Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2007, 00:55   #41
NinjaCross
Senior Member

L'Avatar di NinjaCross

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Carino... peccato che sia bacato ed al 5° livello si sia impallato rimanendo sulla stessa sequenza in loop.
Me ne sono accorto dopo 4 minuti che continuavo a premere gli stessi 5 quadrati nella stessa identica successione.. sono sclerato
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 00:58   #42
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Sono al 16° livello e mi piange il cuore a staccare per andare a dormire!
Dovevano mettere il quick save!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 02:46   #43
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Zak84
Per il momento ho capito il trucco!
Basta allineare sullo stesso colore una riga per volta e poi fare in modo che tutti i cubi si portino sullo stesso colore in sequenza con rotazioni l'uno rispetto all'altro di una frazione di secondo. In questo modo se si è veloci e precisi nel cliccare si ha tempo di bloccare tutti i cubi sullo stesso colore.

Peggio di così non potevo spiegarlo, ma sicuramente sarà più facile decifrare questo messaggio che andare avanti a caso nel gioco!

Ti sbagli, per passare il quadro non basta avere le facce tutte dello stesso colore ma devono essere anche congelate, quindi devi cliccarle tutte prima che la prima faccia che hai cliccato si scongeli. La quetione è matematica, il fatto di avere i cubi che ruotano così o colà viene dopo.
Quello che dici tu è va bene solo fino a un certo quadro.

@natural: Se nel tuo computer il tempo di congelamento dura 4 secondi allora ok, ma nel mio dura 2 secondi e mezzo, e in questo tempo è impossibile!

Ultima modifica di davidTrt83 : 24-01-2007 alle 02:49.
davidTrt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 02:50   #44
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005
1) sono 2,5 secondi (7*2,5=17,5.... fatti pero' col mouse fermo e cliccandoci sopra alla massima velocita')
2) e come hai fatto?
3) nessun essere umano puo' muovere il mouse e cliccare alla velocita' di 10 click/sec
Il tempo che devi considerare è quello durante il quale i quadrati sono bloccati dopo che c'hai cliccato, quindi sui 3.5 secondi, quindi circa sui 7 clic al secondo in movimento a S dopo che te li sei aggiustati tutti in modo che tutti i quadrati cambino progressivamente nello stesso colore dal primo in alto a sinistra fino a quello in fondo a destra con un andamento a S

vedi che anche altri hanno capito come fare?
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Si quarantesimo livello...se mia nonna avesse le ruote sarebbe un tram....
Dove si compra il biglietto?

Ultima modifica di natural : 24-01-2007 alle 03:00.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 03:50   #45
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

SVELATO L'ARCANO!!!

Il tempo di congelamento aumenta mano mano che si va avanti
Al primo quadro sono 2.6s, al 30° 4s.

Ultima modifica di davidTrt83 : 24-01-2007 alle 03:52.
davidTrt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 12:33   #46
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Al 32° quadro (mi pare) si raggiunge il numero di 24 cubi con un delay di 4s. Da quì in poi il tempo comincia a diminuire lentamente:
3,70s al 45°
3.5s al 60°
3.4s al 70°

Bisogna essere veloci ma anche la tecnica conta chiaramente, io faccio così:

Fino al 60° circa me la sono cavata senza ammazzarmi troppo, oltre però dovevo fare un giro veloce e perfetto.
Sono arrivato fino al 73, lì il dito mi ha definitivamente abbandonato e non ce l'ho fatta più. A distanza di ore mi fa ancora un male cane
Magari a dito fresco sarei potuto salire ancora qualche quadro anche se dal 70° è proprio al limite delle possibilità umane, anzi, al limite del paranormale

Old 24-01-2007, 12:46   #47
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da davidTrt83
Ti sbagli, per passare il quadro non basta avere le facce tutte dello stesso colore ma devono essere anche congelate, quindi devi cliccarle tutte prima che la prima faccia che hai cliccato si scongeli. La quetione è matematica, il fatto di avere i cubi che ruotano così o colà viene dopo.
Quello che dici tu è va bene solo fino a un certo quadro.

@natural: Se nel tuo computer il tempo di congelamento dura 4 secondi allora ok, ma nel mio dura 2 secondi e mezzo, e in questo tempo è impossibile!
Come pensavo mi sono spiegato male... volevo dire pressappoco quello che hai detto tu.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 13:57   #48
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
sono arrivato...emh...al 2° e mi sono rotto i coglioni...sarò patologico...
Old 24-01-2007, 15:02   #49
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Al 32° quadro (mi pare) si raggiunge il numero di 24 cubi con un delay di 4s. Da quì in poi il tempo comincia a diminuire lentamente:
3,70s al 45°
3.5s al 60°
3.4s al 70°
ah ecco...ora si!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 15:07   #50
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Quote:
3,70s al 45°
3.5s al 60°
3.4s al 70°

Bisogna essere veloci ma anche la tecnica conta chiaramente, io faccio così:

Fino al 60° circa me la sono cavata senza ammazzarmi troppo, oltre però dovevo fare un giro veloce e perfetto.
Sono arrivato fino al 73, lì il dito mi ha definitivamente abbandonato e non ce l'ho fatta più. A distanza di ore mi fa ancora un male cane
Magari a dito fresco sarei potuto salire ancora qualche quadro anche se dal 70° è proprio al limite delle possibilità umane, anzi, al limite del paranormale

miticuzzo
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 12:06   #51
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Più in la del 10 non vado... è da sclerooo!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 18:52   #52
R<fdsf<fei83
Registered User

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tummarellox
ragazzi guardate stò gioco. è troppo sfizioso!

http://chameleon.subliminal.at/

sono arrivato al livello 26 (sarò campione del mondo? )

vediamo a quanto arrivate voi!
che bello, qualcosa da fare per questa sera. Preparo le pasticche di "moment" per il mal di testa (leggendo quello che avete scritto devo prepararmi al peggio)
R<fdsf<fei83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 19:01   #53
davidTrt83
Senior Member

L'Avatar di davidTrt83

Quote:
Originariamente inviato da Rei83
che bello, qualcosa da fare per questa sera. Preparo le pasticche di "moment" per il mal di testa (leggendo quello che avete scritto devo prepararmi al peggio)
Vai, dacci dentro.

p.s. riservati un paio di ore abbondanti
Old 02-02-2007, 19:47   #54
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Città: .........
ho scoperto il trucco

allora, al livello quattro,partendo dal quadrato in basso a sinistra e salendo sempre sulla sinistra,i quadratini escono tutti delllo stesso colore!
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian