|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
[Milano Legnano] Controller e scheda acquisizione ram + altro
Vendo il seguente materiale :
-controller ide 133 con due porte (fino a 4 periferiche) raid 10 euro venduto ad aketaton - sata due porte inscatolato 10 euro Venduto a theBear - Scheda Fast Avmaster acquisizione video e audio(nessun problema di sincronizzazione audio) acquisisce in mjpeg sempre pci solo la scheda a (i driver ci sono fino a win98 poi ci sono dei forum che spiegano come installarla su win 2000 e xp) c'è anche un sito dove si possono scaricare i driver per linux ma non li ho mai testati. 15 euro - 1x 128MB pc133 12 euro - 1x 128MB DDR333 12 euro - Cavo parallelo per creare rete tra due pc 5 euro - mouse wireless extreme alimentato tramite 2 pile ministilo 10 euro scambiato con ati 9550 - cavo rounded floppy 2 euro - Ventola artinc cooling 64 freezer pro(http://www.com-tra.de/img/p/06482_o.jpg solo la ventola) 5 euro - Dissipatore per chipset scheda madre 2 euro (- Masterizzatore CD LG 52x34x52 -> scambio con lettore dvd funzionante o con masterizzatore dvd funzionante più conguaglino) - AIW 7500 64MB AGP4x della hercules comprensiva di cavi e baracchino viola con le entrate(i driver li ho devo cercarli...) 25 euro scambiato con ati 9550 - case atx senza alimentatore con i cavi interni usati per altro case (buono per modding...) esteticamente perfetto con tutte le paratie 8 euro - case nero microatx solo scheletro e lamiera di copertura adatto esclusivamente per essere moddato 5 euro regalato - Windows NT con service pack 4.0 originale non oem chiaramente scatola scambio con 98se oppure vendo per 20 euro - Scheda madre DELL slot1 vga lan usb1.1 con alimentatore "mini" con attacchi proprietari a slitta (la scheda madre andava ad incastro nel case dell) 15 euro (se volete vi regalo il case dell al quale manca però la copertura) - Box usb Techsolo alluminio per dischi da 3 1/2 con alimentatore e valigetta 15 euro scambiato con dischi fissi - Matrox Rainbow runner acquisizione video con sintonizzatore tv(credo usabile solo se affiancata da una g200, g400 o g450 io la usavo con la g400 non ricordo se si possa usare singolarmente) 8 euro In vendita anche altrove, privatamente e sul forum(lo offro per scambi direttamente) Aperto ad eventuali SCAMBI, proponete vi rispondo ma solo se a mano. Fatemi sapere via pvt se i prezzi sono fuori regolamento e li sistemo, non li abbasso per altri motivi piuttosto mi tengo tutto. Spedisco gran parte del materiale pagando a metà spedizione pacco celere 3 previo pagamento attraverso carta postepay I singoli pezzi li spedisco solo con spedizione a totale carico del destinatario, pagamento anticipato e un sovrapprezzo di 1 euro per la busta ![]() comunque sulla spedizione mi regolo col buon senso e spero lo facciate anche voi non richiedendo le spese comprese quando magari queste sono valgono il 50% del valore della merce. Possiamo parlare di sconti solo per grossi blocchi non chiedete limate, grazie! Singoli pezzi solo a mano (Venite voi o ci troviamo a metà strada la domenica se non siete lontanissimi).
Oh yeah, I'll tell you something I think you'll understand Ultima modifica di pitolfo : 23-05-2007 alle 14:19. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
posso avere descrizione cavo round floppy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guaina di protezione grigio topo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
2x 256MB pc133 20 cadauna
mi dovresti dire se queste hanno i chip da entrambi i lati o da uno solo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovrebbero essere da un lato solo, te lo faccio sapere domani. Sono a milano perchè li ho prestati ad un mio amico(3 blocchi) uno lo tiene gli altri due dovrebbe ridarmeli(uno sicuramente).
Di sicuro sono uguali(marca e modello)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Sono interessato a - ide 133 con due porte (fino a 4 periferiche) raid 10 euro
se vieni a Milano fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
controller ide
ok per me va bene posso aspettare
ci aggiorniamo in seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, sono interessato a questo:
Box usb Techsolo alluminio per dischi da 3 1/2 con alimentatore e valigetta con consegna a mano... Mi mandi qualche foto o un link ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fammi avere un indirizzo email ti mando lì le fotografie di box e valigetta
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda box firewire per ide e periferiche disco...manda pvt quando ok..
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
coda anche raimbow...io ho una g400 DH,credi che vada?
ma i software ci sono anche per xp?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io la usavo con quella scheda(dual head 16Mb) e funzionava con i driver ufficiali senza crash sotto 98. Non ufficiali credo ci siano anche per xp ma non li ho mai cercati a fondo (per win 2000 c'erano e funzionavano http://www.matrox.com/graphics/en/co...prv_rr.cfm#W2k ).
![]() |
#17 |
Senior Member
|
tati29268 box firewire e rainbow runner se ti interessano sono libere fammi sapere se vuoi foto o altro e fin dove riusciresti a spingerti per il ritiro(anche quando...)
mspr vale lo stesso per te, stasera faccio le foto al box usb(mi sono confuso e le ho fatte a quello firewire) Proposta : Se riusciamo a incontrarci a molino dorino il sabato o la domenica magari organizzo un incontro unico anche con obione1(fino alle 10 di sabato lavoro quindi anche incontrando poco traffico prima delle 11:10 non posso arrivare).
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
hai qualke info in più per le ram????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sono libere due da 256 PC133 e posso ritirarle sabato se vado a milano a consegnare i box
![]() |
#20 |
Senior Member
|
intanto up! ricordo che la avmaster è un'ottima scheda...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.