Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 16:35   #41
Dyuns
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
mpare Pat sono V, quello che hai scritto ha dell'allucinante. Però tu hai fatto benissimo. Mai mettersi contro gli sbirri, specie se sono coglioni.
ci si becca in facoltà
Dyuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 16:45   #42
Giovannino
Senior Member

L'Avatar di Giovannino

Iscritto dal: Jul 2002
Cancellala, elimina ogni traccia di lei, ogni lettera regalo ricordo, cancella tutto, tabula rasa, butta via ogni cosa che ti ricorda lei, cancella completamente tutto e riparti da 0.
Fallo subito, un atto di forza che ti permette di ripartire con nuova grinta.
Fidati, cancellala dalla mente, non esiste, è una schifezza che non devi tenerti dentro.
Old 20-11-2006, 12:21   #43
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Dyuns
mpare Pat sono V, quello che hai scritto ha dell'allucinante. Però tu hai fatto benissimo. Mai mettersi contro gli sbirri, specie se sono coglioni.
ci si becca in facoltà
Ciao V. Eh insomma..

Stamattina mi sono svegliato con un magone allo stomaco. Mi pento di non aver reagito e di aver fatto la figura del debole.
Ho un orgoglio che cerca di venir fuori e desidera vendetta.. ma forse dovrei proprio stare calmo, chiudere con quel paese e con quei contatti e andare per altre strade.

Ormai sia con questa storia che con lei abbiamo (ha) toccato il fondo.
Recuperare un minimo di amicizia sarebbe ormai impossibile e inutile.

Ultima modifica di PaTLaBoR : 20-11-2006 alle 12:25.
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 12:23   #44
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino
Cancellala, elimina ogni traccia di lei, ogni lettera regalo ricordo, cancella tutto, tabula rasa, butta via ogni cosa che ti ricorda lei, cancella completamente tutto e riparti da 0.
Fallo subito, un atto di forza che ti permette di ripartire con nuova grinta.
Fidati, cancellala dalla mente, non esiste, è una schifezza che non devi tenerti dentro.
Gia fatto.. cancellato tutto.
Pensavo che un giorno potesse esserci un minimo di amicizia.. una speranza di tornare a vederci. Ma dopo questo.. si è toccato il fondo.
Metterci pure la violenza fisica nei miei confronti ed aizzare così un altra persona.. è ingiusto.
La cosa che mi fa rabbia è che riponevo in lei la mia vita.. le volevo bene fino all'ultimo momento ed è incredibile come sia potuto succede tutto questo.

Fra tutte le persone piu ignobili di questo pianeta ho trovato proprio il peggio del peggio.
Old 20-11-2006, 12:26   #45
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Anche ad un mio amico è capitata una così... tutti gli dicevano lasciala perdere, ma lui ne era talmente innamorato che si lasciava trattare di merda, lo lasciava e lo riprendeva e lui sempre dietro a sopportare tutte le sue stronzate...
Lo dicevano pure a me... pure il suo ex un giorno me lo disse. Ma non gli ho mai creduto perchè pensavo agisse per tornaconto personale.
Che cosa assurda. Forse ero io ad avere salame negli occhi?
Old 20-11-2006, 12:39   #46
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Lo dicevano pure a me... pure il suo ex un giorno me lo disse. Ma non gli ho mai creduto perchè pensavo agisse per tornaconto personale.
SE ami una persona è normale avere il prosciutto sugli occhi, l'amore fa fare cose inrazionali.
Old 20-11-2006, 12:41   #47
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.
si ma spero che continuerai a frequentare lo stesso quel paese visto che hai detto che ci sono i tuoi amici.
Old 20-11-2006, 12:49   #48
Estrangera
Member

L'Avatar di Estrangera

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
Quote:

Quando si è innamorati è normalissimo avere le fette d salame sugli occhi soprattutto perche' quella persona la vediamo cm noi vorremmo che fosse ma nn com'è in realta',è l'amore che fa sti scherzi qui
Estrangera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 12:57   #49
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.
Non ho parole... o meglio le avrei ma sarei bannato per 454363476 generazioni.
Comunque non ti curare più di sta (aggiungere parolaccia a caso) e prosegui oltre.
Ne avrai solo di guadagnato .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:19   #50
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
è ciò che piu desidero, ritrovare la gioia di vivere...
mi ritrovo ancora ad essere innamorato NON DI LEI ma del RICORDO che ho di lei.
E' una cosa terribile, ci sono passato anch'io e non lo auguro a nessuno. Non si riesce in nessun modo a togliersela dalla testa, a prescindere da cosa faccia e chi frequenti, nella propria mente e nel proprio cuore, rimane sempre l'immagine della persona che ci ha fatto innamorare...

Purtroppo, non posso fare altre che dirti la cosa più banale del mondo: solo il tempo te la farà dimenticare...

P.S.: Complimenti per il sangue freddo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 13:25   #51
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma te la 6 fatta sotto quante scuse... gli dovevi tirare un pugno in faccia
A un carabiniere? Senza testimoni a favore? Stai scherzando... sai i soldi che gli toccava sborsare?

