Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2006, 17:01   #41
Felipo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da RedXIII
giuro che non lo vedo
Nella pagina della news ovviamente nn c'è, ma basta cliccare sul link per la discussione nel forum
Felipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 17:09   #42
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da RedXIII
giuro che non lo vedo
Ovviamente lo vedi solo sui tuoi reply
Solo i mod lo vedono su tutti i messaggi
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 17:19   #43
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel
Appunto, io la vedo come un'offesa per gli acquirenti: tutti i (numerosi) fan di Zelda son costretti a comprarsela, altri perchè si aspettano chissà che dal teelcomando, e cosa comprano? Un aggeggio che andrà ad intasare il tavolinetto della TV, magari chi ha già le prese scart occupate dal videoregistratore e dal lettore dovrà fare attacca e stacca (oppure comprare una ciabatta SCARt che rovina il segnale) insomma è davvero umiliante..l'aggiornamento sarà solo per i giapponesi, quindi per gli europei resta lo sbattimento! Che tristezza...ovviamente il WII NON è una consolle di nuova generazione, ha solo un controller di nuova generazione, e stando a quel che vedo tutto da verificare...mi dispiace io ancora non so che consolle comprare,ma di sicuro so quale NON comprare...
Semplicemente basito da questi commenti, il Wii è una console da gioco per tale progettata e per tal funzione fantastica a mio modo di vedere. Le console da gioco non prevedono nessun adattamento alla multimedilità, quella è una tu a liibera scelta se averlo oppure no. Io sono un perito informatico che studai scienze informatiche all'università e attualmente sto svolgendo e ho quasi terminato un corso di marketing e comunicazione e sotto ongi punto di vista il Wii è una console progettata ad hoc, io la posseggo ed il solo Wiisport (che non è chissà che gioco) mi leva molte ore al giorno di gioco, mentre ho una 360 al momento inattiva. Parlo da utente multipiattaforma e ovviamente per gusti personali, ma non screditate una console dicendo cose su cui non avete nessun merito please.

P.s: Console e non consolle.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 17:44   #44
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
dvd o non dvd,divx o non divx...resta il fatto che 259e sono un vero furto per l'hardware che offre.
gia i con i 168euro in giappone si ragiona meglio.149e sarebbero stati perfetti.mi tocchera' aspettare o comprarla usata
Old 13-12-2006, 17:53   #45
pierpixel
Senior Member

L'Avatar di pierpixel

Iscritto dal: Jul 2006
Infatti junkman, è una questione di equità, non vale tanto per quello che offre, punto.
pierpixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 18:05   #46
Felipo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
dvd o non dvd,divx o non divx...resta il fatto che 259e sono un vero furto per l'hardware che offre.
gia i con i 168euro in giappone si ragiona meglio.149e sarebbero stati perfetti.mi tocchera' aspettare o comprarla usata
Sono d'accordo, ma vale per tutte le console al lancio.
Sia per quanto riguarda il costo spropositato, sia per quanto riguarda la differenza di costo Europa/resto del mondo.
Quindi, nn vedo quale sia il particolare motivo per criticare così aspramente il Wii.
Felipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 18:29   #47
pinellos
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
sì però il punto che pierpixel esprime all'inizio è abbastanza evidente: in pratica, si paga solo ed esclusivamente il controller. Che per carità, è una figata pazzesca e coi titoli Nintendo sarà uno spasso... ma il fatto che sia davvero il "futuro" mi sembra un po' una bufala. Insomma: magari me la prendo a primavera (facendola passare come regalo per il pupo ahahah) ma se dovessi scegliere tra UNA e UNA sola console tra le nuove (Ps3, 360 e wii) di certo ci penserei bene a spendere 250 e passa euri per un GC con un nuovo controller: come la mettiamo con tutto il software di terze parti, NON nintendo, alle quali terze parti per la maggioranza non fregherà nulla delle potenzialità del nuovo controller?
Che poi non legga i dvd: meno male! Io ho console dai tempi del vcs2600, ho avuto tutte le varie playstation e ora pure la 360, ma MAI in vita mia ho avuto l'esigenza di farci girare altro che giochi. Per i DVD ci sono i lettori DVD... iniziare a mettere DVD, Divx e compagnia sui lettori delicatissimi delle console seve solo a scassare i suddetti lettori... Ah, tanto per dire: ho fatto l'accrocchio di mettere la 360 in rete col pc, con mediacenter etc etc... sì funziona, bello, ma la soddisfazione massima è stata solo riuscire a fargli playare un filmato in straming da internet con un accrocchio software, poi MAI USATO in realtà. Ciao.
pinellos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 18:34   #48
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980
Non è affatto vero sono pure leggi di marketing, il prodotto al lancio non deve avere ne un prezzo troppo alto ne un prezzo troppo basso, altrimenti la massa tende a sminuire il tuo prodotto. Se lo davano a 150 euro davano una brutta "immagine" al prodotto, senza nemmeno contare per progettare il pad di quatrini agli ingegneri glie ne hanno dati parecchi, inoltre stando a quanto detto da Nintendo sono stati proprio i commercianti a chiedere un prezzo + alto della console che originariamente doveva costare 200 euro. Oltre a questo facendo un piccolo ragionamento, il Ds costa 150 euro ed è un console portatile, (meno performante di psp che come prezzo si avvicina, ma il successo commerciale della prima batte indubbiamente la seconda), ed una Ps2 costa ancora 130 nuova, a suon di logica il prezzo di posizionamento del mercato deve essere per forza di causa maggiore quello. Da amante delle console e la tecnologia in generale consoglio a tutti di provare massicciamente la console che come divertimento vale ogni centesimo di quello che costa.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
Old 13-12-2006, 18:36   #49
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da pinellos
come la mettiamo con tutto il software di terze parti, NON nintendo, alle quali terze parti per la maggioranza non fregherà nulla delle potenzialità del nuovo controller?
Le altre software house invece a quanto pare sembrano molto interessate...ora è ovvio che i giochi delle terze parti non sfruttano il controller come si deve...
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 20:06   #50
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Allora per me i discorsi sono 4:
1) Sulla questione prezzi, xbox360 (con un gioco) + 1 gioco 480 Euro, wii + wiisport + zelda + wiiplay (gioco con controller) + 2 altri giochi 470 Euro...
Quindi a circa lo steso prezzo da una parte hai 2 giochi, dall'altra ne hai 5 e 2 controller.
2) Per quanto riguarda le terze parti, non solo si sono tutte dichiarate interessate, ma, x fare qualche esempio, Ubisoft ha deciso che sarà la piattaforma di sviluppo principale, EA ha creato una divisione apposta x progiettare giochi che sfruttino il controller del wii (e la versione wii di Madden è stata recensita come la migliore di tutte) e la Square ha dichiarato che supperterà il wii (anke con i Final Fantasy)
3) Il fatto che non legga i DVD e non faccia altre cose a parte i giochi per me è un vantaggio...
Una console x me va comprata x i giochi, il resto rischia solo di creare dei problemi (vedi xbox360 resettate durante l'aggiornamento software come successo in america), e traformano le console in pc depotenziati
4) Per quel che riguarda le potenzialità io, ma questo è solo un mio parere personale, dopon aver avuto la play, l'xbox e adesso il wii, preferisco di gran lunga giochi divertenti e innovativi, piuttosco che i soliti cloni con la grafica sempre + pompata che si finiscono in poco tempo (vedi Gears of War, gioco finito in 2 giorni di gioco non intenso)
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 20:22   #51
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs
Non è affatto vero sono pure leggi di marketing, il prodotto al lancio non deve avere ne un prezzo troppo alto ne un prezzo troppo basso, altrimenti la massa tende a sminuire il tuo prodotto. Se lo davano a 150 euro davano una brutta "immagine" al prodotto
non scherziamo

credimi se il prezzo fosse stato più basso, avrebbe attirato ancora di più
potenziali clienti...

parliamo sempre di mezzo milione di lire per giocare
Old 13-12-2006, 23:54   #52
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Quote:
Originariamente inviato da kosimiro
non scherziamo

credimi se il prezzo fosse stato più basso, avrebbe attirato ancora di più
potenziali clienti...

parliamo sempre di mezzo milione di lire per giocare
é un prezzo fatto in base alla concorrenza, la console è meno potente vero ma non poteva certo costare quanto una console oldgen oppure una console portatile, c'è poco da capire imho.
Old 14-12-2006, 08:08   #53
Spjnex
Junior Member

L'Avatar di Spjnex

Iscritto dal: Jan 2006
tutte chiacchiere e distintivo ;)

Qui si fa tanto parlare ma non si dice una cosa che salta subito all'occhio (premetto che ho sia il 360 che il WII malato di Console ? ... a parte questao)dicevo.... che il WII offre opportunita' per chi come me ha in casa i vecchi titoli del GameCube di giocarli senza problema quindi in parole povere sono 2 Console in 1 se poi vogliamo dirla tutta e gia RDY to WiFi senza spendere 80€!!! dell'antennino WiFi come ho fatto tempo fa per il 360 ha dimenticavo 4 porte per i joypad del Cubo e una slot per Mem SD e non sapete il ridere che si fa con le vostre foto di famiglia a giocarle in Puzzle e 2 porte USB mo mi dite dove sta la ladrata? .... per il Dvd? io ho gia un DvD in casa se poi conto il 360 che legge pure lui DvD son 2 quanti DvD devo avere per dire che il WII e una ladrata?Pace&Love
Spjnex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 10:10   #54
Delio^
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Mi sto scompisciando dalle risate vedendo come la gente si scanna per una consolle! PER UNA CONSOLLE! Ma dai Non avete proprio niente di meglio da fare eh?

Tra l'altro la Nintendo ha detto che faceva uscire questa consolle che non avrebbe avuto altro che... la consolle! Niente dvd, divx, super-grafica, hd etc etc. Questo hanno detto e questo nei fatti ha, e soprattutto non vi costringono a comprarla, quindi se non vi piace (a meno che la vostra età non superi i 15 anni) qual è lo scopo di tutto questo accanimento?

Saluti e baci!

asd
Delio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 10:50   #55
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Beh, di persone che si scannavano per una consolle ne ho viste a decine, ma di solito erano stile napoletano e soprattutto di legno...per quanto riguarda la lotta tra console è storia vecchia: a me fa brutto vedere sonic su Wii, indovinate un po' perché?
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 11:16   #56
Delio^
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Io pure ne ho visti parecchi scannarsi per un console, nell'antica Roma Comunque in italiano "console" si traduce con "consolle"
Delio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 11:42   #57
deck
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Si infatti, "consolle"...il mobile!
Invece se intendi console come XBOX PS2 Wii ecc. allora si tiene il termine inglese, consolle è un termine mutuato da console, ma secondo me non si può mantenere una connessione con il termine originale, se questo cambia o si arricchisce di significati. Se leggi il garzanti 2007 il termine "consolle" rimanda a "console", intesa come mobile... Ma non divaghiamo!
Tagan 580 U22 - Asus P5B deluxe WiFi AP - Conroe E6600 - ThermalRight XP90-c - TeamGroup DDR2 800 2x1GB - WD Raptor 36gb + 2 x Seagate Barracuda 320gb - Sapphire 4850x2 2GB - CoolerMaster Stacker - Monitor Philips 22W Laptop: Dell Vostro Ho fatto affari con alby.to, melchizedek
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 15:31   #58
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
io resto senza parole da un intervento del genere che non ha nè capo nè coda.
Il discorso è perfettamente coerente, ha detto un sacco di cose che sono verissime. Sei tu quello senza capo nè coda, che hai detto la frase solo per difendere la tua consolina.
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 18:24   #59
biker73
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ho letto marea a di ca..ate senza pensare

Ciao a tutti,sono nuovo di zecca in questo forum,dopo aver letto tutto + o - quello che avete scritto ho dovuto registrarmi per dire la mia,secondo me molti di voi non sono obiettivi,e altri parlano un po a vanvera.
Allora dunque partiamo con il fatto che il wii non legge DVD movie e sul suo rapporto qualità prezzo,ho letto che qulacuno ha scritto che persino una "VECCHIA" ps2 ke costa 89 euro legge i film,hahaha e vero ma quel qualcuno non ha considerato che costa così xche e vecchia,altrementi vi ricordate quando uscì cosa costava?praticamente com la ps3 adesso,ci mancherebbe che non leggeva i dvd movie (lettore DVD scarso secondo me), il Nintendo wii e nuovo di zecca ed e quello che costa meno,rispetto alle altre new consol.
Ok passiamo all aspetto giochi e grafica,be si e vero il wii e nettamente + scarso rispetto alle altre nuove consol,ma e anche quello che costa meno,e qui si riprende un po il discorso di prima,sulle lamentele di quello che puo e non puo fare il wii come il dvd ecc,ok cmq resta il fatto che e quello che costa meno, gia la Nintendo aveva detto che il wii era una consol a basso costo e che della grafica non gli importava nulla,fin qui ok,ma xò vi rendete conto di cosa costa es l xbox 360? pieno di problemie bug,ha persino gli stessi problemi grafici di un pc,V sinc e grafica scattosa,e chiaro non tutti giochi,es gears of wars va via bene,bella grafica,ma ambienti chiusi x quello non scatta quasi mai,i poligoni sono poki,ce solo una potenza di texture e effetti.
X cui bando alle ciance premetto che io non sono un nintendaro,io ho tutte le consol dalla ps1-ps2-N64-GC-wii-dreamcast-xbox- (x360 no qualita prezzo negativo x ora)-gba-NDS-PC,ho giocato ai migliori giochi di queste consol,ma alla fine non ci sono palle la consol e fatta x giocare e basta secondo me,a me le cose elettroniche che fanno 100 cose in uno e magari a poco prezzo sono baracche,infatti e inutile decantare che la ps2 ha il dvd,il dvd della ps2 fa cagare,QUANTI DI VOI PUR AVENDO LA PS2 SI SONO COMPRATI IL LETTORE DVD?e x quanto riguarda i giochi ne ho giocati molti,ma e inutile quelli su le consol nintendo sono sempre stati i + belli e divertenti specialmente quelli multi player qualsiasi grafica avessero,poi....Zelda...anche qui puoi giocare a tutto quello che vuoi,ma quando si termina uno zelda e si prende in mano un qualsiasi altro gioco,be la cosa che si pensa e sempre la solita (bello,ma zelda e zelda).
Il wii non ha dvd,ma in compenso gli altri che compreranno l x360 avranno da spendere un bel mille euro minimo x comprarsi la Tv 32 pollici HD LCD X godesi appieno la consol,hahaha bella roba,e in + ha anche problemi quella consol,PS3 aaaah non scappa nemmeno lei,x chi e informato,saprà ben che le ps3 vendute in USA molte sono state ritirate x vari problemi che ora non ricordo,e già li aveva anche prima di uscire,aa poi questa e la + bella la ps3 usa il blue rey come lettore di dischi,bene avete visto cosa costa un film in Blue R? andate a vedere un po,hahah pensate che in un supermercato ho visto i dischi Blue r vuoti,come i dvd r,costava la bellezza di 35 euro,infatti la sony ha gia dichiarato che i giochi costeranno 90 euro,e chiaro che topolino costerà magari 70,ma state tranquilli che un metal gear 4 lo pagherete 90eu,e non e finita, si vocifera anche che basta un mini righino sul disco blue R x far si che non vada +,bella roba,e poi,chi si e comprato la x 360 con il suo bel tv nuovo hd,se lo prende in CU con la ps3,xchè la ps3 ha un segniale video diverso "nuovo" ,se non erro la ps3 e Full HD 1080p,la x360 e hd ready 1080i,x cui io dico solo questo ,i giochi wii saranno anche scarsi di grafica,ma io mi diverto un sacco con il nuovo sistema di controllo wii,mentre gli altri giocheranno (e spenderanno i mila euro tra tv e consol x vedere la grafica) gran turismo 10 e splinter cel 14,ma alla fine x accellerare con GT si schiaccerà sempre il tasto x, e per sgozzare con splinter cel sempre il tasto x ,anche li,si giocherà sempre a un gioco vecchio come sistema,ma solo + bello da vedere,mentre la nintendo ha inventato un nuovo modo di giocare,che e quello che più conta, e facile pompare la grafica,basta cambiare le schede video nelle consol e adattare una concezione di gioco vecchia con grafica nuova,e il tutto dentro un case nuovo, ed ecco la nuova consol.
Con il Wii si gioca veramete a qualcosa di nuovo,gli altri giocheranno alla fine sempre a giochi vecchi,e non se ne rendono conto,io questa sensazione di vecchio e rifritto già l ho provata con gt3 e tekken5 e così via con altri giochi,solo pochi giochi si salvano,es god of war non vedo l'ora che esca il 2.... questi sono un po diversi dal solito gameplay,quindi x finire, x godersi un gioco probabilmente di concezione vecchia su una ps3 o un x360 ci vogliono un bel po di eurini tra tv e consol ,cmq minimo comprando una versione base ps3-x360 con in omaggi i loro problemini+tv28 lcd hd,minimo siamo a 800 eu. MORALE...IL Wii OFRE POCO E COSTA TROPPO?SIETE SICURI? Wii+ZELDA THE BEST 300EURO VS 1000EURO X360+TV+ GEARS OF WARS THE BEST, MMM BELLOOO,6 ORE E FINITO.
biker73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 19:04   #60
Voltron
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
io resto senza parole da un intervento del genere che non ha nè capo nè coda.
Bè, io resterei senza parole nel vedere una persona che lavora per Nintendo "sputare sul piatto in cui mangia".

Non penso debba argomentare il perchè il wii è una console tecnicamente obsoleta(la recensione di ArsTechnica ti và bene?)....trovo invece ottima la politica Nintendo di "pompare" un game-cube e munirlo di controller innovativo per venderlo come la pelle del sedere confidando nella fede nel marchio.
Voltron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian