|
|
Risultati sondaggio: Al giorno d'oggi, progettereste di metter su famiglia e prole? | |||
Assolutamente si, da buon cattolico credo nel valore della famiglia a prescindere da tutto. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 8.47% |
Penso di si, alle "brutte" ne adottiamo uno! |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Mi piacerebbe molto, ma al momento la condizione economica non lo permette. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 27.12% |
Mi piacerebbe molto, ma viviamo in un mondo malvagio e spietato. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.39% |
Mi piacerebbe molto, ma mi manca la "materia prima"! |
![]() ![]() ![]() |
12 | 20.34% |
Non credo proprio, metterei al mondo altri disoccupati! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.39% |
Sposarmi, io?!?!?Ma neanche se mi danno fuoco con l'alcool etilico denaturato!!! |
![]() ![]() ![]() |
22 | 37.29% |
Odio le donne/uomini a prescindere, il problema non sussiste. |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ragioni anche tu per luoghi comuni. Per mia ed altri fortuna, la realtà è diversa e, a quanto pare, tu non hai alcuna intenzione di provare con mano quale sia.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Il grande Sordi, quello sì che aveva capito tutto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Un'altra parola e volano sanzioni.
Se postate mentre scrivo avete 5 minuti 5 per editare.
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ho votato la 1 in mancanza di una risposta più adatta... non sono un così buon cattolico e non lo faccio perchè lo dice la Chiesa
mi va di farmi una famiglia con la ragazza che amo... ne stiamo anche parlando (dopo 4 anni che siamo insieme!) seriamente... pensiamo fra 2 o 3 anni di sposarci...
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Estendendo la cosa ed in maniera più brutale: fatti due conti, conviene rimanere così. Non vale sicuramente per tutti ma per qualcuno credo di sì.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
A me ed alla mia fidanzata piacerebbe sposarci, ma purtroppo le ns condizioni economiche nn ce lo permettono e siamo, purtroppo, coscienti che nn è una questione risolvibile nel breve o medio periodo
![]() In tale epoca storica, anche il matrimonio è divenuta qualcosa per persone benestanti.....il mantenere una famiglia nn è un gioco e come si dice "senza soldi nn si canta messa".
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Mia madre qualche anno fa mi confessò "sai, non ho mai amato veramente tuo padre, mi sono sposata perchè oramai avevo 27 anni (parliamo del 1965) e volevo in qualche modo andarmene di casa..." Quanto a mio padre, forse nemmeno lui era troppo innamorato.. Gli esempi che ho citato e quello della mia famiglia mi bastano ed avanzano, quanto alla felicità altrui, per fortuna non vivo sotto le loro coperte e francamente non prendo mai per oro colato quello che mi raccontano, quando le cose sembrano andare bene per loro. Io col tempo ho maturato la convinzione che il minimo dubbio sull'opportunità del matrimonio debba far desistere chiunque, prima di eventuali danni irreparabili. Il matrimonio non lo si affronta per vedere "come si vive da sposati", perchè poi in caso di rottura cosa vado a raccontare all'avvocato, che "era tutto uno scherzo?" Ultima modifica di Insert coin : 20-10-2006 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.