|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
e come faccio se mi compro quel case devo comprarmi l'alimentatore?così poi ne ho 2????:confused
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
![]() Oppure prenditi un'altro case
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
vendono anche case senza ali se x questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ma per essere considerato buono un alimentatore che caratteristiche deve avere?tipo quanti ampere su +12v?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io ho appena preso un Hiper Type M-580... picco 630W, 580W continui, Sli/Crossfire certificato, 20db rumore max, 20A sul 12v1 e 18A sul 12v2 se usi lo sli (ma non penso proprio di usarlo). Efficienza max sull'80%.
Unica pecca se vogliamo è la mancanza dei cavi modulari ma l'ho preso apposta così perchè la versione modulare costa 40 euro in più e ha due led sulle ventole che non mi piacciono :P Peraltro i cavi li uso tutti o quasi quindi nemmeno mi serviva modulare... prezzo: 75 euro a negozio. scheda: http://www.hipergroup.com/English/pr...hpu-4m580.html peraltro la serie type R (quella modulare) mi pare abbia dei problemi con il connettore p8 per i Core Duo, quindi meglio il type M nel dubbio...
![]() |
#48 |
Senior Member
|
complimenti ottimo ali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
Non eroga mica tutti e 580 i watt a caso, cioè quello che consumano i componenti viene effettivamente fornito loro. Un sistema odierno con dual core, 2gb di ram, 2 dischi sataII, 2 lettori, 1 scheda pci ex fascia alta 400W li arriva a consumare. Con una efficienza media del 76% e massima dell'80% non dovrei spendere poi tanto. Conta che adesso ho un Coolermaster eXtreme 430W con 19A sui 12v, efficienza 72%... e le bollette che mi arrivano bimestralmente sono di circa 70 euro... ripeto bimestrali eh Non ho impianti di climatizzazione elettrici, vedo poco o nulla la tv (o sono fuori casa o uso il pc, con quello che c'è in tv oggi che vuoi vedere), ho tutti elettrodomestici classe A e non lascio roba accesa a caso. Figurati anzi che c'è gente che per sistemi sli di ultima generazione è costretta a prendere ali da 720W in su... e ti assicuro che 530-580W per stare tranquilli con quello che consumano le nuove schede video saranno uno standard
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
un altra cosa secondo voi come è questo alimentatore PFC ST56ZF Silverstone 560w?quanti ampere ha sui + 12v?
ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Quote:
procio a 1,7v ram 3,4v e x1950xt
cpu i9 14900ks@6000mhz screen-- Thermalright Frozen Notte 240--main Asus Rog Strix z690-f gaming -ram G.Skill Rgb Ddr5 7200@7000mhz cl 30--vga Sapphire Radeon RX 9070 XT Pure 16GB--screen Ultima modifica di Domen : 27-11-2006 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]() L'efficienza è vicina all'80% dice, 85% è considerato un valore quasi perfetto oggi, quindi direi che va bene anche nel consumo. peraltro pare buono anche leggendo le reviews. In sostanza se lo trovi a una buona cifra prendilo pure secondo me. Per un sistema dual core di ultima generazione e una scheda video di fascia alta dovrebbe essere più che sufficiente.
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao la mia configurazione è la seguente:
asus p5b conroe E6600 ati x1950xt 256mb 2x1 gb ddr2 667 2x hdd maxtor 160gb ultra ata masterizzatore dvd lg masterizzatore cd monitor lcd samusng 19" syncMaster 920N case:Aerocool AeroEngine II-SSA Silver pensavo di montare questo alimentatore: LC Power Silent Giant rev. 2 550W Green Power Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.