Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 17:54   #41
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ahahah bill gates ha detto qualcosa di sensato... questa volta secondo me m$ e sony dovranno farsi una bella guerra di marketing esagerato (già ho visto parecchi spot di gears of war in TV)... l'altra volta se non sbaglio fu la xbox ad uscire dopo la ps2... e nonostante l'hardware fosse migliore la xscatola perse sul mercato, soprattutto a causa dei giochi. ma era normale visto che era una novità.... adesso si sono invertite le parti ma la situazione sembra in effetti molto più favorevole alla Microsoft, almeno che (e mi pare improbabile) il marketing sony non abbia ragione (dicono che è molto più potente della xbox360) ma non ci credo assolutamente.

la microsoft acquisterà una fetta di mercato più ampia (almeno spero) ma secondo me non batterà ancora la playstation perchè quest'ultima ormai ha una fama incredibile, e delle killer application che non sono solo sparatutto da mercato americano...
anche mio padre mi chiede quando uscirà sta play nuova (è un fan di GT)...
e se gli dico : "ma l'xbox"... "e che è xbox?"
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:06   #42
bonna79
Member

Iscritto dal: Jun 2006
re

Io posseggo ps1, ps2, xbox ma la ps3 non la prendo per il semplice motivo che costa troppo e ha pochi giochi. La 360 è decisamente meglio costa meno e ha più giochi fatti veramente bene. Poi a marzo, con l'arrivo della ps3 molto probabilmente la x360 calerà di prezzo di circa 50 euro e sicuramente ho un motivo in più per prendermela. Sony ora sta cercando di correre per raggiungere M$ ma sarà molto dura per il semplice fatto che tolti quei 2 3 4 titoli dedicati solo alla ps3, il resto si trova tutto sia su xbox360 e alcune cose anche su pc. Però bisogna aspettare natale 2007 per vedere quanto vende la ps3. Per conto mio la ps3 farà la fine della psp ovvero bella ma poco venduta. Lavorando in un negozio d'elettronica, posso dirvi che quando mi chiedono quanto costa la ps3 e quando esce, dopo aver saputo il prezzo che ora è 599 € per la versione più bella e 499€ per la base, la faccia del cliente inizia a cambiare da felice ad attonita. Spesso mi rispondono "Mamma mia che cara" a questo punto iniziano a guardare la x360 e le varie demo che faccio girare su un plasma da 50" e vi assicuro che il sabato molti si fermano 5 o 6 minuti estasiati. Quindi mi sa che ps3 sta perdendo molti potenziali clienti per il prezzo e per il ritardo. a presto
bonna79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:09   #43
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Sony potrebbe aver costruito 80.000 mattoni e la gente li avrebbe comprati ugualmente
Vero. Ma mica senza motivo, come quelli che hanno acquistato centinaia
di migliaia di calcinacci (tipo windows ME .... )
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:12   #44
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
Originariamente inviato da essereumano
Ps3 dovrebbe essere molto più potente di xbox360, no?
No.
Per quanto riguarda il processore si può dire che quello della play station 3 è migliore di quello dell'xbox360 in certe situazioni e peggiore in altre.
Certamente il processore della play station 3 è più innovativo e sulla carta potrebbe far vedere le cose migliori ma d'altra parte è molto più complesso da sfruttare per i programmatori.
Per quanto riguarda la gpu invece quella dell'xbox360 è sicuramente tecnologicamente più avanzata (ha gli shader unificati come le ultimissime schede pc).
L'xbox360 ha strumenti di sviluppo migliori rispetto a quelli della play station 3 e questo certamente permetterà ai programmatori di sfruttarla al meglio.

Il costo più alto della play station 3 è dovuto principalmente al lettore blue ray e all'hardware che serve a mantenere la retrocompatibilità con la vecchia ps2.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:16   #45
Delta Highest
Senior Member

L'Avatar di Delta Highest

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
Sony... Ma va a cagare!
Delta Highest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:17   #46
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da bonna79
Sony ora sta cercando di correre per raggiungere M$ ma sarà molto dura per il semplice fatto che tolti quei 2 3 4 titoli dedicati solo alla ps3, il resto si trova tutto sia su xbox360 e alcune cose anche su pc.
2-3 ? Questi i titoli che potrebbero esser ps3 only annunciati fino ad ora
(credo siano tutti ps3 only, se qualcuno di quelli non in grassetto e'
pure per xbox ditelo pure , quelli di cui sono sicuro sono comunque piu'
di 12 esclusive.... sono i giochi xbox che appaiono pure sul pc o sulla
ps3, tranne halo3 che su pc sta indietro una versione...):

Mobile Suit Gundam
Untold Legends: Dark Kingdom
Fatal Inertia
Eye of Judgement
Genji: Days of the Blade
Final Fantasy VII
Final Fantasy XIII
MotorStorm
Resistance Fall of Man
Warhawk
Heavenly Sword

Hot Shots Golf 5
Redwood Falls
Lair
Resident Evil 5
KillZone 2
Project IM
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Megami Tensei (aka Devil Summoner)
Vision Gran Turismo
Tekken 6
Devil May Cry 4
2 Days 2 Vegas
Possession

Ultima modifica di DevilsAdvocate : 22-11-2006 alle 18:23.
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:23   #47
guerret
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Vediamo un po'. L'affermazione di William Yates, ops, scusate, Gates, ha un suo perché. Sony ha talmente tanti fan al momento da avere un potere di marketing immenso sul brand PlayStation. Quindi un successo commerciale iniziale per PS3 è naturalmente scontato, e secondo me ci vorrà pochissimo tempo perché superi il milione di pezzi venduti.

D'altronde è anche vero che, finito lo slancio, a quel punto la battaglia si bilancia, ed allora chi sarà più capace la spunterà meglio. Dal mio personale punto di vista, il progetto PS3 ha potenzialità grandiose, ben superiori alla XBox360; i suoi principali problemi sono stati dovuti al fatto che hanno cercato di strafare conl'innovazione e al tempo stesso si sono ritrovati a rincorrere Microsoft che, con minore innovazione, si è buttata sul mercato per prima.

Sono fermamente convinto che nel giro di qualche mese la PlayStation 3 raggiungerà una buona maturità, i problemucci iniziali saranno stati corretti, le rese produttive permetteranno di abbassare via via i costi, ed allora sarà davvero uno scontro basato su due console che possono essere equiparate; ovviamente con il problema che Microsoft è arrivata un po' prima (PlayStation vs. Nintendo 64 docet).

Come ho detto, ritengo che la console di Sony alla lunga si dimostrerà migliore (attenzione: non sto dicendo affatto "vincente") su quella di Microsoft. Tuttavia mi è facile immaginare che alla fine di questa battaglia i market share saranno più bilanciati di quelli che erano ai tempi di PlayStation 2 e XBox. Mi auguro tuttavia che nessuna delle due console abbia ad essere fagocitata dall'altra, perché la coesistenza delle due (con Nintendo come terzo incomodo) spingerà entrambi al miglioramento.

Gli Halloween Documents provano come l'innovazione morirebbe soffocata dal monopolio se la PlayStation dovesse sparire.
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:27   #48
guerret
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
2-3 ? Questi i titoli che potrebbero esser ps3 only annunciati fino ad ora
(credo siano tutti ps3 only, se qualcuno di quelli non in grassetto e'
pure per xbox ditelo pure , quelli di cui sono sicuro sono comunque piu'
di 12 esclusive.... sono i giochi xbox che appaiono pure sul pc o sulla
ps3, tranne halo3 che su pc sta indietro una versione...):

snip
Alcuni di questi sono effettivamente poco significativi, ma ci sono alcuni titoli che da soli potrebbero essere più che sufficienti a decretare il successo della PlayStation 3. Soprattutto i Final Fantasy, la cui potenza commerciale è enorme (basta andare ad un cosplay per rendersene conto).
guerret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:33   #49
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da bonna79
Io posseggo ps1, ps2, xbox ma la ps3 non la prendo per il semplice motivo che costa troppo e ha pochi giochi. La 360 è decisamente meglio costa meno e ha più giochi fatti veramente bene. Poi a marzo, con l'arrivo della ps3 molto probabilmente la x360 calerà di prezzo di circa 50 euro e sicuramente ho un motivo in più per prendermela. Sony ora sta cercando di correre per raggiungere M$ ma sarà molto dura per il semplice fatto che tolti quei 2 3 4 titoli dedicati solo alla ps3, il resto si trova tutto sia su xbox360 e alcune cose anche su pc. Però bisogna aspettare natale 2007 per vedere quanto vende la ps3. Per conto mio la ps3 farà la fine della psp ovvero bella ma poco venduta. Lavorando in un negozio d'elettronica, posso dirvi che quando mi chiedono quanto costa la ps3 e quando esce, dopo aver saputo il prezzo che ora è 599 € per la versione più bella e 499€ per la base, la faccia del cliente inizia a cambiare da felice ad attonita. Spesso mi rispondono "Mamma mia che cara" a questo punto iniziano a guardare la x360 e le varie demo che faccio girare su un plasma da 50" e vi assicuro che il sabato molti si fermano 5 o 6 minuti estasiati. Quindi mi sa che ps3 sta perdendo molti potenziali clienti per il prezzo e per il ritardo. a presto
ma il prezzo della ps2 quando è uscita qual'era?

una cosa ancora non capisco: la psp non vende?
perchè i dati di vendita tra psp e nintendo ds mi sembrano + o - allineati, tenendo anche conto del fatto che la psp è una novità...
c'è forse qualche altra console portatile che non ho considerato? cos'è che vende nel mercato portatile? è forse in ribasso in generale?

ciao
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
Old 22-11-2006, 18:35   #50
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
@ Labico & essereumano

Ho due domande per voi: che cosa significa "più potente" e quanto la potenza della CPU viene sfruttata in una console? Andiamo, la cosa che conta più di tutte è senza dubbio la GPU.

Ma anche in quel caso, conta davvero la console che è in grado di elaborare più pixel?

I fattori importanti sono altri, e secondo me MS è in vantaggio: se dovessi scegliere comprerei la Xbox360. Ed infatti quoto Bill in tutto e per tutto questa volta.
Io mi limito a esprimere giudizi solo avendo sottomalo le due cose.
Ho preso l'xbox 360 solo per GoW ed è l'unico titolo per cui sbavo su xBox, quando uscirà per PC, l'xBox finirà su eBay se non farà roba allo stesso livello di GoW.

Un muro di mattoni mi separa invece da PS3, e Motostorm da solo ne vale l'acquisto, quando unscirà in EU ovviamente, spendere 1530€ come il mio vicino di casa non lo farei mai e poi mai, mi bastano e avanzano i 2500€ di PC che ho costruito.
Old 22-11-2006, 18:38   #51
broly123456
Senior Member

Caro DevilsAdvocate, o forse dovrei chiamarti Sony'sAdvocate (scusami la frecciatina, ma non riuscivo a trattenermi), del tuo elenco vorrei precisare che resident evil 5 non sarà esclusiva sony ma uscirà anche su xbox360, poi su 360 deve uscire anche un gioco su Gundam, non so se è lo stesso cui hai fatto riferimento tu (link http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=15580)

poi avevo letto anche voci della possibilità di metal gear solid 4 su 360, ma non so se sono state confermate.

broly123456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:39   #52
javaboy
Registered User

Città: far away from home
Classifica in giappone dal 6 al 12.

1. (DS) General Knowledge Training - Nintendo - 102,240 - 451,106
2. (DS) Pokemon Diamond - Pokemon - 78,744 - 1,682,896
3. (DS) Kirby: Squeak Squad - Nintendo - 77,949 - 244,081
4. (DS) Pokemon Pearl - Pokemon - 65,574 - 1,423,990
5. (DS) Kanji Brain - IE Institute - 33,932 - NEW
6. (DS) New Super Mario Brothers - Nintendo - 27,361 - 3,393,921
7. (DS) More Brain Age - Nintendo - 24,166 - 3,412,008
8. (DS) Winning Eleven DS - Konami - 23,653 - 112,928
9. (PS3) Ridge Racer 7 - Bandai Namco - 21,655 - NEW
10. (PS3) Gundam: sales Target not in Sight - Bandai Namco - 21,310 - NEW
11. (PS2) Yakuza (best) - Sega
12. (DS) Animal Crossing: Wild World - Nintendo
13. (PS3) Resistance - SCE - 13,545 - NEW
14. (DS) Brain Age - Nintendo
15. (DS) Kanji Kentei DS - Rocket Company
16. (GBA) Final Fantasy V Advance - Square Enix
17. (DS) English Training - Nintendo
18. (DS) Final Fantasy III - Square Enix
19. (PS2) Mai Otome - Sunrise
20. (DS) Mario Kart DS - Nintendo
21. (PS3) Genji - SCE - 8766 - NEW
22. (PS2) Minna no Tennis - SCE
23. (DS) Talking DS Cooking Navi - Nintendo
24. (DS) Tales of the Tempest - Bandai Namco
25. (PSP) Ace Combat X - Skies of Deception - Bandai Namco
26. (DS) Gekitou! Custom Robo - Nintendo
27. (PS2) Dragonball Z Sparking! Neo - Bandai Namco
28. (DS) Phoenix Wright 2 (best) - Capcom
29. (DS) Fast Reading Training - Milestone
30. (DS) Tetris DS - Nintendo

In giappone il nintendo DS ha spazzato via la psp.
E' vero che in usa e in europa le vendite hardware della psp vanno abbastanza bene ma quelle software non sono mai state un granchè.

Molti la comprano come lettore multimediale portatile non come console.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:44   #53
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Quote:
Originariamente inviato da salvodel
Come fai a dire questo? Non voglio essere polemico, vorrei solo sapere su cosa si basa questa info dato che non ho nemmeno una console ma mi interessa il fenomeno in se per se.
Perchè è così...
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:48   #54
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da guerret
Alcuni di questi sono effettivamente poco significativi, ma ci sono alcuni titoli che da soli potrebbero essere più che sufficienti a decretare il successo della PlayStation 3. Soprattutto i Final Fantasy, la cui potenza commerciale è enorme (basta andare ad un cosplay per rendersene conto).
ti quoto sul fattore commerciale:
"Final Fantasy X's reception was largely positive, with high sales figures and critical acclaim from the gaming industry. The game sold 90% of its initial 2,140,000-unit shipment — 1,926,000 units — within just the first four days of release in Japan, having already sold between 1.4 million and 1.5 million copies in pre-orders."

2 milioni di copie solo in giappone in 4 giorni... io penso che questi 2 miloni compreranno la ps3...e poi di final fantasy ne escono uno dietro l'altro. che poi a me non piaccia non conta molto...
diciamo pure che gran turismo vende intorno ad un milione di copie in una settimana dall'uscita, e probabilmente non sono nemmeno gli stessi che comprano final fantasy

Ultima modifica di mau.c : 22-11-2006 alle 18:57.
Old 22-11-2006, 18:51   #55
zancle
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
come diceva la volpe alla uva...... è acerba.
per fare concorrenza alla xbox la sony poteva far a meno di fare la ps3 come si vede dai dati di vendita basta e ne avanza la ps2.
la ps3 la ha fatta per lanciare il BR.
buon gioco a tutti.
zancle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:51   #56
noc77
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
Mi pare, visto che i mess sono molti, che nessuno abbia segnalato che la ps3 non ha un chip audio dedicato e quindi il cell viene usato anche per il suono mentre nell'xbox360 c'e, anche se in verita' non so che occupazione prende l'audio nella cpu per essere elaborato.

Vorrei aggiungere che la sony non se la passa proprio bene vista la grande concorrenza che ha in tutti i mercati e al ritardo nell'entrare nel mercato tv di plasma ed lcd, puntando molto sulla ps3 per far cassa = non credo che il prezzo della ps3 scendera' presto
noc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:56   #57
Treguna
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da broly123456
Caro DevilsAdvocate, o forse dovrei chiamarti Sony'sAdvocate (scusami la frecciatina, ma non riuscivo a trattenermi), del tuo elenco vorrei precisare che resident evil 5 non sarà esclusiva sony ma uscirà anche su xbox360, poi su 360 deve uscire anche un gioco su Gundam, non so se è lo stesso cui hai fatto riferimento tu
Ti ha scritto 24 titoli, ne sbaglia due e diventa Sony's Advocate?
Esagerato su
Treguna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 19:01   #58
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Quote:
Originariamente inviato da javaboy
In giappone il nintendo DS ha spazzato via la psp.
E' vero che in usa e in europa le vendite hardware della psp vanno abbastanza bene ma quelle software non sono mai state un granchè.

Molti la comprano come lettore multimediale portatile non come console.
ahh ecco... finalmente capisco... quindi non vendono i giochi alla fine
Old 22-11-2006, 19:05   #59
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da noc77
Mi pare, visto che i mess sono molti, che nessuno abbia segnalato che la ps3 non ha un chip audio dedicato e quindi il cell viene usato anche per il suono mentre nell'xbox360 c'e, anche se in verita' non so che occupazione prende l'audio nella cpu per essere elaborato.

Vorrei aggiungere che la sony non se la passa proprio bene vista la grande concorrenza che ha in tutti i mercati e al ritardo nell'entrare nel mercato tv di plasma ed lcd, puntando molto sulla ps3 per far cassa = non credo che il prezzo della ps3 scendera' presto

Su questo puoi starne certo perlomeno in occidente.
E anche quando scendera' di prezzo (50-100 €) la xbox 360 fara' lo stesso e anzi sara' piu' semplice per quest'ultima visto che gia' da ora non sono piu' in perdita per ogni console venduta.
Il distacco in termini di prezzi sara' allucinante, e quando la gente fara' il cofronto tra una ps 3 che costa ancora sui 400 € contro una xbox 360 premium che ne costa solo 300 € o anche meno beh lascio a voi immaginare come andra' a finire.
Old 22-11-2006, 19:14   #60
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

non c'è che dire la posizione di mirosoft sul mercato è eccezziunale, non potevano fare di meglio... questo natale venderanno xbox una dietro l'altra... e l'anno prossimo si assesteranno con vista sui PC e (se ho capito bene) con la DX10, che potrebbe dare una bella botta alle console. secondo me la ps3 se riuscirà ad avere titoli buoni e a mantenere le promesse, venderà di più a natale 2008 piuttosto che nel 2007, a causa del prezzo (la xbox costerà di meno sicuramente nel 2007).
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian