|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Chi è condannato per fatti gravi in contrasto con l'esempio che dovrebbe dare un politico dovrebbe tornarsene subito a casa, destra o sinistra che sia.
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Io oramai sono ampiamente disilluso. Il sistema politico è evidentemente autoreferenziale, altro che democrazia indiretta. Io voglio uno stato oligarchico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Siccome non sono un politico e non ricerco il favore di nessuno, quel termine mi si addice poco. Dico semplicemente quello che penso. Magari in questo caso senza pensarci troppo su, lo ammetto, ma viste anche le recenti vicende nazionali la riflessione è quasi immediata.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quello che più mi preoccupa è questo:
Quote:
![]() Mi vergogno di essere governato da costoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non c'è limite all'indecenza. Mi chiedo di questo passo dove andremo a finire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Si comunque c'è reato e reato...
Resistenza a pubblico ufficiale o diffamazione (svolgendo un lavoro come il politico) nella società di oggi sono quasi all'ordine del giorno... Essere denunciati per diffamazione è un attimo al giorno d'oggi... Certo corruzione e concorso in omicidio no...
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io credo che se tutti e dico tutti facessimo qualcosa e ripulissimo il Parlamento,potremmo partire da zero con partiti onesti e rispettosi del cittadino. Non puo' esserci un vero cambio,se la maggior parte ha le mani intrecciate da anni con l'avversario. Chissa',se un intero paese scendesse in piazza o scrivesse al Presidente della Repubblica. Sapete che Grillo pubblico' tutta la lista sul Herald Tribune,perche' qui in Italia nessuno oso' farlo? Si scannano tanto tra giornali,ma quando l'illegalita' va coperta sono tutti amici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
E' impossibile cambiare un sistema dove son tutti complici e gli elettori si conquistano con specchietti e perline...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ci vorrebbe l'ultima pagina del corriere della sera, pagata come pubblicità magari con una colletta, con i nomi di TUTTI i condannati in via definitiva presenti in parlamento, da destra a sinistra. E questo in campagna elettorale.
ma figuriamoci se avverrà mai una cosa simile.. alcuni pregiudicati fanno comodo, perchè attirano inspiegabilmente voti (oddio, per i collusi con la mafia non è tanto inspiegabile la cosa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CVD. e adesso aspettiamoci l'udc di cuffaro al governo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
In effetti anche io quando un esponente delle FDO mi ferma per un controllo lo insulto e faccio in modo da non farmi controllare....poi lo diffamo...come nò è normale, sopratutto se faccio il politico....d'altronde, in cosa si differenziano da una persona normale? Quindi un dottore risponde ad una giurisprudenza differente dallo spazzino....in tribunale c'è una scritta, che non dovrebbe essere una decorazione, ma un monito:"La legge è uguale per tutti".....peccato che sia nella pratica lettera morta.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Devo andare a ricercare i vecchi td dove si è parlato di Borghezio e delle varie vicende di credieuronord? Dai su che ti ricordi come andò a finire.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
c'è comunque da fare dei distinguo... lesioni personali in pratica vuol dire aver tirato un cazzoto a qualcuno, diffamazione aggravata significa aver detto "ma sei pirla?!! testa di cazzo!" a qualcuno.... invece corruzione e falso in bilancio sono ben altra pasta. per non parlare di banda armata, concorso in omicidio e detenzione di esplosivi!!!!
![]() non limitiamoci al semplice conteggio dei pregiudicati e andiamo oltre i numeri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
E siccome pure la corruzione e al''ordine del giorno dire di depenalizare pure quella e anche il falso in bilancio...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.