|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
mpare Pat sono V, quello che hai scritto ha dell'allucinante. Però tu hai fatto benissimo. Mai mettersi contro gli sbirri, specie se sono coglioni.
ci si becca in facoltà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cancellala, elimina ogni traccia di lei, ogni lettera regalo ricordo, cancella tutto, tabula rasa, butta via ogni cosa che ti ricorda lei, cancella completamente tutto e riparti da 0.
Fallo subito, un atto di forza che ti permette di ripartire con nuova grinta. Fidati, cancellala dalla mente, non esiste, è una schifezza che non devi tenerti dentro.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Stamattina mi sono svegliato con un magone allo stomaco. Mi pento di non aver reagito e di aver fatto la figura del debole. Ho un orgoglio che cerca di venir fuori e desidera vendetta.. ma forse dovrei proprio stare calmo, chiudere con quel paese e con quei contatti e andare per altre strade. Ormai sia con questa storia che con lei abbiamo (ha) toccato il fondo. Recuperare un minimo di amicizia sarebbe ormai impossibile e inutile.
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 20-11-2006 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Pensavo che un giorno potesse esserci un minimo di amicizia.. una speranza di tornare a vederci. Ma dopo questo.. si è toccato il fondo. Metterci pure la violenza fisica nei miei confronti ed aizzare così un altra persona.. è ingiusto. La cosa che mi fa rabbia è che riponevo in lei la mia vita.. le volevo bene fino all'ultimo momento ed è incredibile come sia potuto succede tutto questo. Fra tutte le persone piu ignobili di questo pianeta ho trovato proprio il peggio del peggio.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Che cosa assurda. Forse ero io ad avere salame negli occhi?
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Quando si è innamorati è normalissimo avere le fette d salame sugli occhi soprattutto perche' quella persona la vediamo cm noi vorremmo che fosse ma nn com'è in realta',è l'amore che fa sti scherzi qui ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Comunque non ti curare più di sta (aggiungere parolaccia a caso) e prosegui oltre. Ne avrai solo di guadagnato ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Purtroppo, non posso fare altre che dirti la cosa più banale del mondo: solo il tempo te la farà dimenticare... P.S.: Complimenti per il sangue freddo... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Gabber, mi spiace, ma stavolta hai toppato! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
leggendo queste vicende,mi convinco sempre piu che la gente è cattiva,priva di sentimenti...specie le donne....sei fidanzato ?ti ama ti adora, ti lasci?non conti piu un caxxo x lei,sonta solo il suo io...che schifo.concordo col consiglio dell'utente che ti ha detto di buttare tutto.elimina qualsiasi regalo,ricordo etc etc,l'ho fatto anke io dopo la fine della mi ultima storia
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() Il lupo perde il pelo, ma non il vizio a quanto pare ![]() Altra cosa: un ragazzo non ti viene a prendere per il collo se non continui a rompere le scatole alla tua ex che non ne vuole più sapere di te. La parola DIGNITA' ti dice nulla? E finitela di rincuorarlo, è ora che si dia una svegliata! Che forum di buonisti per niente... ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
io personalmente..
Quote:
![]() ![]() Anche io col mio ragazzo abbiamo seguito la tua storia: ero davvero molto arrabbiata per il suo comportamento... ![]() Guarda avanti, sicuramente troverai di meglio! Come dai nella vita tanto riceverai e questo vale anche per lei! Ultima modifica di mariade : 20-11-2006 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un ricordo favoloso di lei nei primi momenti ma poi si è rivelata per ciò che era. Vatti a fidare... Credo che in amore non bisogna mai correre troppo e lasciarsi trasportare tanto finchè non si conosce esattamente ogni angolo buio del carattere di chi ti sta a fianco.. almeno questa cosa l'ho imparata. Tardi.. ma ho imparato..
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la questione della dignità hai ragione.. ma ho provveduto a tutto gia da dopo ciò che mi è successo sabato ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.