Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2007, 17:11   #41
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Evidentemente è insito in una certa Destra non riuscire a non abusare dei propri uffici.
Non mettermi in bocca cosa che non ho detto, ho postato un esempio che voleva essere "neutrale"!
Old 19-02-2007, 17:12   #42
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Chi è condannato per fatti gravi in contrasto con l'esempio che dovrebbe dare un politico dovrebbe tornarsene subito a casa, destra o sinistra che sia.
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ma anche due legislature e poi STOP... a casa e non rieleggibili...
BASTA CON I POLITI DI PROFESSIONE!!
mettono radici, ramificano, fruttificano e spargono semi e nepotismo ...
max due - tre legislature e VIAAA!!!
a 65 anni NON RIELEGGIBILI e VIA IN PENSIONE!!!
l'elettore italiano medio è gerontofilo...
Questo è il mio sogno da sempre...
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Evidentemente è insito in una certa Destra non riuscire a non abusare dei propri uffici.
Questa invece è demagogia sinistra e poco costruttiva
Old 19-02-2007, 17:18   #43
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Io oramai sono ampiamente disilluso. Il sistema politico è evidentemente autoreferenziale, altro che democrazia indiretta. Io voglio uno stato oligarchico!
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 18:43   #44
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non mettermi in bocca cosa che non ho detto, ho postato un esempio che voleva essere "neutrale"!
Allora me le metto in bocca io, quelle parole.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 18:47   #45
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da matteo10 Guarda i messaggi
Questa invece è demagogia sinistra e poco costruttiva
Siccome non sono un politico e non ricerco il favore di nessuno, quel termine mi si addice poco. Dico semplicemente quello che penso. Magari in questo caso senza pensarci troppo su, lo ammetto, ma viste anche le recenti vicende nazionali la riflessione è quasi immediata.
Old 20-02-2007, 00:41   #46
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quello che più mi preoccupa è questo:
Quote:
Interessante anche la classifica dei reati preferiti dai nostri dipendenti in Parlamento:
18 casi di corruzione;
16 di finanziamento illecito;
10 di truffa;
9 di abuso d’ufficio e di falso;
8 di associazione mafiosa;
7 di bancarotta fraudolenta e turbativa d’asta;
6 di associazione per delinquere, resistenza a pubblico ufficiale e falso in bilancio;
5 di attentato alla Costituzione, attentato all’unità dello Stato e formazione di struttura paramilitare fuorilegge;
4 di favoreggiamento, concussione e frode fiscale;
3 di diffamazione, abuso edilizio e lesioni personali;
2 di banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti;
1 di omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d’autore, frode in pubblico concorso e adulterazione di vini.
L'ultimo voglio conoscerlo!
Mi vergogno di essere governato da costoro
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 04:35   #47
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Non c'è limite all'indecenza. Mi chiedo di questo passo dove andremo a finire.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 07:51   #48
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Non c'è limite all'indecenza. Mi chiedo di questo passo dove andremo a finire.
Dove siamo.
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 08:10   #49
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Si comunque c'è reato e reato...
Resistenza a pubblico ufficiale o diffamazione (svolgendo un lavoro come il politico) nella società di oggi sono quasi all'ordine del giorno...
Essere denunciati per diffamazione è un attimo al giorno d'oggi...
Certo corruzione e concorso in omicidio no...
Old 20-02-2007, 08:33   #50
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ma anche due legislature e poi STOP... a casa e non rieleggibili...

BASTA CON I POLITI DI PROFESSIONE!!

mettono radici, ramificano, fruttificano e spargono semi e nepotismo ...

max due - tre legislature e VIAAA!!!

a 65 anni NON RIELEGGIBILI e VIA IN PENSIONE!!!

l'elettore italiano medio è gerontofilo...
Sono il paese ed i partiti che sono gerontocrazie, l'elettorato non mi pare così propenso.
Old 20-02-2007, 09:28   #51
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Resistenza a pubblico ufficiale o diffamazione (svolgendo un lavoro come il politico) nella società di oggi sono quasi all'ordine del giorno...
Guarda nel mio post poco sopra i reati evidenziati, c'è da impallidire all'istante...
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:19   #52
gretas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
il grillo aveva postato una lista molto più corposa, tempo addietro.

e mi pare proprio che fosse più mista

Postala!

Io ho postato i condannati definitivi,i vari sotto processo no.
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:26   #53
gretas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Io credo che sia veramente utopistico sperare che chi ci governa faccia delle leggi contro se stesso. Dovrebbero essere masochisti oppure onesti ma sappiamo bene che non sono ne l'uno ne l'altro. Come cittadini l'unica cosa che possiamo fare è manifestare il nostro sdegno nei confronti di questa gente NON votandoli. LA forza di un politico si misura in base ai voti che porta al partito. Chiunque esso sia. Quindi cominciate con il votare i partiti minori delle vostre coalizioni. Quando un partito va in crisi per prima cosa i vertici vengono sostituiti. Se maroni e bossi sono condannati in 3° grado buttateli fuori. Non significherà mica la fine della lega, chissà quanti giovani padani aspettano di prendere il loro posto.

