|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
mah, non so quanto beneficio portino all'italia tutti coloro che possono permettersi uno yacht.
Hanno dalla loro una miriade di leggi che permette loro di scaricare dove gli pare e piace quindi, quelli col guinzaglio siamo solo noi miseri dipendenti. Se almeno tutti dico, tutti pagassimo le giuste tasse; non come il libero professionista che dichiara solo 400 euro al mese e poi gode di tutti i benefici di questo mondo coem me; pagasse almeno le tasse che pago io, staremmo tutti meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Così saresti + contento? Ti sembrerebbe + exquo che berlusconi guadagna 100 e paga 1 e io che guadagno 10 pago 5???? Peccato che loro di quei 100, 50 li possono esportare in paradisi fiscali e trovare tutti gli escamotage di questo modno per NON PAGARE, mentre noi siamo costretti a pagare tiutto fino all'ultimo cent!!!! A te va bene una scoietà dove se sei ricco hai tutto e se sei povero devi morire di fame??? Bene vattene a vivere in America allora... in europa abbiamo lottato 200 anni per i diritti sociali, ed è questo che permette di evitare che qui se nasci negro sei costretto a rimanere chiuso in un ghetto senza istruzioni e senza ospedali!!!!!
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() Tesò, datti 'na calmata. Non è nemmeno giusto che se io guadagno 100 pago 90 (come capita qui) e ho meno diritti di uno che dichiara 0 (come capita qui). I diritti li hanno tutti. E se proprio, in uno stato di commercio, se un ricco non porta i soldi, il primo a stare male è il povero.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Se l'itali va così da schifo è perchè non c'è un senso sociale, ognuno vive per se ed il risulato è una società allo sfascio!!! Dobbiamo renderci conto che siamo tutti parte della stessa nazione, e se vogliamo rimanere a galla in questo secolo, con la cina che incombe, dobbiamo fare tutti del nostro per tenere in piedi questo paese!!! Perchè non credo che tutti voi abbiate voglia di emigrare quando questo paese colerà a picco per colpa di gente come voi, CHE HA DIFESO I VOSTRI STESSI SFRUTTTATORI E QUELLI CHE VI STAVANO PORTANDO ALLA ROVINA!!!!!!
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
vedremo se fra 10 aanni riderai ancora.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
tesò, io ho dato 24 ore ai mod per calmarti a posto mio, scaduti quelli te rispondo a modino, eh
non mandare pvt che tanto li cestino all'istante |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
ti garantisco che me la riderò ancora, forse con passaporto straniero ma me la riderò, e continuerò a ridere in faccia alla gente che riconduce tutti i mali dell'italia a 5 fottutissimi anni di governo belrusconi. lo farò fino al rigor mortis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
La giustizia totale per me sarebbe che se io guadagno 10 pago 1 e se guadagno 1000 pago 1 ![]() ma mi accontenterei anche di una tassazione regressiva. (io guadagno 10 e pago l'1% tu guadagni 1000 e paghi lo 0.5%). Edit: insomma, in teoria sono contrario ad ogni forma di ridistribuzione da parte dello stato che non sia quella generazionale. Quote:
Quote:
![]() Tu invece hai il posto assicurato in cina o in corea del nord... che ne dici? Ultima modifica di Swisström : 29-10-2006 alle 20:11. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
PS: CIAO DONALD!!! ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bha
io quest'estate sono stato a portocervo in barca dal 9 al 21 per lavoro. non era assolutamente strapieno, anzi. premetto che è un posto che odio, ma sta tassa la trovo un po come darsi una zappata sui piedi. quei posti vanno avanti tutto l'hanno perchè c'è gente che paga 3 euro per un caffe. la gente che puo farlo va li il mese d'agosto e basta. e questi non sono certo la gente che va a vedere portocervo una tantum per ritornare al campeggio alla sera. swisstrom non mi trova d'accordo col suo originale metodo di ridistribuzione degli oneri, ma cribbio! a tutto c'è un limite. e tasse su e tasse giu, a me pare normale che l'armatore di uno yacth o chi noleggia un charter vada in corsica o cost'azzurra non fosse altro che per motivazioni di principio (visto fare da gente con 500.000 euro di reddito all'anno) effettivamente avere sempre lo stato che cerca di spillarti i soldi in qualche maniera rompe le scatole. quindi, visto che possono, gli vanno in c**o agni volta che possono. esempio è megayacht intestati a società di charter di comodo o battenti bandiere straniere alquanto pittoresche (NON sono registrati come mercantili, non si puo fare una cosa del genere). oppure prendono residenza in francia, svizzera o monaco. IMHO sta tassa è stata una bischerata, punto e basta.
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
e non scappare più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Però non ne capisco il senso, volete lasciare l'Italia? liberi di farlo, ci mancherebbe, ma perchè vantarsene e sbandierarlo ai 4 venti? non è più semplice farlo in silenzio piuttosto che lasciar la stanza sbattendo la porta?
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
è un'ipotesi, non una certezza, non ho sbattuto nessuna porta e se torni indietro l'accenno all'estero non l'ho fatto io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.