|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io la psp in mano a un bambino di 9 anni non ce la vedo proprio.... ho paura a tenerla in mano io che ne ho 27...
![]() |
#43 |
Senior Member
|
il cervello pero' e' rimasto a 9 anni bwbawwbawbabwab
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Anche il pisello MAHUAUHuhahuauhUHAUAU
Scusate...
![]() |
#45 |
Senior Member
|
sempre a svaccare i 3d..
![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Brain Training se uno lo prende come un gioco sbaglia di grosso, visto che non è un gioco, ma un "programma" per tenere allenato il cervello. Un programma molto simpatico da utilizzare giorno per giorno 10 minuti al giorno. Un bambino di 9 anni che già a scuola gli tocca fare i calcoli scritti ed orali, sillabo, esercizi di memoria e tutto il resto....non gli potrà che sembrare una tortura.
![]() Stessa cosa Nintendogs: non è un gioco. Ma un tamogotchi. Ultra evoluto ma pur sempre un tamagotchi. Chi crede di comprare un gioco ovvio che rimarrà deluso. Anche questo è un titolo a cui dedicare un tot al giorno, di giorno in giorno. Non un titolo dove perdersi per molto tempo al giorno. Inoltre attenzione: il parco di titoli del DS non è uguale a quello del GBA. Riprende il parco titoli GBA, ma allo stesso tempo amplia di molto il genere di titoli presenti. FPS 3d(ne son usciti alcuni altri ed altri son i sviluppo per il futuro), Gestionali, Strategici a Turni, Strategici in Tempo Reale(prossimamente), Musicali(appunto tipo Ouendan, EBA,ecc.), Avventure Grafiche(quest'ultime vanno un sacco...un genere più da Pc, ma sono molto di successo su DS). Oltre a titoli che sono generi nuovi. Fanno genere a sè, tipo appunto Trauma Center, ma anche Lost in Blue. C'è mooolta più varietà rispetto alla precedente console. Parlando per me se il parco di titoli del DS era lo stesso del GBA non lo compravo di certo. A me piacciono i giochi "classici" perchè ci son legato sin dai tempi del nes, game boy. Per la serie "sono un nostalgico". Ma allo stesso tempo ho preso il DS perchè è una console particolare, divertente e sopratutto diversa, alternativa ed ultra immediata. Apprezzo un sacco i nuovi generi di giochi che ci sono su DS. Le avventure grafiche le ho sempre amate, anche su Pc. Giustamente su DS sono meno "pesanti" rispetto al PC. E' giusto: una console deve essere immediata ed una portatile ancora di più di una home. Però sono degli ottimi giochi, abbastanza impegnativi, divertenti, in cui devi ragionare, senza però essere troppo frustante. Molto bello Phoenix Wright che si adatta un po' a tutti ed appassiona. Tra un po' esce anche il 2. Ma io sto aspettando il Thriller Hotel Dusk: Room 215. Anche questo a breve in uscita(mi pare marzo). Poi amo i titoli come Trauma Center. Un gioco che alla fine ha creato un genere: è in sviluppo Life Signs un titolo "alla TC" che pare anche più complesso a livello di "chirurgico"(che non era di certo poco complesso). Ho provato anche qualche strategico e mi è piaciuto, prossimamente ne compro qualcuno...ed attendo anche The Settler. ![]() ![]() Insomma della bella robetta ci sta su DS. Alla fine è una console che piace un po' a tutti, dai piccini agli adulti, sia uomini...ma perfino donne. Proprio perchè il parco titoli accontenta un po' tutti grazie alla sua varietà. ![]() Poi per carità può anche non piacere.
![]() |
#47 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Guarda che ho DUE GBA ed oltre trenta titoli. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
confermo: ho tutti i giochi originali. Mi hanno scritto anche in pvt per propormi un pò di rom ... |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Per carità...la mia nn è istigazione alla pirateria....
![]() In fin dei conti la Passkey permette di leggere anche video ed mp3...nn solo backup...MALIZIOSI.. ![]() Anzi...e con il Wii che ho riscoperto il piacere del titolo originale... ![]() Il problema è che con un bimbo di 9 anni spesso si acquistano titoli che magari dopo un paio di minuti possono stancare.... La possibilità di far girare backup la vedo ottima per TESTARE i titoli e poi, scelti quelli che possono più piacere, procedere all'acquisto.... Questo procedimento è meno costoso sul DS che sulla PSP... ![]() Tutto qui..
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Non sottovalutate la "maturità" di un bimbo di 9 anni. Sono molto diversi da come eravamo "noi" (in realtà io sono più vecchio della maggior parte di voi) alla loro età. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
ma che succede al forum ? Oggi non mi arrivano le notifiche ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Ciao Max
Titoli Consigliatissimi : Mario Kart New Super Mario (se piace il genere.. a me non piace) Trauma Center Phoenix Wright Metroid Prime Hunter Castlevania (se piace il genete.. a me non piace) Ouendan o Elite Beat Agent (Musicale, a seconda se piace + il Jap o l' Usa) Tetris 3D (Consigliato ad un "veterano come te" sopratutto nella modalità pressing ![]() Nanostray (un bel shoot em up) Bleach DS (picchiaduro splendido per DS in 2D ma purtroppo in JAP) Bionicle Heroes (se gli piacciono sti pupazzi, è un FPS con un motore grafico ed un concept molto simile a Metroid) Te li ho messi in ordine di importanza ![]() Ciau
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
beh + o - tutti quelli su licenza e tutti quelli di cui non hai mai sentito parlare, di giochi spazzatura su ds c'è ne sono una marea
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bisceglie (BA)
|
Quote:
A me, che son cresciuto a pane e Super Mario, piace New SMB, a tuo figlio può giustamente non piacere... ![]() Ecco perchè ti consigliavo il discorso ROM....ripeto...adoro l'originale...scartare, leggere dalla prima all'ultima riga il manuale (anche se poi nn ricorderò nulla.. ![]() ![]()
Trattato cn: Pinolo, Holydio, Pagano, gauss, Taddeo.2, sinergine, xeleven, Hells, PennyWise83, darkglobe, Krogan Soprano Black, X-Alien 450w Black, DFI UT NF4 Ultra-D , Vemice 3200+, 9500Cu Light, Corsair XMS Pro Twinx 512*2, Maxtor 120Gb SATA, x800GTO FireBlade @ VF700Cu LED. Codice Wii: 0285822839365504 / Chi mi adda mi mandi un PM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
allora non me lo spiego, perchè la differenza era davvero notevole
Quote:
Adora gli shooter ed i giochi di azione in genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
ma perchè non mi arrivano più le notifiche?!?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Se gli piacciono i Pokemon ti consiglio http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=4583 , uno speciale molto interessante per i titoli Pokemon che ci saranno (o sono gia' usciti) per DS
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dragon Ball cè Supersonic Warriors 2 ma ho letto in giro che non è il massimo. Tra l'altro Dragon Ball è l'unico titolo per DS che da nuovo gli ho visto superare i 39€ ( stava a 45€ ).
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Cavolo non mi ero mai interessato piu di tanto al DS dato che Pokemon e co. (unici giochi per cui comprai i gamboy in tutte le sue incarnazioni) non erano ancora approdati su questa console... ma leggendo in giro e guardando un po su you tube devo dire ke mi sta salendo la scimmia del DS o_0.
La console in se forse è un po cara pero' il costo dei giochi è davvero buono... Se ne trovano usati alla Blockbuster?? Ci faro' un giretto appena possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un advance micro costa 100€, quindi 140/150€ per un ds non possono identificare la console come cara. Ha 2 schermi di cui uno tattile e una retrocompatibilità mostruosa, ci girano homebrew video e musica.
Dragonball l'ho finito, non è male, sopratutto le combo di squadra ma alla lunga è ripetitivo. Ai giochi citati aggiungo Lunar Knights...coinvolgente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.