Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2006, 11:15   #1
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Stampa Gb: Scaramella molto grave

Ricoverato nell'ospedale dove morì Litvinenko. Positiva al polonio 210 l’ex moglie della spia. Bufera su Guzzanti e i lavori della commissione Mitrokhin
ROMA
Per Mario Scaramella, contaminato dal polonio 210 -come l’ex agente russo, Aleksandr Litvinenko- le possibilità di sopravvivenza sono «praticamente nulle», a quanto scrive questa mattina la stampa britannica, contraddicendo le dichiarazioni ufficiali dei medici. Citando una fonte anonima della polizia, il «Daily Mirror» ha scritto che «i medici ritengono che le possibilità di sopravvivenza (di Scaramella) sono praticamente nulle e pensano che, d’ora in poi, le sue condizioni si aggraveranno sempre più, fino alla morte». Lo stesso giornale scrive che i medici sostengono che «sarebbe un miracolo» se Scaramella -che da ieri è ricoverato all’University College Hospital di Londra- «vivesse più a lungo». Per il «Sun», Scaramella «è gravemente malato» e per il «Daily Mail» la sua vità «è im pericolo».

In una dichiarazione ufficiale fatta all’esterno dell’ospedale, il portavoce del nosocomio aveva affermato ieri sera che Scaramella «stava bene e non presentava alcun sintomo di avvelenamento da sostanza radioattiva». La fonte aveva aggiunto che il livello di polonio 210 rilevato nel suo organismo «è considerevolmente più basso di quello individuato su (Aleksandr) Litvinenko».

Il consulente della commissione Mitrokhin è ricoverato all’University College Hospital di Londra, lo stesso dove Litvinenko è morto il 23 novembre scorso. E dove è stata eseguita ieri l’autopsia di Litvinenko. L’esame autoptico è stato effettuato da tre medici legali: uno nominato dal governo britannico, uno dalla vedova di Litvinenko, Marina, mentre il terzo è uno specialista indipendente; date le cause del decesso - avvelenamento da radiazioni causate da polonio 210 - i medici hanno preso le precauzioni necessarie per evitare ogni rischio personale. I risultati si avranno fra alcuni giorni. Le indagini stanno intanto portando a risultati inquietanti. Un albergo nel Sussex (inghiterra del sud-est) è stato in parte fatto sgomberare per sospetto inquinamento da polonio 210. Inoltre l’ex moglie della spia russa è risultato positiva a «una piccola quantità di una sostanza radioattiva».

La Procura di Roma invierà nelle prossime ore una richiesta all’ufficio di presidenza del Senato per conoscere i »contributi« forniti, sotto forma scritta o d’altro tipo, da Mario Scaramella nel corso della sua attività quale consulente. »Si devono verificare le fonti citate nei rapporti«. Il leader Ds, Piero Fassino, dice a proposito dell’affaire Mitrokhin: »Sono io a chiedere chi ha attentato alla vita democratica, sono io a voler sapere chi ha messo in campo una strategia di provocazione che attraverso Telekom Serbia e Mitrokhin ha colpito i leader del centrosinistra, denigrando sul piano morale, destabilizzando la vita delle istituzioni e della democrazia«. Fassino risponde agli esponenti di Forza Italia tra cui il coordinatore nazionale Sandro Bondi e il vice Fabrizio Cicchitto che hanno espresso solidarietà a Guzzanti


http://www.lastampa.it/redazione/cms...4945girata.asp
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:16   #2
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Credo che il 2007 sara' un "annus horribilis" ...per qualcuno
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:19   #3
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Credo che il 2007 sara' un "annus horribilis" ...per qualcuno
Ma va, tarallucci e vino come sempre. In paesi normali la gente come minimo esce dalla scena politica per vicende come queste, in Italia non succede nulla.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:46   #4
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1727
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
R
Per Mario Scaramella, contaminato dal polonio 210 -come l’ex agente russo, Aleksandr Litvinenko- le possibilità di sopravvivenza sono «praticamente nulle», a quanto scrive questa mattina la stampa britannica, contraddicendo le dichiarazioni ufficiali dei medici.

http://news.bbc.co.uk/1/hi/uk/6201108.stm

Quote:
Health officials stressed the public were in no way at risk.
...
Mr Scaramella was one of the last people to have met Mr Litvinenko before his death.
...
Mr Litvinenko's wife Marina is said to have been "very slightly contaminated" but is not ill.
...
The agency said the levels of polonium-210 discovered in Mrs Litvinenko were "not significant enough to result in any illness in the short term and any increased risk in the long term was likely to be very small".
...
Dr Keith Patterson, of University College Hospital, said on Friday that the level of polonium-210 found in Mr Scaramella's body was of a "considerably lower level" than that found in Mr Litvinenko's body.
...
Mr Scaramella showed no symptoms of radiation poisoning, he added.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2006, 19:06   #5
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da dupa
up-
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:42   #6
udria
Senior Member
 
L'Avatar di udria
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Messaggi: 554
non è che vogliono eliminare un testimone "scomodo"?
__________________
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:50   #7
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
..si prospetta uno scenario internazionale ancor più cupo...rispetto a quello che già era di suo con la morte dell'ex agente del KGB Livtinenko...spero che l'Italia non si faccia infinocchiare come già avvenuto con il caso Calipari...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 10:56   #8
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1334
Tutta questa vicenda mi sembra molto ma molto strana: sicuramente per arrivare ad uccidere una persona ed intossicarne parecchie altre ci sono dietro interessi grossi, molto grossi.
Che sia Putin l'effettivo mandante di questi omicidi mi sembra davvero poco probabile perché, se avesse voluto uccidere Litvinenko veramente, avrebbe scelto modi molto meno "clamorosi". Ci sono tanti modi per uccidere una persona senza ricorrere a sostanze rare come il polonio: potevano investirlo con una macchina oppure farlo semplicemente sparire dalla circolazione. Invece no: lo hanno avvelenato con una sostanza ben difficilmente producibile e gli hanno lasciato tutto il tempo di lanciare le sue accuse verso Putin. Se volevano farlo stare zitto veramente non avrebbero usato un mezzo tanto pericoloso quanto inefficente sia nella rapidità d'azione che nelle tracce che si lascia dietro.
Secondo me c'è dietro qualcuno che vuole delegittimare il governo russo... chi? Beh ce ne sono tante di ipotesi... separatisti ceceni, imprenditori corrotti, malavita russa, gli USA...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:01   #9
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
mbhè... per vedere chi ci sta dietro basterà aspettare gli eventi e vedere a chi gioverà tutto questo....
se l'italiano morendo accusa qualcuno... basta vedere chi gioverà di queste accuse... e avremo trovato almeno ... l'amico del mandante.


ci vuol mica tanto.




chiaramente il metodo eclatante usato pe reliminare ste persone è stato usato perchè QUESTE MORTI DOVEVANO AVERE SIGNIFICATI ED EFFETTI POLITICI ...
sennò sarebbero stati usati metodi meno appariscenti.


stiamo a vedere...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:05   #10
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Ma va, tarallucci e vino come sempre. In paesi normali la gente come minimo esce dalla scena politica per vicende come queste, in Italia non succede nulla.

nulla....

sta sereno che ci scapperanno sempre sedie, poltrone e bonus assieme ai tarallucci e il vino...
ITAGLIA.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 11:08   #11
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
mbhè... per vedere chi ci sta dietro basterà aspettare gli eventi e vedere a chi gioverà tutto questo....
se l'italiano morendo accusa qualcuno... basta vedere chi gioverà di queste accuse... e avremo trovato almeno ... l'amico del mandante.


ci vuol mica tanto.




chiaramente il metodo eclatante usato pe reliminare ste persone è stato usato perchè QUESTE MORTI DOVEVANO AVERE SIGNIFICATI ED EFFETTI POLITICI ...
sennò sarebbero stati usati metodi meno appariscenti.


stiamo a vedere...
E si ma appurato che il polonio 210 usato viene al 99,9999999999% dalla Russia, Putin a chi vorrebbe rivolgersi?

Agli inglesi di un Blair in procinto di andarsene?

All'Europa, all'America..a chi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:03   #12
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 685
A qualcuno era sfuggito questo "dossier" di Scaramella?

Nel Golfo missili nucleari russi,
sul Vesuvio l'antenna che li attiva

Un'antenna trasmittente collocata sulle pendici del Vesuvio potrebbe attivare venti missili nucleari sovietici che giacciono, da oltre 35 anni, sul fondale del golfo di Napoli. È il retroscena - da brivido - contenuto in un dossier "top secret" della commissione parlamentare d'inchiesta sul caso Mitrokhin, un dossier riservato finito il 12 novembre scorso sulla scrivania di Guido Bertolaso, direttore generale della Protezione civile. A consegnarlo, il consulente della commissione parlamentare Mitrokhin, Mario Scaramella

LINK
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:05   #13
y4k
Senior Member
 
L'Avatar di y4k
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
A qualcuno era sfuggito questo "dossier" di Scaramella?

Nel Golfo missili nucleari russi,
sul Vesuvio l'antenna che li attiva

Un'antenna trasmittente collocata sulle pendici del Vesuvio potrebbe attivare venti missili nucleari sovietici che giacciono, da oltre 35 anni, sul fondale del golfo di Napoli. È il retroscena - da brivido - contenuto in un dossier "top secret" della commissione parlamentare d'inchiesta sul caso Mitrokhin, un dossier riservato finito il 12 novembre scorso sulla scrivania di Guido Bertolaso, direttore generale della Protezione civile. A consegnarlo, il consulente della commissione parlamentare Mitrokhin, Mario Scaramella

LINK
Quei missili erano i confetti a sorpresa in caso di un'invasione sovietica in europa?
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:13   #14
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da y4k
Quei missili erano i confetti a sorpresa in caso di un'invasione sovietica in europa?
Si, dovrebbero servire a far fuori la flotta americana di stanza in quella zona....almeno così dice lo Scaramella...
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:16   #15
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da svarionman
A qualcuno era sfuggito questo "dossier" di Scaramella?

Nel Golfo missili nucleari russi,
sul Vesuvio l'antenna che li attiva

Un'antenna trasmittente collocata sulle pendici del Vesuvio potrebbe attivare venti missili nucleari sovietici che giacciono, da oltre 35 anni, sul fondale del golfo di Napoli. È il retroscena - da brivido - contenuto in un dossier "top secret" della commissione parlamentare d'inchiesta sul caso Mitrokhin, un dossier riservato finito il 12 novembre scorso sulla scrivania di Guido Bertolaso, direttore generale della Protezione civile. A consegnarlo, il consulente della commissione parlamentare Mitrokhin, Mario Scaramella

LINK
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:35   #16
whiles_
Member
 
L'Avatar di whiles_
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
Messaggi: 239
Quote:
Nel Golfo di Napoli ci sono numerosi vulcani sottomarini, l'eventuale esplosione e il conseguente aumento della temperatura potrebbe inficiare sullo stato di conservazione di queste strutture militari?
«Non credo. Se si parla, come dovremmo, di siluri a testata nucleare ritengo improbabile che la fuoriuscita di materiale lavico possa contribuire a surriscaldare le ipotetiche testate scatenando la tanto temuta reazione a catena».
da quando le testate nucleari si accendono con la miccia?
whiles_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 15:43   #17
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Sta storia dei missili mi pare una cagata.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 16:08   #18
FiSHBoNE
Senior Member
 
L'Avatar di FiSHBoNE
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da sider
Sta storia dei missili mi pare una cagata.

anche a me.
l'ottimo Travaglio venerdì scorso alla presentazione di Onorevoli Wanted ha definito Scaramella come l'Igor Marini dell'affare Mitrokhin vista l'ambiguità.

voglia di capire cosa ci sia dietro tanta, fiducia che ciò avverrà molto modesta da parte mia.
__________________

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 16:16   #19
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Tutta questa vicenda mi sembra molto ma molto strana: sicuramente per arrivare ad uccidere una persona ed intossicarne parecchie altre ci sono dietro interessi grossi, molto grossi.
Che sia Putin l'effettivo mandante di questi omicidi mi sembra davvero poco probabile perché, se avesse voluto uccidere Litvinenko veramente, avrebbe scelto modi molto meno "clamorosi". Ci sono tanti modi per uccidere una persona senza ricorrere a sostanze rare come il polonio: potevano investirlo con una macchina oppure farlo semplicemente sparire dalla circolazione. Invece no: lo hanno avvelenato con una sostanza ben difficilmente producibile e gli hanno lasciato tutto il tempo di lanciare le sue accuse verso Putin. Se volevano farlo stare zitto veramente non avrebbero usato un mezzo tanto pericoloso quanto inefficente sia nella rapidità d'azione che nelle tracce che si lascia dietro.
Secondo me c'è dietro qualcuno che vuole delegittimare il governo russo... chi? Beh ce ne sono tante di ipotesi... separatisti ceceni, imprenditori corrotti, malavita russa, gli USA...
Come ho detto altre volte Putin uccide in modo che tutti capiscano che è stato lui, ma che non abbiano prove per provarlo.
In questo modo incute paura e non rischia nulla.
La storia dei missili mi pare una cagata pazzesca
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 04-12-2006 alle 16:19.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 16:19   #20
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
anche a me.
l'ottimo Travaglio venerdì scorso alla presentazione di Onorevoli Wanted ha definito Scaramella come l'Igor Marini dell'affare Mitrokhin vista l'ambiguità.

voglia di capire cosa ci sia dietro tanta, fiducia che ciò avverrà molto modesta da parte mia.
Esatto, una sorta di Igor Marini della commissione Mitrokhin.

Vedremo le palle che ci regalerà, lui e Guzzanti che l'aveva preso come consigliere nel progetto di spalamento di fango verso Prodi, Scanio e altri del csx che ha fatto pre mesi quella commissione.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v