Io credo che se tutti e dico tutti facessimo qualcosa e ripulissimo il Parlamento,potremmo partire da zero con partiti onesti e rispettosi del cittadino.

Non puo' esserci un vero cambio,se la maggior parte ha le mani intrecciate da anni con l'avversario.

Chissa',se un intero paese scendesse in piazza o scrivesse al Presidente della Repubblica.
Sapete che Grillo pubblico' tutta la lista sul Herald Tribune,perche' qui in Italia nessuno oso' farlo?

Si scannano tanto tra giornali,ma quando l'illegalita' va coperta sono tutti amici.
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:31   #54
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da gretas Guarda i messaggi
Io credo che se tutti e dico tutti facessimo qualcosa e ripulissimo il Parlamento,potremmo partire da zero con partiti onesti e rispettosi del cittadino.

Non puo' esserci un vero cambio,se la maggior parte ha le mani intrecciate da anni con l'avversario.

Chissa',se un intero paese scendesse in piazza o scrivesse al Presidente della Repubblica.
Sapete che Grillo pubblico' tutta la lista sul Herald Tribune,perche' qui in Italia nessuno oso' farlo?

Si scannano tanto tra giornali,ma quando l'illegalita' va coperta sono tutti amici.
Perchè nessun giornale, pur pagando in euro sonanti (fù fatta una raccolta fondi), mi pare si azzardò a concedergli di pubblicare tale lista.....se non erro, fù pubblicata una pagina che per la lista rimandava al blog..

E' impossibile cambiare un sistema dove son tutti complici e gli elettori si conquistano con specchietti e perline...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:36   #55
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
ci vorrebbe l'ultima pagina del corriere della sera, pagata come pubblicità magari con una colletta, con i nomi di TUTTI i condannati in via definitiva presenti in parlamento, da destra a sinistra. E questo in campagna elettorale.

ma figuriamoci se avverrà mai una cosa simile.. alcuni pregiudicati fanno comodo, perchè attirano inspiegabilmente voti (oddio, per i collusi con la mafia non è tanto inspiegabile la cosa).
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:37   #56
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Perchè nessun giornale, pur pagando in euro sonanti (fù fatta una raccolta fondi), mi pare si azzardò a concedergli di pubblicare tale lista.....se non erro, fù pubblicata una pagina che per la lista rimandava al blog..

E' impossibile cambiare un sistema dove son tutti complici e gli elettori si conquistano con specchietti e perline...
ecco appunto.. mi era sfuggito questo post.

CVD.

e adesso aspettiamoci l'udc di cuffaro al governo.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 19:50   #57
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:

In effetti anche io quando un esponente delle FDO mi ferma per un controllo lo insulto e faccio in modo da non farmi controllare....poi lo diffamo...come nò è normale, sopratutto se faccio il politico....d'altronde, in cosa si differenziano da una persona normale? Quindi un dottore risponde ad una giurisprudenza differente dallo spazzino....in tribunale c'è una scritta, che non dovrebbe essere una decorazione, ma un monito:"La legge è uguale per tutti".....peccato che sia nella pratica lettera morta.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:15   #58
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
P.S. Il mio contributo a questo thread finisce qui, non ho ne voglia ne intenzioni di venir trascinato in discussioni nelle quali si assdiste solamente allo sbandieramento delle proprie convinzioni ideologiche e nelle quali chi ha visioni diverse è da condiderarsi, il manuale capuletomontecchiano è sempre seguito con cura, "il nemico" da abbattere con ogni mezzo lecito o meno lecito perchè il fine della vittoria delle proprie sacre convinzioni giustifica qualsiasi mezzo. Auguri.
Ancora insisti a dire che nel caso della Lega è diverso?
Devo andare a ricercare i vecchi td dove si è parlato di Borghezio e delle varie vicende di credieuronord?
Dai su che ti ricordi come andò a finire.
Old 22-02-2007, 20:19   #59
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
c'è comunque da fare dei distinguo... lesioni personali in pratica vuol dire aver tirato un cazzoto a qualcuno, diffamazione aggravata significa aver detto "ma sei pirla?!! testa di cazzo!" a qualcuno.... invece corruzione e falso in bilancio sono ben altra pasta. per non parlare di banda armata, concorso in omicidio e detenzione di esplosivi!!!!

non limitiamoci al semplice conteggio dei pregiudicati e andiamo oltre i numeri....
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2007, 20:25   #60
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
...
Ah, siccome sono all'ordine del giorno(???????????) proporrei di depenalizarli quasi...
E siccome pure la corruzione e al''ordine del giorno dire di depenalizare pure quella e anche il falso in bilancio...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian