|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: lucca
|
maschietti timidi
ho un quesito che mi turba da un pochino...
ma a voi ragazzi piace che fidanzate e/o amanti stimolino il vostro punto L ? praticamente trattasi di dito nel sedere fino a toccare la prostata. dicono che sia molto bello per gli uomini perchè hanno automaticamente una erezione. confermate? smentite? cmq vi ascolterò con attenzione voglio capire se quando vi rifiutate di farlo lo fate per timidezza o perchè davvero non vi piace. cmq dovete aver provato per parlare se no non vale... mercie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
![]() comunque, nessuna me l'ha mai proposto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma ti sembra il caso di parlarne su un forum di informatica? ma kiss me no è?
spero la tua sia solo una provacazione, forse un pò troppo pesante.... ma Special lo sa che gli vuoi mettere un dito nell'ano??
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
povero special
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Mi risulta che in giappone sia una pratica molto richiesta dagli uomini, ma li' hanno una concezione del sesso molto diversa e piu' libera; qui da noi, non credo che il maschio italico e very macho ![]() ![]() Almeno, a me personalmente darebbe un po' fastidio, ma sarebbe solo una questione psicologica I suppose ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
![]() ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Oddio santo, che TOPIC. Il topic dell'anno
![]() Poi: 1) Il punto L non si trova lì 2) Fa un pò schifo il dito ![]() Povero sul serio special eh ![]()
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 07-03-2007 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma tu guarda che strano, se ne parlava giusto un po' di tempo fa...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cmq io qst cosa del punto L è la prima volta che la sento!!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
lo spero..però forse dovresti preservare la tua stellina da scrivere cose del genere su -questo-forum.
cmq stellina a questo punto è chiaro che piace a te. dovresti chiedere un parere alle donne e cioè se ci piace infilare diti nei deretani maschili.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
chissà perchè secondo me la verità è che le donne hanno desiderio di penetrare e gli manca l'organo per farlo ...
così se ne inventano di tuti i colori ... il suddetto punto si stimola uguale anche ciucciando a mo' di cannuccia velocemente dal tubicino del pistillo... non serve ![]() ![]() ![]() ![]() poi effettivamente può piacere pure quello ... ce ne sono tanti che gli piace ... il motivo ci sarà...
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Potrà anche essere la cosa più bella del mondo, ma, mi dispiace, il mio culo è abilitato solo per il transito in uscita.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() dopo questo thread special ti proibirà l'utilizzo di qualsiasi strumento tecnologico più avanzato di un cavatappi ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.