|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() No, Napoli... ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
c' è già il video link video Ultima modifica di sempreio : 13-11-2006 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Quote:
Eravamo solo 3,3 milioni le persone che seguivano Report !! http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero Aloa P.s. vai di là a dire qualcosa su Bossi!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Io posso dirvi che ormai è diventato tutto come la matematica: la teoria non serve a un tubo.
In parole povere smettiamola di fare chiacchiere, di lamentarci o di fare il banco delle lagne(che sono sacrosante), dobbiamo scendere in piazza, e non con le proteste pacifiche, perchè con le proteste pacifiche non si ottiene altro che una pacca sulla spalla e una bugia di quello o di quest'altro politico.Basta manifestazioni pacifiche, se non ci vogliono ascoltare dovranno essere costretti a farlo guardando quelle violente.Mi spiace dirlo ma a questo punto in questo paese è la lotta dura e brutta l'unica voce che ci può far cambiare. Cominciamo quindi a scendere in piazza con le maniere forti e forse si comincerà a vedere qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Giornalista: "scusi bassolino, ci può spiegare bene come sono stati spesi i 1,3 miliardi di € stanziati per l'emergenza rifiuti in campania?"
Bassolino: eehhh?!?!? ![]() ![]() Giornalista: guardi mi stò riferendo a questo passaggio qui...... ![]() Bassolino: ![]() ![]() Giornalista: ![]() Bassolino: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.