|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() sia un centone o una cena ... ![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A milano, napoli o roma non ci sono queste facolta'? Se si e' davvero impossibilitati a pagarsi lo studio fuori sede, si cerca di ottenere la borsa di studio, e se non la si ottiene si resta vicino casa, senza bisogno di prostituirsi
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
triste par condio fra i sessi... che squallore... per non parlare di come saranno poi professionalmente 'ste persone visto che che per "un pezzo di carta" ed un lavoro son stati disposti a vendersi... immagino sul lavoro e nella vita sociale cosa saranno disposti a fare non dico per primeggiare, ma già solo per sbarcare il lunario... CHE TRISTEZZA DI SOCIETA' ... com'era che le statistiche dicono che i paesi poveri dell'equatore han una felicità media degli straccioni che ci vivono superiore alla nostra di occidentali istruiti, tecnologici e iper pasciuti ??? QUA s'ha da cambiar registro... e alla svelta imho ... tira aria da decandeza dell'impero ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quando si smetterà di guardare alla prostituzione come il fondo del baratro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Non mi stupisce che in molti paesi d'Europa la prostituzione sia così estesa, ricordate il servizio delle iene in merito al fenomeno in Germania sotto i mondiali di calcio questa estate?
Piccola esperienza personale: quando ero all'università, ebbi modo di fare amicizia con una ragazza che si prostituiva per pagarsi gli studi e tutto il resto, si parla del '94 - '95, lei era una fuori sede, la conobbi al corso di "economia politica" e decidemmo di fare un piccolo gruppo di studio per dare l'esame, dopo esser diventati abbastanza amici un giorno mentre stavamo ripassando un pò a casa sua, ricevette una telefonata, al termine della quale venne da me chiedendomi di andar via senza darmi troppe spiegazioni ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tralasciando il fatto che quello più imbarazzato ero io e non lei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
non è una novità...
a ferrara e a bologna (per quel che ne so io) ci sono appartamenti abitati da ragazze che per arrotondare la danno via Poi non so come si procaccino i clienti ma si sa, le voci ci mettono poco a girare, sopratutto se si tratta di questo genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto...ognuno, finchè non danneggia gli altri, può fare ciò che vuole con il proprio corpo, affari suoi...
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Paragone non calzante e fuori luogo, non credo proprio che nessun operaio al mondo accetti di lavorare DI SUA SPONTANEA VOLONTA' 16 ore al giorno, casi simili al limite li puoi trovare in cina o altri paesi poveri in cui gli operai SONO COSTRETTI a lavorare tante ore al giorno dal proprio datore di lavoro ![]() p.s. un paragone calzante potrebbe essere fatto con chi usa il proprio corpo per fare del male agli altri, ad esempio per fare rapine; in quel caso la persona cagiona un danno agli altri e va condannnata, ma una prostituta che vende il PROPRIO corpo ad adulti consenzienti non fa del male nè danneggia nessuno ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-11-2006 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
E quindi? Domanda secca: secondo te chi si prostituisce danneggia gli altri? E, se si, in che modo?
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche io se mi offrissero il posto di manager da 10000 euro al mese , fra questo e lo prostituirmi opterei per fare il manager. ma evidentemente c'e' chi tra il lavoro di cameriere partime e 200 euro al mese e farsi dare due bottarelle al fine settimana , preferisce la seconda opzione. se e' maggiorenne , ha il diritto di farlo imho. Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non è sul quel punto che ho posto l'accento. E' sul fatto che ritengo si debbano accettare dei valori su cui non si possa scendere a compromessi. L'operaio non deve lavorare 16 ore al giorno, perché è sbagliato. La donna non deve prostituirsi perché esistono valori legati alla sfera sessuale su cui credo sia sbagliato soprassedere.
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() Se fossi nato io donna e figa ora avrei una villa con piscina :°D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.