|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Devi mettere in "S" e premere il freno. Poi acceleri quanto ti pare, l'indicatore dei giri si blocca sui 3000-3500 circa, insomma al regime ottimale per partire. Poi rilasci il freno e l'auto schizza.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Per domenica 25 febbraio 2007 è previsto il blocco della circolazione dalle 8,00 alle 20 degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori non adibiti a servizio pubblico, nelle zone critiche di Milano, Como, Varese, Bergamo e Brescia e negli agglomerati della Regione Lombardia.
Fatte salve diverse o ulteriori determinazioni dei Sindaci interessati dal Piano d'Azione, durante il blocco possono circolare: ... ° gli autoveicoli ad accensione spontanea (diesel), conformi alla direttiva 98/69/CE-B e successive direttive, muniti di dispositivo antiparticolato omologato, come risultante dal libretto di circolazione e/o come da dichiarazione rilasciata dal costruttore del veicolo o dal concessionario o dall'installatore; ...
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
FERMI TUTTI... mi hanno offerto una 407 SW 2.0 HDI FAP Auto a ~3000 € in più dell'Altea... che faccio?
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
La 407 è una signora macchina , per me non c'è confronto con l'altea , se puoi buttaceli , in totale qundi quanto sarebbe? ot come si fa il circa?
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho appena proposto entrambi i preventivi, vedremo... 407 PRO - è bellissima! - è immensa (tantissimo spazio) - è rifinita mille volte meglio dell'Altea - è un salottone 407 CONTRO - il cambio è inferiore al DSG - i consumi sono ben più alti - è immensa (poco maneggevole) - non mi si addice... troppa classe! PS: AltGr+126 del tastierino numerico Sarebbe uno dei pochi PRO dell'Altea insieme ai consumi...
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Tra le due direi 407.
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
intanto, mentre voi chiaccherate di macchinette, mi ha chiamato il conce dicendomi che e' arrivata la mia!!!!
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.