Gabber, mi spiace, ma stavolta hai toppato!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 20-11-2006, 13:33   #52
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
A un carabiniere? Senza testimoni a favore? Stai scherzando... sai i soldi che gli toccava sborsare?
se non era in servizio lo avrebbe potuto fare eccome.
Old 20-11-2006, 13:44   #53
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
se non era in servizio lo avrebbe potuto fare eccome.
Sì, IN TEORIA, ma in pratica, si sa come vanno a finire ste cose: lui è carabiniere, la tipa avrebbe testimoniato a suo favore, risultato: Patlabor se lo sarebbe preso nel ...
Old 20-11-2006, 13:57   #54
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
leggendo queste vicende,mi convinco sempre piu che la gente è cattiva,priva di sentimenti...specie le donne....sei fidanzato ?ti ama ti adora, ti lasci?non conti piu un caxxo x lei,sonta solo il suo io...che schifo.concordo col consiglio dell'utente che ti ha detto di buttare tutto.elimina qualsiasi regalo,ricordo etc etc,l'ho fatto anke io dopo la fine della mi ultima storia
Old 20-11-2006, 14:23   #55
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Fatto bene... però tu ora smettila di cercarla ancora dopo mesi e mesi... (era la prima volta che l'hai reincontrata ieri?!... dalla reazione di lui non si direbbe...)
Infatti resto allibito dal fatto che aveva deciso di darci un taglio già mesi fa

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio a quanto pare

Altra cosa: un ragazzo non ti viene a prendere per il collo se non continui a rompere le scatole alla tua ex che non ne vuole più sapere di te.

La parola DIGNITA' ti dice nulla?

E finitela di rincuorarlo, è ora che si dia una svegliata!

Che forum di buonisti per niente...
Old 20-11-2006, 14:36   #56
mariade
Senior Member

L'Avatar di mariade

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
io personalmente..

Quote:
Ciao V. Eh insomma..

Stamattina mi sono svegliato con un magone allo stomaco. Mi pento di non aver reagito e di aver fatto la figura del debole.
Ho un orgoglio che cerca di venir fuori e desidera vendetta.. ma forse dovrei proprio stare calmo, chiudere con quel paese e con quei contatti e andare per altre strade.

Ormai sia con questa storia che con lei abbiamo (ha) toccato il fondo.
Recuperare un minimo di amicizia sarebbe ormai impossibile e inutile.
..non capisco come tu possa pensare solo per un attimo ad esserle amico! Ma quale amicizia vuoi da una tipa del genere che nemmeno in quel momento (al parco ) ha pensato a te come amico o come a qualcuno a cui ha voluto un minimo di bene?? L'unico bene che possa provare e' per se stessa (anche se, secondo me, non fa nemmeno il bene suo). Io credo che tu abbia agito con grande coraggio e da vero uomo, non ti sei abbassato ai loro livelli. Devi andare fiero per quello che sei! Poi immagino come tu ti possa sentire, quando hai amato e provi ancora qualcosa per lei..ma pensa che da lei non potrai avere amore se lei non si fa un vero esame di coscienza!
Anche io col mio ragazzo abbiamo seguito la tua storia: ero davvero molto arrabbiata per il suo comportamento...

Guarda avanti, sicuramente troverai di meglio! Come dai nella vita tanto riceverai e questo vale anche per lei!

Ultima modifica di mariade : 20-11-2006 alle 14:40.
mariade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 19:12   #57
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
E' una cosa terribile, ci sono passato anch'io e non lo auguro a nessuno. Non si riesce in nessun modo a togliersela dalla testa, a prescindere da cosa faccia e chi frequenti, nella propria mente e nel proprio cuore, rimane sempre l'immagine della persona che ci ha fatto innamorare...
Esattamente HAI centrato il punto di origine e poi genera malessere e poi le stronzate che faccio come il cercarla ancora e chiedermi ancora tante domande..
Ho un ricordo favoloso di lei nei primi momenti ma poi si è rivelata per ciò che era. Vatti a fidare...

Credo che in amore non bisogna mai correre troppo e lasciarsi trasportare tanto finchè non si conosce esattamente ogni angolo buio del carattere di chi ti sta a fianco.. almeno questa cosa l'ho imparata. Tardi.. ma ho imparato..
Old 20-11-2006, 19:15   #58
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Infatti resto allibito dal fatto che aveva deciso di darci un taglio già mesi fa

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio a quanto pare

Altra cosa: un ragazzo non ti viene a prendere per il collo se non continui a rompere le scatole alla tua ex che non ne vuole più sapere di te.

La parola DIGNITA' ti dice nulla?

E finitela di rincuorarlo, è ora che si dia una svegliata!

Che forum di buonisti per niente...
Non è buonismo.. Mi prendo la colpa del fatto che continuo a struggermi per una così. Ma ti ricordo che il ferito sono stato io E che tutto è successo così, da un giorno all'altro, senza nessun preavviso.. lasciato per un altra persona quando prima c'era TUTTO (forse tante bugie a sto punto).

Per la questione della dignità hai ragione.. ma ho provveduto a tutto gia da dopo ciò che mi è successo sabato
Old 20-11-2006, 19:16   #59
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da mariade

Guarda avanti, sicuramente troverai di meglio! Come dai nella vita tanto riceverai e questo vale anche per lei!
Mi aveva chiesto di rimanere amici.. ma ho pensato che fosse piu che altro per stare bene con la sua coscienza, e nient'altro...
Old 20-11-2006, 20:00   #60
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
ma stavolta hai toppato!
Solo stavolta?

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
WORM (WriteOnce) & ActiveProtect: qu...
Android sui PC desktop sta per arrivare....
YouTube riammette i creator bannati e ac...
Lancio delle e-bike Engwe Engine Pro e E...
iFixit analizza l'iPhone 17 Pro: graffi ...
Corsair FRAME 4500X: un nuovo case con v...
WhatsApp introduce le traduzioni dei mes...
Motorola segue l'esempio di Samsung e Ap...
Apocalisse frodi online: UE dichiara gue...
2XKO, il picchiaduro ambientato nell'uni...
Nuovo robot aspirapolvere Dreame top di ...
iOS 26.1 promette maggiore compatibilit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian