|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prendi UMTS, prendi scheda Vodafone con attivo Passport e a tua scelta vedi se attivare l'addebito su carta di credito che ti permette di chiamare a tariffa agevolata (la tua italiana+1 euro) oppure niente ma così potrai solo ricevere (1 euro per 30 minuti di chiamata ricevuta). Messaggi dall'italia si leggono senza problemi,si può anche rispondere ma ti costa 1 euro a messaggio...fai prima a farti chiamare insomma!
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Non so darti consiglio sulle tariffe, perchè il mio cell è un abbonamento aziendale, e quindi non ho idea delle tariffe prepagate.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
scopro da poco che per il viaggio in treno è consentito massimo un bagaglio di 20 kg e io dico: scherziamo?!?!?!?!? io vado in giappone per 3 settimane e mi si concede SOLO UN bagalio di massimo 20 kg? io che avevo intenzione di portarmi 1 valigia vuota da riempire solo di souvenire e altre cacchiate varie tipiche giapponese e invece scopro che i 20 kg se ne andranno solo per riempire il bagaglio per l andata
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
in pratica esattamente ciò che ti ha consigliato melomanu, ora che leggo anche il suo intervento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
In aereo ovviamente sì: il sovrappeso costa una roba esagerata.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
|
Quote:
Comunque come agenzia, visto che sei di Milano, ti suggerisco di contattare anche la Mae che è gestita al 80% da personale Giapponese e per lo piu' organizza viaggi di rientro per i giapponesi o comunque viaggi di lavoro/vacanze, ma ovviamente lavora anche con italiani. Io nei miei 2 viaggi mi sono affidato a loro e mi hanno anche risolto gratis il piccolo problema di avere... emh.. perso l'aereo per il ritorno.... ecco il link www.maeinternational.it Io pensavo di farmi un giro a breve... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Altra soluzione è di comprarti un telefono in Giappone, io avevo speso 3000 yen (circa 23 euro) piu' le ricariche varie, (ci sono anche in tagli da 2000 yen se ben ricordo) non ricordo solo i costi per chiamare in italia, ma è comodo per farsi chiamare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che le mie sono opinioni personali, non potrebbe essere diversamente. Tuttavia sono opinioni maturate, ti ripeto, in 22 anni di viaggi là e in contatti continui con tutti i miei clienti Giapponesi che vengono poi da me in Italia per lavoro. ...Tu la tua opinione da dove l'hai ricavata, giusto per curiosità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ottimi rapporti con i miei clienti giapponesi da sempre. Ho visto cambiare il giappone negli ultimi 20 anni; molti dei miei clienti sono diventati "amici" (a modo loro), sono stato invitato a casa loro, alle loro cerimonie, ed ho avuto modo, credo, di imparare a conoscere la loro cultura molto bene. Ero là durante il terremoto di Nagoya, ci sono rimato 40 giorni quando scoppiò la guerra nel golfo, e il paese l'ho girato da cima a fondo. Fra gli europei che commerciano nel mio settore, sono l'unico ad essere quasi considerato da loro un mezzo sangue perchè mi sono adeguato alla loro cultura, alle loro tradizioni, ale loro stranezze. Superficialmente è come dici tu, senza dubbio. Se gratti un attimo, ti ripeto che è il popolo più efferato che sia mai esistito. Hai idea delle atrocità che hanno commesso in Asia durante le tante invasioni che hanno fatto ai danni delle altre nazioni ?. Credimi, con i Jap ci lavoro, ci campo, e sono una delle persone nel mio settore in Europa che ha rapporti particolarmente solidi con loro, al punto che ogni tanto qualche azienda mi viene a cercare proprio per questo motivo. loro mi stimano e fanno affari con me, e tutto và bene. Il mio parere però alla fine di tutto è quello che ti ho esposto. Fine della storia: tu rimani della tua idea, ed io della mia !.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link Ultima modifica di fabri00 : 15-05-2007 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna siamo in un paese libero e ognuno puo' tenersi le proprio idee, sono aperto al confronto, ma in questi termini vedo che siamo entrambi radicati nelle nostre idee, quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto quanto dici tu qui sopra. Era solo un esempio, te ne posso fare quanti ne vuoi, ma ti prego di non generalizzare le mie parole. Ad esempio non ho mai visto umiliare dei dipendenti con tanta crudeltà, quando hanno commesso un errore. (da noi il dipendente stesso ed i sindacati pianterebbero dei casini pazzeschi per situazioni analoghe). Ad esempio non esiste nessun'altro paese, che io sappia, con ancora esistente, in maniera illegale, il sistema delle "caste", per cui se non hai avi abbastanza "qualificati" non potrai mai ricoprire ruoli di una certa importanza nell lavoro, pubblico o privato. Ad esempio non consoco un altro popolo in cui sia così "bello" vederti morire davanti agli occhi il pesce mentre te lo cucinano. Avrai mangiato anche tu il teppanyaki, dove il cuoco tiene gli scampi vivi spinti sulla piastra rovente, e i clienti sono lì a 30 cm che li guardano e ridono. D'accordo, anche il nostro cibo è fatto di animali ammazzati, ma questa componente non è una delle nostre gioie della vita, come lo è per loro... Quando mi ci portano, loro sono estasiati, a me fa uno schifo pazzesco. Posso continuare un altra mezz'oretta...! Quote:
certamente; il confronto non significa necessariamente che alla fine si debba essere della stessa idea.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
è vero che ruttare come porci è educazione
se starnuti in pubblico e come se avessi cacato in pubblico se fai fffffffffffffffffffff con il cucchiao delle zuppe sei educatissimo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
|
Mi iscrivo anch'io a questa discussione, visto che andrò 12 giorni a Luglio in Giappone
![]() ![]()
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 ![]() Ultima modifica di Dj Antonino : 15-05-2007 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Diciamo che per i rutti è meno disdicevole che da noi, per il resto è vero, molto meglio tirare su col naso che soffiarselo in pubblico e mentre si bevono le zuppe fare rumore è la norma, anche per le donne!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.