|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
up
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se il pc ti serve ora prendilo, è intile aspettare. ogni mese uscirà una notizia che annuncerà un calo di prezzi successivo. se puoi ancora aspettare invece pazienta, ma vedi se ne vale la pena. ance perchè tra ordine e spedizione se ne andranno altre due settimane. per il pagamento ti conviene telefonare, un amico ha ottenuto anche il finanziamento su un pc su cui non era previsto...comunque non so se facciano pagare per postepay.
![]() (si lo so...non ti ho tolto nessun dubbio ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
grazie cmq
nessuno lo sa ???
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
con paypal non credo proprio.. con postepay se accettano visa electron si... tu al telefono dagli magari il numero della carta senza pero' dirgli che è electron/ricaricabile ma semplicemente che è una Visa...
cmq il bonifico è da preferire imho, soprattutto se hai un conto on-line tipo bancadellarete, iwbank ecc...
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ci devo provare...
![]() |
#46 |
Junior Member
|
ciao a tutti, sono un studente romano di ingegneria edile,
- cerco un notebook principalmente per LUNGHI ( ![]() - lo vorrei il più "veloce/scattante" possibile (sono un tipo poco paziente ![]() - dimensioni schermo: 15,4" sono sufficienti (poi se ci scappa uno da 17"... sarebbe il top per me)*, - lo userò in camera e all'università, penso viaggerà spesso (il peso non mi preoccupa ![]() - prezzo massimo permesso 1400€ * preferisco uno più veloce, con grafica migliore da 15,4" che uno da 17" ma più lento e/o con grafica peggiore. l'ideale PENSO sarebbe qualcosa con 2 GB di Ram, scheda video con min 256 MB di Ram e un processore superiore al T5500 EDIT: possibilmente lo vorrei senza Vista, meno "rogne" e magari riesco a risparmiare qualcosina... scusate il linguaggio da profano e se ho sparato qualche bestemmia informatica ![]() per cortesia, quale notebook mi consigliereste? Grazie ![]() Ultima modifica di j.am : 27-02-2007 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
a me ispira molto il dell inspiron 9400
![]() processore T7200, scheda video da 256mb monitor da 17 pollici a 1500 euro, ha 1 gb di ram ma si puo espandere. Che ne pensate??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao io sono di Roma, ti posso proporre un Notebook HP NW8240 NUOVO (attenzione dico nuovo non usato.. è ancora imballato mai usato)
Se vedi nel mio post di vendita lo vedi.... Ottimo per il CAD 3D (schermo high resolution e Scheda video dedicata al 3d FireGL) e, di conseguenza, ha ottime prestazioni su tutto ciò che riguarda la modellazione Per il prezzo rientra nel tuo budget ampiamente, considera che è nuovo e puoi ritirarlo a mano direttamente se hai la possibilità, così lo provi e vedi se è tutto ok. Io sono di roma e leggo nel tuo profilo che lo sei anche tu ![]() Fammi sapere Ciao! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432390
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.