|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Abbiate pazienza ma tra PC e PC giocate gratis credo siano in pochi quelli che vogliono giocare contro chi ha la 360, a me viene comodo invece ho gia il live e posso utilizzarlo sia su console che su PC con lo stesso abbonamento!
Boh non so è come se aveste gamespy sulla rete PC, ragazzi leggete prima di scrivere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Città: Trento (Shadowglen)
|
Pazzi... faranno cilecca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Aridaie tra PC e PC è gratisssss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Si aprono le strade verso il massacro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Non ancora, ma dato il quasi sicuro flop di sto live su pc, qualcosa se lo inventano di sicuro e magari ti mettono un gioco, ad esempio halo 2, a pagamento sul live, sia per pc vs console che per pc vs pc...e con halo (sempre per esempio) si prendono una bella fetta di clienti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Cioe' stiamo parlando della stessa Apple che ti permette di ascoltare le canzoni che compri sul suo store esclusivamente sul suo hardware e che se un domani dovessi cambiare l'ipod con un player della concorrenza potresti buttare nel cesso tutto cio' che hai regolarmente acquistato? Mi sa che sono in tanti quelli che si devono svegliare. Come scrissero i tifosi della Samb "cambiano i ca##i, ma i culi sono sempre gli stessi" .... i nostri.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ha voce integrata nelle chat di gioco e in game, se ha lista amici, colonna sonora personalizzata in game, gamertag+immagine giocatore, chat privata tutto integrato nel gioco.....dove sarebbe il flop, aspetta almeno di provarlo ![]() Schifo non è fidati! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Spero non inizino a far pagare pure per MSN live o bestemmio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Se dovessero costringermi a pagare per farmi una partita on line con il pc non immaginate dove dico di poterselo mettere il loro nuovo sistema operativo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.