|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
guarda, sono nuovo nel campo scrivo qui apposta x imparare qualcosa..
le mie "fesserie", in realtà non erano affermazioni ma domande.. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
non era mica per offenderti, infatti ho messo la faccina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
il wii mote dovrebbe battere di gran lunga il mouse e tasteira negli sparatutto.. guardate ad esempio call of duty 2 su nintendo..
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TV-PD
|
Quote:
il problema si risolve facilmente.. in una mano il wiimote, nell'altra il mouse e con un piede la tastiera.. XD XD |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
i joystick con sensori di movimento giroscopi e basati su tecnologie infrarossi esistono da un botto su pc...
nintendo con il wiimote ha scoperto l'acqua calda però è riuscito a conferire un senso a tecnologie che fino a sto momento erano di nicchia, unendole in maniera organica sviluppando un gameplay innovativo. mi meraviglia il fatto che il tutto non sia stato cifrato, in linea teorica escludendo il movimento (reso possibile da un buon sistema di puntamento infrarossi implementato sul wiimote) io potrei usare come wiimote anche un pc, alla fine manda dei banalissimi impulsi bluetooth in robotica e cacchiatelle varie tali tecnologie sono all'ordine del giorno (glovepie in realtà viene usato tantissimo per far riconoscere ai robottini comandi impartiti via bluetooth) e l'infrarosso serve solo al telecomando del wii per orientarsi nello spazio se hai un pc decente ti consiglio di comprati il wii come console, alla fine ps3 e xbox non danno nulla che un pc nn possa dare (tolti quei 2 o 3 giochi esclusivi) se non l'immediatezza di utilizzo e la relativa longevità dell'hardware che sono le grosse lacuna del mondo pc. info a carattere estemporaneo: è già in cantiere un sistema operativo per wii da parte del mondo open sorcio e linux, se siete interessati con la chiave di ricerca WiiLi su google troverete molto a riguardo ![]()
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Visto che dici che i joystik con sensori di movimento esistono da un botto, mi dai un link dove comprarne uno con un prezzo accettabile e che funzioni?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
io avevo questo
![]() mah guarda appartengono ad una fase ormai superata dell'informatica a mio avviso, quando uscirono erano una figata sulal carta (ricordo delle recensioni che li definivano i controller del futuro e che avrebbero soppiantato ben presto gli obsoleti e ingombranti volanti) ma con l'andare avanti del tempo si sono rivelati un mezzo flop in ambito videoludico.... per farti un altro esempio CLICCA QUI Il mio aveva una specie di accrocchio (nn so come si chiami in realtà di preciso, giroscopio tiltometro o vattelapesca) che sentiva o meno le rotazioni e le oscillazioni ... qualche pazzo li usava al posto dei volanti e delle cloche per i simulatori...ma, e te lo dico per esperienza diretta, ti senti veramente un cretino e ti viene pure il mal di mare... per esprimere la sensazione dovrei farti un video di come ci giocavo (facevo le medie mi pare) e sembravo quei bambini dementi che con in mano un piatto iniziano a girare per casa facendo wroooooooooooooooooooammmmmm waaaaaaaaaaammmmmm meeeeee meeeeeeeee chiascc wruuuuuuu meeeeeeeeeee iiiiiiiiiiiiiiiiiiinccchhhhhhhhhh ![]() ![]() rende l'idea? io mi sono capito e se ci ripenso mi viene da morire dalle risate...
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
Ultima modifica di FattaTurchina : 12-01-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Se funzionava bene ed era preciso è ottimo
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Allora vada per il controller del wii utilizzato su pc
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai già la Wii e il relativo controller e hai voglia di perdere un pochetto di tempo in sto esperimento fallo, ma non sperare di avere delle ensazioni vagamente simili a quelle che hai sul wii... se non hai una Wii e devi comprare sto controller A POSTA risparmia i tuoi soldi fidati...+ttosto comprati un buon mouse che è qualcosa che ti rimane, ti assicuro che ti stufrai dopo un pochetto e il controller lo ascerai a fare la muffa in quache angolo
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
invito a mantenere la discussione sull'oggetto della stessa, ovvero l'adattabilità dei controller del wii al pc. discorsi di diversa natura fateli da un'altra parte.
segnalo al mod di sezione, vedrà lui se e cosa fare
#55 |
Senior Member
|
Non mi pare ci siamo allontanati dall'argomento originale
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
ci sono stati eccome.
tornate sulla natura tecnica della discussione, altrimenti mi vedrò costretto a chiudere. ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Azz.. come mai hai il nick uguale al mio?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.