|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
invece io ho dovuto farlo anche all'esame
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bah, io non ho fatto parcheggi durante l'esame.. è già tanto tanto se l'ho accesa l'auto..
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
la seconda aveva pure il bimbo in macchina
|
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Il giorno in cui ho sostenuto l'esame, una ragazza ha sbagliato parcheggio ed inversione ed è stata promossa cmq, l'ingegnere le ha detto "magari prendi qualche altra guida, eh" Ed io abito a Milano, non esattamente nel sud italia Senza contare che i parcheggi di scuola guida sono un pelino larghi...
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
michia la macchina nera l'ha cacciata l'inchiodata altrimenti addio...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
alla fine del mio esame di guida ho chiesto all'istruttore se dovevo parcheggiare e lui mi ha detto "lasciala pure sul marciapiede", detto fatto sono salito di sbieco sul marciapiede e mi hanno dato lo stesso la patente; però io ero già capace di far entrare una 166 nel parcheggio di una Punto
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ma solo io ho fatto esame di guida con parcheggio inversione e rotonda presso svincolo di tangenziale milanese alle 6 di pomeriggio? lìho seriamente temuto di non uscirne più
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la cosa sconcertante che per 4 MINUTI esegue la stessa identica manovra... come dire... non cambia niente, semplicemente "riprova" finchè nelle sue intenzioni, non riesce... un incredibile attestazione di stupidità, addirittura il mio cane non ripete le cose così a lungo prima di capire che non può farcela
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
magari pure l'esame in minigonna? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
ammettendo che realmente si possa eseguire, poi cmq voglio vedere anche come fa quello davanti e dietro ad uscire...!
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
quando l'ho fatto io, hanno bocciato la ragazza che mi precedeva... a un semaforo ha sbagliato corsia di svolta...
cmq a me hanno fatto fare solo un parcheggio ad L... invece quando ho fatto quello della moto mi hanno detto: la sai la strada per tornare alla scuola guida? ecco...via veloce! ho preferito comunque andare a velocità normale... non si sa mai...
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a me ha fatto sto scherzetto. mi ha portato su un rettifilo e detto chiaramente di tirare tutte le marce fregandomene dei limiti poi miha fatto fare una svolta quasi improvvisa. l'itruttore mi ha detto poi che è un gioco che fanno spesso per vedere se sai pestare sul freno o meno, in caso avessi mancato l'uscita saluti e baci tra parentesi di svolte improvvise me ne ha fatte fare più di una appena vedeva che mi portavo sui 50 kmh che barbone
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
MAMMA MIA
meno male che poi le donne pagano meno di assicurazione immagino la faccia dei padroni delle due macchine parcheggiate ciao |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma lol
son più bravo io che manco ho la patente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

)