Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 15:13   #41
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Evil's Toy
La Bulgaria non c'entra niente qui.

Ciao

Prima che mi metto a fare il copia e incolla dal pdf mi dici a cosa ti riferisci?

Ciao.
Old 02-02-2007, 15:15   #42
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Vorrei vedere il video dell'accaduto con la faccia dello zio bill quando si è sentito dire dal governo rumeno che avevano mangiato allegramente sul suo software senza pagargli una lira
Beh lo sapeva perfettamente credo. Anche in Cina la MS ha preferito "consentire" o tollerare la pirateria per diffondere i proprio prodotti. Quando penetreranno a sufficienza nel mercato, inizieranno la stessa campagna WGA che vediamo oggi in Europa credo.
Old 02-02-2007, 15:34   #43
Evil's Toy
Junior Member

L'Avatar di Evil's Toy

Iscritto dal: Feb 2006
S3N, dicevi che la Romania è un paese arretrato nell'IT ed io ho detto che non la penso cosi, viste anche le statistiche. Conosco bene la Romania (sono rumeno) e ho lavorato anche in aziende italiane. Forse non sono oggettivo, però la Romania non è messa cosi male come dicevi. Tutto qui. E non si tratta di nazionalismo da parte mia

Scusa se non sono stato molto chiaro nei messaggi precedenti. Il mio italiano non è il massimo.

Ciao
Evil's Toy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:38   #44
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Asterion
Beh lo sapeva perfettamente credo. Anche in Cina la MS ha preferito "consentire" o tollerare la pirateria per diffondere i proprio prodotti. Quando penetreranno a sufficienza nel mercato, inizieranno la stessa campagna WGA che vediamo oggi in Europa credo.
Infatti la strategia di microsoft è per prima cosa la penetrazione del mercato a tutti i costi con la fidelizzazzione capillare del cliente.

Questa strategia viene attuata rapidamente cavalcando la pratica della pirateria, poi, quando il mercato interessato matura, saltano fuori leggi che impongono (come stà succedendo il romania e cina) il rispetto delle licenze e la gente comincia ad acquistare il software originale, ma nei suoi acquisti andrà sempre sul prodotto a cui è più fedele e che ha sempre usato piratato in passato
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 15:43   #45
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
S3N, dicevi che la Romania è un paese arretrato nell'IT ed io ho detto che non la penso cosi, viste anche le statistiche. Conosco bene la Romania (sono rumeno) e ho lavorato anche in aziende italiane.
La Romania è un paese meno ricco rispetto alla maggior parte degli altri paesi europei, per cui si è portati a pensare anche ad un'arretratezza tecnologica.
Però è importante distinguere i mezzi tecnici dalla preparazione.
Internet arriva ovunque, basta che ci sia voglia di imparare, non vedo perché la Romania non possa avere una buona scuola di programmazione.
Anche l'India ha un'ottima scuola di programmazione ad esempio.

Quote:
Forse non sono oggettivo, però la Romania non è messa cosi male come dicevi. Tutto qui. E non si tratta di nazionalismo da parte mia
Ho diverse amiche rumene e sono molto belle, quindi almeno su questo posso assicurare che la Romania non sta messa male

Per il resto sulla Romania ho sentito solo voci, non ho idea di come funzioni la tua nazione Qui in Italia abbiamo parecchi mezzi tecnici (anche se meno di quanti potremmo averne secondo me) ma il livello di professionalità, almeno nel campo dei programmatori IT, mi pare (molto IMHO) in media bassa (per carità, a partire da me eh).
Il problema è che persone con tre mesi di corso di programmazione Java alle spalle, vengono venduti come professionisti con anni di esperienza. I risultati, nonostante l'impegno, alla fine si vedono.

Non so cosa manchi a voi, a noi forse un pò di cultura informatica, si è anche persa un pò di professionalità, stando a quello che mi dicono colleghi più anziani.

