|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi non avete capito che questo tizio non perde occasione per fare uno spot a Dell?
Su un altro thread prima chiedeva consigli su una configurazione a basso consumo e poi ha affermato di aver comprato i Dell con cosumo di almeno +100W di quello che gli era stato consigliato e che il “prodigioso” alimentatore della Dell gli avrebbe abbassato il consumo, non dimeticandosi di elogiare la qualità della Dell e il loro “strepitoso prezzo” in quasi tutti i messaggi. Più gli rispondete più lui fa la sua bella promozione. Ignoriamolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
magari facessi il rappresentante o il commerciale della DELL (mi sa che quelli guadagnano una barca di soldi)
![]() è solo che dopo anni di esperienza con pc assemblati, presi nella mia città o sugli store online, la DELL (con i dimension) e la HP (con i Pavilion) si sono dimostrati i più longevi, economici e performanti. Sul segmento casalingo posso dare ragione a chiunque dica che un assemblato se lo vuole montare da solo, ma nel reparto aziende-ufficio è difficile trovare il tempo per fare ste cose ed inoltre pur comprando i pezzi singolarmente ed assemblandoseli da solo, è difficile arrivare al prezzo che ti viene proposto col pc completo DELL Dire: - scheda madre Asus P5B deluxe rimarchiata - Intel Conroe 6400 - Ram Corsair rimarchiata - Masterizzatore NEC rimarchiata - LCD Samsung rimarchiato - HD Seagate Barracuda rimarchiato equivale a dire Dell Dimension 9200.... quindi ancora devo capire tutto quest'astio nei confronti di un cliente soddisfatto di un prodotto da cosa deriva se in fin dei conti questi prodotti sono pressappoco l'insieme delle configurazioni solitamente consigliate da voi stessi. Poi vabbè ad ognuno il suo, infondo chissenefrega. Al tizio del topic, consiglio di scrivere l'opinione del suo futuro pc Dell quando gli arriverà e spero che anche lui rimanga soddisfatto come lo sono stato io. ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Si 1800 euro iva inclusa senza ss per un sistema come quello descritto + 7900gs (che non è per niente il meglio in quella fascia di prezzo.. una gx2 significa mettere 800 euro sopra)..
con 1800 euro io inizio a pensare in grande..cioè mi si aprirebbe un mondo edit: allora le spese di spedizione non ci sono grazie alla promozione sono arrivato a 1598 euro mettendo windows xp anzichè il mediacenter (che non serve a na mazze senza sceda tv, bah), 7900gs (abborrisco) e abbassando l'assistenza a 1 anno.. BAH! aggiungo il 20%.. 1920 euro Ultima modifica di bonzuccio : 20-10-2006 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
La mia spesa è stata di 940 euro a pc e non di 1400 euro come il ragazzo che ha aperto questo post. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
prima di tutto vi chiederei una calmata.. che vi date addosso a fare? se dovete dirvi su fatelo a PM. grazie.
Quote:
@Kronoss : sn ancora indeciso (ci metto un sacco io a decidere.. e di solito faccio decidere agli altri eheheh) xò se me lo dovessi prendere di certo posterò la mia opizione. @altri: secondo me è quasi OVVIO che si spenda meno a prendere un assemblato... il discorso da fare semmai è se uno ha voglia-esperienza-tempo-capacità di ordinarlo (magari su vari e-shops) e montarselo o preferisce spendere 100€ in + per avere un pc già bello che pronto e 1 anno di garanzia. Io vorrei un pò di pace sinceramente .. dopo aver smanettato (e bestemmiato) sugli assemblati.. magari bestemmierò cmq.. ma voglio darmi questa possibilità/speranza.. di non aver nessun tipo di problema. infine... che ne die della scelta di un MAC ? x applicazioni quali video editing o creazione di musica.. come se la cava? ho visto configurazioni da 900 o da 1200 17" cn l' E6400 1GB di ram e 160GB di HD.. che è un pò bassino.. ma come se la cava? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
dovresti puntare su un qualcosa come 2 GB di ram e 2 HD veloci + scheda grafica che aiuti la cpu (almeno un conroe 6400) ad elaborare i flussi video. il mio consiglio quindi è quello di rimanere sul pc che avevi deciso di mettere in piedi e cioe': - conroe 6400 - 2 gb di ram - geforce 7900gs (sarebbe meglio una ati x1900xt ma costa molto di +) - lcd 19" - hd 500 gb naturalmente per quanto riguarda l'assemblato poi fai tu. Il mio consiglio resta il Dimension 9200. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.