|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Quote:
Solo che tu mi "accusi" di dettare la morale.. solo perchè io ho commentato una risata.. però a me sembra, che forse solo io non mi sono permessa nemmeno di esprimere un parere sulla vicenda in sè per sè.. perchè non ci sono abbastanza dati per esprimerlo. State parlando di una ragazza che vuole vendicarsi perchè è stata mollata.. L'avete inventato voi?? E se invece il ragazzo è stato mollato e l'ha ricattata con quel filmato?? L'ha minacciata di metterlo on-line o di farlo vedere a qualcuno che non dovrebbe vederlo?? Io questo nn lo so.. quindi nn mi esprimo. Penso solo che lo "scherzo" sia moooolto di cattivo gusto.. poi se la stessa vittima era complice.. beh, allora, contenta lei!!! Su una cosa hai ragione: io avrei reagito immediatamente e non avrei aspettato che trascorresse del tempo. Infine, da una persona che vuole insegnarmi che non è giusto criticare e dare giudizi, l'ultima cosa che mi aspetto è che dicendomelo giudichi me dandomi della falsa moralista e della persona che vuole dettare la morale Tutto qui
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
com'è andata ieri?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
starà in galera
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
ma scusa sta ragazza invece di fare si che sta storia venga dimenticata.....fa si che sto proceso venga continuato da due anni e tuttii giudici e avvocati ci possono sbavare sopra
bah ste cose nn le capisco tanto quando e in rete e se e in rete c'e poco da fare nn riuscira mai a toglierlo dal giro....se nn e in rete e ci sono poche copie doveva stare zitta cosi la cosa andava dimenticata da tutti.....
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
edit
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Hanno cambiato stato e identità
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Come fa ad andare avanti la causa da cosi tanto tempo ? La ragazza in questione non ha le prove fisiche dell'esistenza di quella cassetta, e se nel letto c'erano solo lei ed un ragazzo c'è solo la parola di lei contro quella di lui. Anche se gli altri amici testimoniassero a favore della ragazza, sono solo prove indiziarie. Il ragazzo denunciato potrebbe a sua volta dire che sono tutti d'accordo, che la cassetta non esiste e che quelle persone sanno della vicenda perchè lui o lei l'hanno raccontata. Se poi sono stati denunciati tutti i ragazzi da lei, è ovvio che le testimonianze neghino tutte la presenza di tale cassetta. ( e senza prove fisiche da ambo le parti, il processo dovrebbe avere vita brevissima )
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 22-01-2007 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Sono stato fuori per studio, cmq: Novità..
Ben poche.. dico subito che la convocazione fatta col cellulare è stata validissima, arrivata la le hanno fatto firmare delle carte dove accettava di sottoporsi a delle domande che sembravano opportune alla Questura per accertamenti... La cosa è stata molto lunga, 3 ore di domande mooooolto precise (come se quello che interrogava sapesse TUTTO NEI PIU' PICCOLI DETTAGLI dato che la metà erano fatte di punto in bianco) sul rapporto che c'era, tra lei e la mia ragazza.. cosa sapeva di lei, cosa sapeva della sua famiglia, cosa pensava di lei, se lei ne ha parlato con qualcuno della videocassetta (ci manca solo che chiamino anche me, poi se lo chiedono a me faccio i nick del forum Dopo di che l'ha lasciata andare e le hanno detto Grazie..
Ultima modifica di diafino : 27-01-2007 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Convocazione fatta con il cellulare valida ?
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se per moralista, intendi che Angy sia ipocrita, non puoi pensare che lei non si offenda: se l'accusi di essere qualcosa che lei ritiene di non essere è normale che sbotti. Tra l'altro non ha senso fare la ramanzina ad una persona perchè esprimere un giudizio, esprimendo un giudizio su di essa. Non so se s'intende quello che sto dicendo Bada bene non ce l'ho con te, ma è una riflessione che mi ronza in testa da un po' e voi mi avete dato solo uno spunto per tirarla in ballo.
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Cosa cerchi ?
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
In ogni caso spero di essere stato compreso, non voglio nè giudicare nè altro, ci mancherebbe... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Onestamente io sono d'accordo con lei che quella faccina non era adattissima alla situazione. W l'italia l'ha detto Alcor_81 riguardo ad una cosa che non c'entrava una favazza con il topic [tra l'altro mi pare normale che se ti beccano in una macchina piena di coca, facciano gli accertamenti del caso: potresti non saperlo, ma anche esserne cosciente] Mi sa che tra voi c'è stato un qui, pro quo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.

diverse volte e commentato