Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2006, 16:41   #41
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
chi te le racconta queste barzellette? fallo conoscere anche a me
Er Monnezza è offline  
Old 17-11-2006, 16:45   #42
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Beh...sul fatto che non bisogna scaricare aggiornamenti dal P2P concordo ma adesso dire che IE7 o WMP11 sono "provvisori" perchè non ancora rilasciati su Windows Update mi sembra eccessivo.

Regards
no, solo che mi è già capitato di pacth rilasciate nn con windows update che hanno creato prb... mentre a me nn ne hanno mai creato nessuno... (fatte con windows update..) e lo faccio come lavoro..... ho un centro assistenza.... quindi di pc me ne capitano sotto mano....

poi cmq se proprio lo volessi, lo cercherei e scaricherei dal sito ufficiale... nn da altri canali....

il mio discorso voleva incentrarsi su questo...
Old 17-11-2006, 16:46   #43
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Cobain
scusami ma devo contraddirti la versione sp3 non so fino a che punto abbia collaborato la yahoo ma è vero. L'ho letto tempo fa in uno del link del homepage del forum stesso.

anche io posso mettere un post dove dico che l'asino vola, e magari tra tutti quelli che leggono c'è uno che ci crede, a te è capitata la stessa cosa, qualcuno (bene informato) ha scritto che microsoft si era associata con yahoo per fare il service pack 3, e tu ci hai creduto, la microsoft non fa mai niente in associazione con nessuno, specialmente per quanto riguarda gli aggiornamenti di windows
Er Monnezza è offline  
Old 17-11-2006, 17:08   #44
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza

anche io posso mettere un post dove dico che l'asino vola, e magari tra tutti quelli che leggono c'è uno che ci crede, a te è capitata la stessa cosa, qualcuno (bene informato) ha scritto che microsoft si era associata con yahoo per fare il service pack 3, e tu ci hai creduto, la microsoft non fa mai niente in associazione con nessuno, specialmente per quanto riguarda gli aggiornamenti di windows
il sp3 comprenderà nuove future credo che uscira una sorta di yahoomessenger ottenuto con l'integrazione dei servizi msn.....si parlava gia da tempo di un associazione tra msn e yahoo quanto al sp3 non so fino a che punto abbiano collaborato ma un'associazione con yahoo gia si sapeva ovvero era gia ufficiale qualcuno piu informato potra dirti qualcosa in piu...l'associazione di cui parlo e per via dell'esistenza di nuove future non credo che riguardano invece gli aggiornamenti di protezione o moduli sostanzialmente parte integrante dell'os singolarmente considerato.

Ultima modifica di Cobain : 17-11-2006 alle 17:11.
Cobain è offline  
Old 17-11-2006, 17:13   #45
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
il sp3 comprenderà nuove future credo che uscira una sorta di yahoomessenger ottenuto con l'integrazione dei servizi msn.....si parlava gia da tempo di un associazione tra msn e yahoo quanto al sp3 non so fino a che punto abbiano collaborato ma un'associazione con yahoo gia si sapeva ovvero era gia ufficiale qualcuno piu informato potra dirti qualcosa in piu...l'associazione di cui parlo e per via dell'esistenza di nuove future non credo che riguardano invece gli aggiornamenti di protezione o moduli sostanzialmente parte integrante dell'os singolarmente considerato.
quello di cui parli riguardo solo l'interpolarità tra il messenger microsoft e quello yahoo.... nulla di più...
e questo è già possibile da ora.... basta vare msn di ultima generazione, quello live... nn tra 1 anno e passa...
Old 17-11-2006, 17:15   #46
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

figurati, un messenger in associazione con yahoo, la microsoft fa sempre le cose per il proprio tornaconto, figurati se va ad associarsi ad altri, ha già il suo windows live messenger, i suoi antivirus e firewall, browser, programmi di posta e tutto il resto
Er Monnezza è offline  
Old 17-11-2006, 17:17   #47
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
figurati, un messenger in associazione con yahoo, la microsoft fa sempre le cose per il proprio tornaconto, figurati se va ad associarsi ad altri, ha già il suo windows live messenger, i suoi antivirus e firewall, browser, programmi di posta e tutto il resto
ecco la notizia..
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1568542

ricordiamoci che quello che ci guadagna è microsoft.... tutti gli utenti di msn che odiano microsoft potranno usare il messenger di yahoo senza doversi iscirvere nuovamente e mantenendo i vecchi contatti.....
Old 17-11-2006, 17:25   #48
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naso
quello di cui parli riguardo solo l'interpolarità tra il messenger microsoft e quello yahoo.... nulla di più...
e questo è già possibile da ora.... basta vare msn di ultima generazione, quello live... nn tra 1 anno e passa...
da qui ad un anno quando uscirà non sono escluse altre possibili integrazioni tra microsoft e yahoo nel mondo dell video conferenza....compresi i servizi chat
Cobain è offline  
Old 17-11-2006, 17:28   #49
Cobain
Bannato

Quote:
non mi risulta che abbia gli antivirus ha un antispy che non serve ad una cippa solo per occuopare memoria ram e hd non servono ad una cippa in pratica usano solo i niubbi
Cobain è offline  
Old 17-11-2006, 17:37   #50
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
non mi risulta che abbia gli antivirus ha un antispy che non serve ad una cippa solo per occuopare memoria ram e hd non servono ad una cippa in pratica usano solo i niubbi
informati.. una certa gdata... è di proprietà microsoft......
Old 17-11-2006, 17:57   #51
Jay88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
Quote:
photoshop
Winzoz SP3 (SUPER POLLO VOLUME 3 giusto?)
Acrobat reader pro
office 2007
gran turismo

huhuhuhuhu
okkio che ti arrestano

Ultima modifica di Jay88 : 17-11-2006 alle 17:59.
Jay88 è offline  
Old 17-11-2006, 18:32   #52
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naso
informati.. una certa gdata... è di proprietà microsoft......
informat che il gdata è venudutto con il marchio gdata e non microsoft sebbene possa averla acquisita...per tanto non è un prodotto microsoft ma della gdta.
Cobain è offline  
Old 17-11-2006, 18:38   #53
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jay88
photoshop
Winzoz SP3 (SUPER POLLO VOLUME 3 giusto?)
Acrobat reader pro
office 2007
gran turismo

huhuhuhuhu
okkio che ti arrestano
noterai a gran turismo ci sta la voce 0.0 mb pertanto non è una prova attendibile...office2007 se non è uscita puo essere una versione beta che dici?adobe photoshop trattasi di versione su cd e adobe acrobat è trial...
Cobain è offline  
Old 17-11-2006, 18:42   #54
Jay88
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: A casa mia
Quote:
noterai a gran turismo ci sta la voce 0.0 mb pertanto non è una prova attendibile...office2007 se non è uscita puo essere una versione beta che dici?adobe photoshop trattasi di versione su cd e adobe acrobat è trial...
si...
aggiungerei anche che:
mia nonna è batman
e mio babbo superman
e io sono pippo baudo
Jay88 è offline  
Old 17-11-2006, 19:06   #55
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jay88
si...
aggiungerei anche che:
mia nonna è batman
e mio babbo superman
e io sono pippo baudo
beh non ho detto che devi credermi..
Cobain è offline  
Old 17-11-2006, 19:23   #56
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
la volete piantare un pochettino ?
Old 17-11-2006, 19:41   #57
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
noterai a gran turismo ci sta la voce 0.0 mb pertanto non è una prova attendibile...
vero

Quote:
office2007 se non è uscita puo essere una versione beta che dici?
falso le varie beta di office non sono mai arrivate a superare 500mb

Quote:
adobe photoshop trattasi di versione su cd
E casualmente risiede nella cartella di emule e guarda caso è un immagine ISO

Quote:
e adobe acrobat è trial...
Potrà anche essere ma in ogni caso Win XP Pro Corp non è in vendita per te...

Ad ogni modo sorvolo su questo scadente teatrino che è andato in scena e chiudo il sipario...
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian