|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
uppete la ram pc133 sono una con gli integrati da una sola parte l'altra con gli integrati su entrambe le facciate. DDR solo una facciata.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: - Mi nord-
|
in coda per artinc cooling 64..... fammi prezzo spedito ... o passi da Milano?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
spedito dovrei fare per forza un pacchettino (le dimensioni sono oltre la raccomandata) a milano ci vengo il 24(o il 23) in zona piola/loreto dopo le 19 se ti va bene posso portartela quel giorno. Ti ricordo che è solo la ventola non c'è il dissipatore
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: - Mi nord-
|
a me serve anche il dissi..... se ce l'hai, va bene anche la spedizione....
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ventola artinc cooling 64 freezer pro --> se è ancora disponibile (???), coda
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
c'è prima in coda ross134 con consegna a mano o spedizione, se offri il ritiro a mano chiaramente passi avanti(zona legnano)
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
se non ho capito male (rileggendo tutti i post) si tratta solo della ventola e non del dissipatore (+ ventola) come in foto!
mi sbaglio?? io posso ritirare a mano a milano
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
- sata due porte inscatolato 10 euro
Puoi darmi qualche info in +?
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
dr. gazza : si solo la ventola c'è scritto anche nel primo post, a ross134 serve con il dissipatore quindi non è in coda credo se vuoi il giorno di consegna e la zona non cambiano il 24(o il 23 poi te lo confermo) dopo le 19 in zona loreto o piola/lambrate.
The Bear : il controller è sata1 ha il suo cd driver ed è possibile collegarci due periferiche in raid 0,1 chipset della sylicon image la scheda si chiama sata2000 immagino che ti interesserebbe con spedizione, potrei eliminarti la scatola e spedirti in raccomandata ma avrei paura che il cd driver si rovinasse, eventualmente posso poi mandarti via email i driver. Pagamento e spese comunque anticipati se puoi ritirarlo tutto di guadagnato!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
lascio!
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
Per i driver, se me li mandi x e-mail è meglio. Per la spedizione, se riesci a fare un pacchetto piccolo e sicuro, meglio. Altrimenti, fai un j+3 e siamo a posto. Hai PVT.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
up. Lascio in sospeso la vendita del box firewire, tati non si è fatto sentire da un pò di tempo e se perfeziono l'acquisto di un mac lo terrò per inserirci il masterizzatore dvd
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
hai un case ancora libero e magari con alimentatore , scambio a mano
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
se ti può interessare quello che vendo senza cavi devi però trovare il modo tu di collegari i tasti power e reset(oltre ai led) alla scheda madre. Esteticamente è perfetto mancano solo i cavi all'interno e devo controllare se una o due mascherine copri bay per lettori ottici. Ho anche qualche alimentatore vecchio posso dartelo a 5 euro non sono adatti alle schede madri socket775.
Se mi dai un indirizzo email(tramite pvt) posso spedirti delle foto.
|
|
|
#55 |
|
|
mi serve il controller sata pci 2 porte, ce l'hai ancora? vengo a legnano a prenderlo anche oggi.
mandami un pvt col tuo numero e ti faccio un fischio. ciao! |
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Non ho ancora aggiornato
(scusa non ti ho ancora mandato la scansione della ricevuta...quando ti arriva avvisami)
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
cosa x entrambi le 256 pc 133............
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
con ritiro a mano 35 con consegna a mano rimane 40... con spedizione raccomandata dovrebbe essere 43 con pagamento anticipato
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
1 blocco ram 256 probabilmente sarà usato per scambi. up per tutto il resto, Gianlucao se ti interessano entrambe le ram confermamelo entro oggi, grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.