|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
se sono mine e non missili di un sommergibile attivabili via antenna vesuviana cambia un pò la sostanza del discorso non credi? e il progetto di scandagliatura non penso lo abbiano realizzato per quello che ha detto Mario, sicchè il fulcro del discorso, cioè che Scaramella si è arricchito costruendo palle resta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
questa delle mine attivabili con "un'antenna" piazzata sul vesuvio
![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
AHAHAHA mine nucleari... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma veramente credi a queste fregnaccie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
la prossima volta se fossi in te starei zitto Nuclear mines have also been developed, both land and naval varieties. An example is the British Blue Peacock project , while another was the U.S. Medium Atomic Demolition Munition. http://en.wikipedia.org/wiki/Land_mine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
ieri passeggiando verso torre del Greco (nei pressi del vesuvio) ho trovato un "telecomando" pensavo ad un 'auto poi ho premuto il tasto ed è apparsa una scritta "mine atomiche innescate" chissà cosa voleva dire.... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() http://www.google.it/search?num=100&...nG=Cerca&meta= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Progetto Peacock blu mai messo in pratica e che comunque sarebbe stato un progetto su delle miniere di una pianura ovvero fanta-politica ovvero fregnaccie uscite per far scrivere libri inutili da rifilare ai polli. e http://en.wikipedia.org/wiki/Land_mine Le mine soon sempre esistite e fino a a poco tempo fa l'Italia era uno dei principali produttori mondiali, ma di certo non avevano cariche nucleari semplicemente perchè le mine non nascono per uccidere ma per produrre feriti.. una mina che uccide è una pessima mina. Scaremalla è un cazzaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
qualcuno può unire la discussione con il topic "balle spaziali" di luvi?
![]() riporto quanto ho scritto di là: sempre meglio!!! ![]() ![]() Scaramella dimesso dall'ospedale Berlusconi: "Non l'ho mai conosciuto" ROMA - L'ex consulente della commissone Mitrokhin Mario Scaramella, è stato dimesso dall'University College Hospital di Londra Era ricoverato da venerdì scorso per essere sottoposto ad accertamenti dopo essere risultato positivo - in un primo tempo - al polonio 210, la sostanza radioattiva usata per avvelenare Aleksandr Litvinenko. Gli ultimi esami, invece, non hanno rilevato alcuna traccia di avvelenamento. Intanto l'ufficio stampa di Silvio Berlusconi ha smentito quanto riportato oggi dalla Repubblica, che ha pubblicato altri verbali delle intercettazioni. "Abbiamo letto con stupore l'ennesima dichiarazione di Scaramella e ribadiamo che il presidente Berlusconi non ha mai conosciuto nè tantomeno incontrato nè parlato al telefono con questa persona, di cui non conosceva fino adesso neppure l'esistenza". (06-12-2006) fonte: corriere.it toh, non era neppure avvelenato.. e Berlusconi dice di non conoscerlo. Guzzanti che dice invece? C'era qualcuno qui nel forum informatissimo su di lui, è scomparso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
se non sai STAI ZITTO! Non esistono solo le mine come quelle che sono nell' immaginario comune, che si sotterrano pochi centimetri sotto la terra e saltano quando ci metti il piede eh! Mai sentito parlare di mine da fondo? faresti meglio a documentarti meglio caro mio. Le mine nucleari erano di previsto posizionamento su aree ben specifiche da interdire al passaggio/avanzata, avrebbero dovuto saturare su diversi km quadrati. Mi riprometto di tornare sull' argomento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vabbè non vi scannate perchè uno non sa cosa sono le mine atomiche....non fanno parte di quelle cose fondamentali che ognuno dovrebbe sapere
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 06-12-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
L'altro link quello fanta-politico è pura spazzatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
MINE NUCLEARI!!! come devo scriverlo? sono cosi pesanti centinaia di chili e con diversi kilotoni di potenza!!! Significa che posta a alcuni metri sottoterra quando esplode spazza via tutto quelo che incontra nel raggio di chilomentri, potevano eliminare un intera divisione sovietica! Ma se tu ancora non ci arrivi alla differenza tra una mina antiuomo o anticarro tipo le Valmara e una mina nucleare io non so cosa farci. Ultima modifica di easyand : 06-12-2006 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dove? ne i germania ne a napoli è questo il punto non esistono mine nucleari ma missili balistici quelli si che esistono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Perdona se mi son incazzato ma non capire la differenza tra mina antiuomo e una mina nucleare è come non capire la differenza tra mela e arancia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.