|
|
Risultati sondaggio: Quante volte ti è stata controllata la patente negli ultimi 3 anni? | |||
Mai |
![]() ![]() ![]() |
58 | 36.48% |
Una volta |
![]() ![]() ![]() |
36 | 22.64% |
Due volte |
![]() ![]() ![]() |
22 | 13.84% |
3-5 volte |
![]() ![]() ![]() |
27 | 16.98% |
Piu' di 5 volte |
![]() ![]() ![]() |
16 | 10.06% |
Votanti: 159. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Un sonoro vaffanc*lo a ste leggi del cazzo ci vuole, perche' le persone non riescono a concepire il semplice concetto che i cavalli in una macchina non portano necessariamente a maggior rischio. Rispondendo alla domanda, sono stato fermato 1 volta.
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
Naturalmente dal computer hanno già la segnalazione della TUA patente e della TUA auto, quindi appena ti vedono per stada ti bloccano subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
MAI fermato
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho la patente dal 20 dicembre quindi forse è ancora presto per rispondere...comunque non mi han mai controllato nulla, né la patente, né il foglio rosa, proprio zero.
Roba che uno mezzo orbo guida senza occhiali e nessuno gli dice nulla ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Cosa impedisce a una persona che non ha mai preso la patente di girare per un anno intero in macchina? ![]() Voglio provare a proporre questo sondaggio a qualche rivista (Oggi, Panorama, o simili), forse la cosa va portata un po' piu' all'attenzione dell'opinione pubblica...
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
la lista nera e ti prendono subbbito alla prima pattuglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() meglio un nerd con gli occhiali che un mocciosino che si crede sumakker ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
l'ultima volta che mi han fermato, ed è stata la seconda da quando ho la patente, è stata circa sette anni fa in toscana mentre andavo al mare lungo una strada costiera e stavo raggiungendo la consorte
stupendo il fatto che il vigile, gran volpone, nel vedermi con tenuta hawaiana e occhiali da sole ( mancava giusto l'ombrellone aperto fuori dal finestrino ) mi ha pure chiesto dove stessi andando ![]() lì per lì volevo rispondere "a fare snowboard" ma mi sono trattenuto cazz, poi non bisogna sfotterli ma pure rispettarli ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cmq l'utilita' della patente non e' farla vedere ai carabinieri ma evitare vari anni di galera in caso di incidente causato evitare sanzioni da 2000 a 9000 euri in caso di fermo etc Ultima modifica di gigio2005 : 05-01-2007 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Una volta quando è morto il Papa (lo giuro, il giorno del funerale di giovanni paolo II son stato fermato) e la seconda volta un paio di mesi fa...stavo andando ai 60 in centro abitato, mi si incolla dietro la pula, accendo il lampeggiante e mi sfanalano, nemmeno fossi un pluripregiudicato...
![]() Tutto questo e non ho nemmeno 2 anni di patente
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Potrei benissimo girare senza occhiali, essere un pericolo pubblico (beh, mica tanto, ci vedo anche senza XD) e non trovare nessuno a controllarmi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Da quando ho la patente MAI fermato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
nessuno lo controllerebbe ... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Una volta, ma perché un mio amico faceva il coglione smontando un poggiatesta e agitandolo davanti al posto di blocco...
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
il primo giorno che l'ho presa , ero in piazza e siccome qui da noi se uno è in giro dopo mezzanotte è un mezzo delinquente, mi hanno controllato patente e mi hanno pure perquisito.
![]() |
#58 |
|
In 8 anni di patente mi han fermato solo una volta i carabinieri (mi si è piazzato davanti)
![]() ![]() Scherzi a parte evidentemente non desto sospetti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Son stata fermata solo una volta dai vigili, ma non era per controllare la patente bensì per rispondere ad un questionario per sapere se abitassi o meno a milano e a cosa mi servisse l'auto [suppongo che c'entrasse qualcosa con una proposta della Moratti]
Però ho la patente da solo un'annetto. Per quanto riguarda i coglioni senza un minimo di senso civico: lasciamo perdere, giusto una mezz'oretta fa ho smadonnato contro un tizio che si voleva infilare [sorpassandomi a destra] tra me e un'altro quando lo spazio bastava a malapena per un motorino. ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
ho risposto più di 5 volte ma la stragrande maggioranza di queste è stata nel 2003 dove penso che in un solo mese (agosto) mi abbiano fermato una decina di volte quando andavo al mare!
da allora penso mi abbiano fermato una sola volta (quest'estate) chiedendomi la patente e, stranamente, non il libretto di circolazione! che culo -aggiungo-. ho scoperto che la mia auto (in realtà di mia madre) risultava rottamata! Ho impiegato circa un mese e mezzo a risolvere la facenda!!!!! se mi avessero chiesto il libretto molto probabilmente avrebbero fatto sequestro cautelare del veicolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.