|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
mi metto in coda per l'ultimo 233! mi puoi dire le caratteristiche precise? se vuoi mandami una mail o un mp
ciao
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
un up per te lascio perchè speravo avesse almeno una usb per attaccare un hd esterno...
ciao edit: come non detto il notebook è dotato di uscita usb! ciao
Più di 30 trattative portate a termine con successo nel mercatino MyFlickr http://www.flickr.com/photos/ilmoro84 MySite http://yourprofolio.com/ilmorophoto Ultima modifica di GeneraleMarkus : 20-03-2007 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Giankarlo : 20-03-2007 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
se riesci a farmi il prezzo che ti ho detto concludiamo
![]()
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
ciao che prezzo mi fai per il 233?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ultimo 233 rimasto ed un 133 e 2 90 mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
pagato ieri....direi che i 233 sono finiti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
rimasti uno 133 e 2 90 mhz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
disponibile un altro pentium 233 con problemi e senza ram
e 2 pentium 90 mhz per chi volesse ricavarne pezzi di ricambio li vendo in blocco a 30 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Tutti senza alimentatori? Riuscireati a farmi 30 euro comprese ss? (7 euro in pacco ordinario http://www.poste.it/postali/ordinario/ )
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
2 pentium 90 Mhz 1 pentium 233 tutti e 3 senza alimentatori il pentium 233 non ha le ram tutto il resto si gli altri 2 hanno tutto ti posso fare 35 in ordinario |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale e' la dotazione di memoria dei 90? La ram e' compatibile con il 233? Quali sono le dimensioni e le risoluzioni degli schermi?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
ha problemi lo schermo con delle righe altro non te lo so dire se funzionante o meno nel senso che il portatile si accende ma non si vede bene i 2 pentium 90 uno si accende ma vuole una password e non riesco ad accedere e l'altro idem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.