Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2007, 11:16   #41
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
up
Old 24-02-2007, 11:46   #42
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
questo...
se il pc ti serve ora prendilo, è intile aspettare. ogni mese uscirà una notizia che annuncerà un calo di prezzi successivo. se puoi ancora aspettare invece pazienta, ma vedi se ne vale la pena. ance perchè tra ordine e spedizione se ne andranno altre due settimane. per il pagamento ti conviene telefonare, un amico ha ottenuto anche il finanziamento su un pc su cui non era previsto...comunque non so se facciano pagare per postepay.

(si lo so...non ti ho tolto nessun dubbio )
Old 25-02-2007, 12:28   #43
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

grazie cmq

nessuno lo sa ???
Old 25-02-2007, 12:34   #44
DELL XPS M1710 [next1810/1720]
Member

L'Avatar di DELL XPS M1710 [next1810/1720]

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
grazie cmq

nessuno lo sa ???
con paypal non credo proprio.. con postepay se accettano visa electron si... tu al telefono dagli magari il numero della carta senza pero' dirgli che è electron/ricaricabile ma semplicemente che è una Visa...

cmq il bonifico è da preferire imho, soprattutto se hai un conto on-line tipo bancadellarete, iwbank ecc...
DELL XPS M1710 [next1810/1720] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 13:43   #45
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

ci devo provare...
Old 26-02-2007, 23:52   #46
j.am
Junior Member

ciao a tutti, sono un studente romano di ingegneria edile,

- cerco un notebook principalmente per LUNGHI () lavori su autocad 2D e 3D,
- lo vorrei il più "veloce/scattante" possibile (sono un tipo poco paziente ),
- dimensioni schermo: 15,4" sono sufficienti (poi se ci scappa uno da 17"... sarebbe il top per me)*,
- lo userò in camera e all'università, penso viaggerà spesso (il peso non mi preoccupa ),
- prezzo massimo permesso 1400€

* preferisco uno più veloce, con grafica migliore da 15,4" che uno da 17" ma più lento e/o con grafica peggiore.

l'ideale PENSO sarebbe qualcosa con 2 GB di Ram, scheda video con min 256 MB di Ram e un processore superiore al T5500
EDIT: possibilmente lo vorrei senza Vista, meno "rogne" e magari riesco a risparmiare qualcosina...

scusate il linguaggio da profano e se ho sparato qualche bestemmia informatica

per cortesia, quale notebook mi consigliereste?

Grazie

Ultima modifica di j.am : 27-02-2007 alle 00:10.
j.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 09:26   #47
s1m0
Member

L'Avatar di s1m0

a me ispira molto il dell inspiron 9400

processore T7200, scheda video da 256mb monitor da 17 pollici a 1500 euro,

ha 1 gb di ram ma si puo espandere.

Che ne pensate???
s1m0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 06:50   #48
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao io sono di Roma, ti posso proporre un Notebook HP NW8240 NUOVO (attenzione dico nuovo non usato.. è ancora imballato mai usato)
Se vedi nel mio post di vendita lo vedi....
Ottimo per il CAD 3D (schermo high resolution e Scheda video dedicata al 3d FireGL) e, di conseguenza, ha ottime prestazioni su tutto ciò che riguarda la modellazione
Per il prezzo rientra nel tuo budget ampiamente, considera che è nuovo e puoi ritirarlo a mano direttamente se hai la possibilità, così lo provi e vedi se è tutto ok. Io sono di roma e leggo nel tuo profilo che lo sei anche tu

Fammi sapere
Ciao!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432390
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian