|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
cmq hai anche pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Daccordo con il venditore lascio.
A parer mio comunque 350 euro è un ottimo prezzo, non bisogna ricordare che parliamo di un portatile VAIO (non acer) con 1) ultra leggerezza e compattezza 2) wireless integrata 3) 4 ore di autonomia. Up per l'ottimo venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Gr
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Quote:
Senti, non è che si può aggiornare l'hardware con parti più performanti? Per esempio, io possiedo: - 1 banco da 256mb di sodimm pc133, che porterebbe la memoria totale a dei più dignitosi 512mb - 1 hd da 40gb da 5400rpm di ultima generazione, che lo renderebbe più "scattante" La cpu non si può aggiornare? si trova qualche cosa di compatibile su ebay per esempio? O il notebook è troppo anzianotto? Poi, che sistema operativo hai istallato? Utilities come skype e msn girano senza problemi? Potresti mandarmi qualche foto (ben fatta se possibile) a questo indirizzo: massimo@maxmax.it Grazie!! M.
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
Quote:
la memoria e' espandibile,ma non so il tipo di sodimm l'hd si puo' sostituire tranquillamente ultimissimo prezzo: 340€ spedito in j+3
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
facciamo 300 e non se ne parla più?
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
peccato che ho finito i dindi..sennò un viaggettoa venezia per vederlo e prenderlo eventualemnte lo facevo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.