Sempre irrimediabilmente IMHO
Old 02-02-2007, 16:02   #46
S3N
Senior Member

L'Avatar di S3N

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
S3N, dicevi che la Romania è un paese arretrato nell'IT ed io ho detto che non la penso cosi, viste anche le statistiche. Conosco bene la Romania (sono rumeno) e ho lavorato anche in aziende italiane. Forse non sono oggettivo, però la Romania non è messa cosi male come dicevi. Tutto qui. E non si tratta di nazionalismo da parte mia

Scusa se non sono stato molto chiaro nei messaggi precedenti. Il mio italiano non è il massimo.

Ciao

Ok niente, ho semplicemnte scritto Bulgaria invece di Romania.
E comunque non ho detto che la Romania è arretrato nell'IT, ma solo che lo era anni addietro quando ha iniziato ad affacciarsi in questo campo.
E adesso, come dici anche tu, non sta messa affatto male.
Old 02-02-2007, 16:13   #47
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da TrOmBoLoZzO
MEDITATE GENTE, MEDITATE....!!!!
Ma cosa siete?
Una setta segreta che inonda i forum di messaggi di chiusura dei post come questo?
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:18   #48
guerret
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Ma cosa siete?
Una setta segreta che inonda i forum di messaggi di chiusura dei post come questo?
No, monaci buddisti.
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:31   #49
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Continuo a dire che demonizzare chi usa un software copiato senza alcun fine di lucro è solo ed esclusivamente un atto di IPOCRISIA...
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 16:41   #50
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da Milotto
Continuo a dire che demonizzare chi usa un software copiato senza alcun fine di lucro è solo ed esclusivamente un atto di IPOCRISIA...
Il discorso è stato ripreso più volte. Secondo me non si demonizza la persona in quanto tale ma l'azione si.
Utilizzare software senza licenza regolare è un reato.
Resta tale nonostante tutti gli atteggiamenti esagerati ed insensati (IMHO) di chi forse abusa del diritto di difesa sul diritto d'autore.
Ma non possiamo confondere un principio e una legge, quella sul diritto d'autore, con le contromisure adottate per la tutela, per giustificare la pirateria.

La MS, riportato anche sulle pagine di questo forum se non erro, affermava di voler tollerare la pirateria in Cina per penetrare sul mercato. Nello stesso tempo da noi dedica pagine e fumetti sul proprio sito criminalizzando la pirateria e difendendo il diritto d'autore. Forse non è molto coerente, se si ha un principio quello rimane, se il diritto d'autore va difeso allora va difeso sempre, anche nei mercati che non hai ancora fidelizzato.
Ma sta a loro attuare le strategie commerciali che preferiscono.

Non abbiamo diritto di infrangere la legge, possiamo però pensare tutti insieme ad una protesta costruttiva.

Ad esempio: io non sono d'accordo sulla tassa imposta ai supporti vergini che si basano sul principio di "presunto abuso" (passatemi il termine) del loro utilizzo. Possiamo decidere due/tre settimane di blocco totale dell'acquisto di ogni genere di supporto.

E' una proposta, magari fatene anche voi e agiamo. Violando la legge diamo solo modo a chi impone misure restrittive di introdurne sempre di peggiori.

Edit: nessuno ha affermato di essere un santo senza macchia ma se parliamo di principi e di leggi occorre convenire che, in una società civile, vanno rispettate le regole comuni.
Old 02-02-2007, 17:07   #51
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Fare del P2P consapevolmente è fare disobbedienza civile nei confronti di leggi quantomeno arretrate rispetto al sentire comune ...: non è la prima volta (e non mi auguro sia l'ultima) che la società adotta costumi e pratiche che il legislatore ritiene criminali....
E' ormai ovvio che il diritto d'autore così come è garantiscei solo i privilegi di pochi (corporation e affini) ; non assolve più al ruolo per il quale è nato: tutelare le opere dell'ingegno..
Per l'attuale generazione scaricare un MP3 , un film o qualsivoglia programma è gesto naturale; non sono i costumi ad esser erronei ma bensì leggi criminogene e obsolete che lo vietano.
Purtroppo l'attuale classe dirigente mondiale è non solo di per se poco lungimirante ma anche schiava dei vari potentati di turno...
Old 02-02-2007, 17:41   #52
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Fare del P2P consapevolmente è fare disobbedienza civile nei confronti di leggi quantomeno arretrate rispetto al sentire comune ...: non è la prima volta (e non mi auguro sia l'ultima) che la società adotta costumi e pratiche che il legislatore ritiene criminali....
E' ormai ovvio che il diritto d'autore così come è garantiscei solo i privilegi di pochi (corporation e affini) ; non assolve più al ruolo per il quale è nato: tutelare le opere dell'ingegno..
Per l'attuale generazione scaricare un MP3 , un film o qualsivoglia programma è gesto naturale; non sono i costumi ad esser erronei ma bensì leggi criminogene e obsolete che lo vietano.
Purtroppo l'attuale classe dirigente mondiale è non solo di per se poco lungimirante ma anche schiava dei vari potentati di turno...
Premetto una cosa, te lo faccio notare solo perché è stata scritta in altri post ed è importante secondo me. Questo forum non può supportare, approvare o incoraggiare la pirateria. Semplicemente perché chi lo gestisce rischia di dover rispondere per questo alla legge. Almeno così ho capito da quanto hanno detto i moderatori

Che poi ci siano leggi e comportamenti ingiusti anche da parte di chi dovrebbe solo controllare e garantire è un altro conto. Troviamo modi diversi per ribellarci con proteste che vanno contro la legge, altrimenti la pirateria più che una disobbedienza civile rischia di diventare una scusa.

Sempre IMHO
Old 02-02-2007, 20:36   #53
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Questo forum non può supportare, approvare o incoraggiare la pirateria. Semplicemente perché chi lo gestisce rischia di dover rispondere per questo alla legge.
esattamente, si tratterebbe di apologia di reato a mezzo pubblico
Quote:
Che poi ci siano leggi e comportamenti ingiusti anche da parte di chi dovrebbe solo controllare e garantire è un altro conto.
sono d' accordo, su questo e con chi dice che la legge possa prevedere pene non proporzionate e/o essere applicata in modo non imparziale

ma non per questo è il principio di fondo a essere sbagliato, godere di un servizio, o di un bene, come può essere un prodotto SW o un brano musicale, (a prescindere dal suo valore) e pretendere di non pagarlo come cosa dovuta, è contrario a delle regole etiche e morali che reputavo - mi hanno insegnato da piccolo a reputare (sebbene le abbia qualche volta violate io stesso, lo ammetto, e me ne pento) - basilari
Quote:
(faccio consapevolmente un esempio estremo - questo perchè ho bisogno di trovare un valore morale "assoluto")
ma allora, visto che gli omicidi sono in preoccupante crescita perchè in apparenza il sentire comune è di liberarsi del vicino fastidioso o della madre rompiscatole o della ex fidanzata traditrice, si dovrebbe depenalizzare l' omicidio?
ma l' uomo non ha un raziocinio, una morale, dei freni inibitori ...?
Quote:
secondo me sarebbe più onesto ammettere che questa è in realtà la scusa comune dietro cui ci si vuole trincerare per giustificarsi con sè stessi e con gli altri...
Quote:
Per l'attuale generazione scaricare un MP3, un film o qualsivoglia programma è gesto naturale; non sono i costumi ad esser erronei ma bensì leggi criminogene e obsolete che lo vietano.
sinceramente, questo mi fa rabbrividire e preoccupare non poco
a parte che l' esempio estremo di prima comincia ad apparirmi quasi plausibile... ma mi sorge la curiosità di cosa si penserebbe se si fosse un artista o il creatore di un programma commerciale a cui si è dedicato il proprio impegno, constatando la proliferazione di copie illegali che non portano nessun utile
Quote:
Purtroppo l'attuale classe dirigente mondiale è non solo di per se poco lungimirante
su questo ti dò ragione: la classe dirigente è poco lungimirante, non capisce che non assecondando con le leggi il sentire comune che prevede di fare i propri comodi, rischia di non essere rieletta...

PS: chiedo scusa ai moderatori per il tono del post al di là della mia solita pacatezza e flemma... ma questo argomento mi tocca da vicino, e leggere cose simili mi fa perdere fiducia nel prossimo

siccome non parteciperò più a questo thread, pregherei di mandarmi ogni eventuale risposta diretta , insulti compresi, in PVT

Ultima modifica di jappilas : 02-02-2007 alle 22:02.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 20:58   #54
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da jappilas
ma l' uomo non ha un raziocinio, una morale, dei freni inibitori ...?
Anche se OT ti riporto una piccola digressione fatta dal mio prof di diritto pubblico all'università. Il concetto che sta alla base della creazione di una legge discende essenzialmente da due fattori: il primo è quello di creare uno strumento che vada a bloccare un comportamento che non è considerato moralmente accettabile dalla società. Esempio classico in questo caso è il divieto di uccidere, perchè mettiamo il caso che nella storia dell'essere umano non ci fosse mai stato un omicidio, chi avrebbe mai pensato di fare una legge che va a vietare l'omicidio punendolo come reato? Il secondo punto ha a che fare col sentire come moralmente accettabile dalla società un determinato comportamento. Qui la questione si fa più spinosa, perchè in filosofia del diritto, ma anche in filosofia etica la morale è qualcosa di altamente soggettivo, tanto è vero che solitamente si definisce come comportamento moralmente accettabile quello che coincide col pensiero più diffuso (quello che in statistica si chiama Moda) e che ovviamente discende dal formarsi della cultura in un determinato popolo. Ovvio che l'omicidio nelle società occidentali è considerato come moralmente inaccettabile, ma in alcune culture orientali esso è visto come qualcosa di accettabile ed anzi da praticare in determinate circostanze (proprio qualche giorno fa in India una coppia di ragazzi di 19 e 20 è stata lapidata perchè non avevano reso noto la loro relazione al villaggio e ai familiari). Altro esempio è quello della poligamia, che nei paesi occidentali è punito penalmente (come in Italia), ma che in alcune culture vicine all'islam è la prassi.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 21:45   #55
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Non ho mai sostenuto che questo sito o il forum ad esso annesso debbano sostenere la pirateria ...(ma non mi meraviglierei se sapessi che quando questo progetto è nato siano stati usati software pirata) ; il massimo che si potrebbe chiedere a chi si occupa della gestione di questa testata giornalistica è di favorire una seria discussione sul fenomeno ..Nulla di più!!
Non mi risulta aver lanciato slogan del tipo "tutto , e gratis!!".
Infine in merito all'esempio della depenalizzazione degli omicidi...: cosa dire!? Si commenta da solo...
Old 02-02-2007, 22:00   #56
mindsoul
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Che notizia .....

sono tutte cazzate che gira la gente a vendere i software per le aziende, ma dai, bisogna svegliarsi ci sono aziende in romania nel IT che sono state premiate a Bruxels per sviluppo di software , antivirus, a windows xp zio Bill ha una quarantina di rumeni, si fa scuola in Romania, mica come qui che i ragazzi di oggi non vogliono imparare un cavolo... e poi guardate le sorgenti dei torrent... strano ma non vengono dalla Romania.
Sveglia, le aziende in Romania comprano il software con licenza, non lo comprano i ragazzi che fanne qualche cosa su computer. Basta una notizia cosi e la gente ci casca come un branco di pecore senza usare il cervello.
Il software pirata sarà sempre, mica e nata in Romania la pirateria conosco italiani tantissimi che non pagano una lira per i software che li hanno sui loro pc. Mi sembra ovvio, se hai una azienda di grafica per esempio, di pagare qualche licenza Photoshop perché ci guadagno con il software, e un investimento.
Questa aziendaSoftwin che produce antivirus occupava 30% del mercato francese http://www.bitdefender.com/it/News/view/182/
una altra ditta rumena di sofware http://www.interaktonline.com/
e stata acquisita da Adobe.
Chi pensa che in Romania esiste solamente pirateria o che non esiste una cultura IT si sbaglia do grosso. E il ramo del economia rumena che funziona, e bene. Conosco parecchie piccole web agency da 4-5 dipendenti che hanno comprato computer apple e software macromedia +adobe con licenze di uso.

Il fatto che un presidente ha riconosciuto che i giovani usano sofware pirata nello scopo educativo, nel senso che imparano il software usando la versione pirata a casa a creato tutto questo boom notiziario,
una dichiarazione del genere potrebbe farla anche Prodi .

Ci sono tante ditte che vendono computer come questo http://www.flamingo.ro/produs.asp?id=8346 se andate in basso vedrete che viene venduto con LINUX (dove c'è scritto Sistem de operare Linux)
quindi Romania non e un paese arretrato nell' IT come qualcuno diceva nei commenti.
Pensate al sito http://www.softpedia.com/ che uno dei migliori paragonabile a download.com o ad altri ...
Sarà un paese arretrato Romania, ma non nell' IT, e chi vuole ribadire io ho una lista di siti che dimostrano questo, e quindi non bisogna sempre prendere per buono tutto quello che gira sulla rete.

mindsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 22:52   #57
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Non ho mai sostenuto che questo sito o il forum ad esso annesso debbano sostenere la pirateria ...(ma non mi meraviglierei se sapessi che quando questo progetto è nato siano stati usati software pirata) ; il massimo che si potrebbe chiedere a chi si occupa della gestione di questa testata giornalistica è di favorire una seria discussione sul fenomeno ..Nulla di più!!
Non mi risulta aver lanciato slogan del tipo "tutto , e gratis!!".
Milotto, devi scusarmi, forse mi hai frainteso o io mi sono spiegato male
Non era mia intenzione accusarti di nulla, volevo solo avvisarti che, a mio avviso, affermare che la pirateria sia una forma di disobbedienza civile credo sia una giustificazione e quindi un incitamento alla pirateria stessa.

Te l'ho detto non entrando nel merito della legge in se. E' diverso dire che rispetto la legge ma non la condivido dal dire che non rispetto la legge perché non la condivido.
Oltre alla pirateria, ci sono forme di proteste più valide secondo me.
Ora dobbiamo capire se ci piace parlare e basta oppure se vogliamo unirci e fare qualcosa di concreto.

Io uno sciopero all'acquisto dei supporti vergini per 2 settimane lo proporrei, per protestare contro la tassa sui supporti vergini perché passibili di uso improprio. A me le presunzioni di colpa non piacciono, non solo, sono illegali e dovremmo fare in modo che sia annullata proprio perché non legale.

Su questo, il parere di un avvocato, non ci starebbe male
Old 03-02-2007, 00:32   #58
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
Mi hanno raccontato che quando 60anni fa arrivò la coca cola in Italia bastava portare indietro i vuoti di vetro e ti davano gratis le bottiglie piene....zio Bill la sa lunga....
Perfetto.
Il tuo esempio rende alla perfezione ciò che Bill Gates ha programmato da tempo, ovvero servirsi della pirateria per costruire un quasi monopolio da sfruttare al momento giusto, e i fatti gli hanno dato ragione.
Direi che un approccio simile è congeniale a chi sa investire per il futuro e programmare il suo successo, cosa diversa da chi cerca l'immediato profitto al rialzo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO

Ultima modifica di JohnPetrucci : 03-02-2007 alle 13:12.
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 12:05   #59
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Perfetto.
Il tuo esempio rende alla perfezione ciò che Bill Gate ha programmato da tempo, ovvero servirsi della pirateria per costruire un quasi monopolio da sfruttare al momento giusto, e i fatti gli hanno dato ragione.
Direi che un approccio simile è congeniale a chi sa investire per il futuro e programmare il suo successo, cosa diversa da chi cerca l'immediato profitto al rialzo.
Per attuare questa strategia devi avere anche una grossa azienda alle spalle che ti permetta di stare anni in perdita.
Old 03-02-2007, 13:12   #60
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Per attuare questa strategia devi avere anche una grossa azienda alle spalle che ti permetta di stare anni in perdita.
Certo, senza dubbio, non si può mica adattare questa strategia a piccole o medie software house.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian