenoto per esame prostata.
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Il mio retto viene utilizzato solo in output
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.