Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2006, 13:26   #41
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
ma nessuno ti darà un pc qualitativamente a questi livelli con lo stesso prezzo.

Originariamente da toto20:
si? Potresti motivare questa cosa?
Il motivo è che da un paio di giorni comincia o risponde a thread per fare pubblicità alla Del e al suo "prodigioso" alimentatore per il quale asserisce che moltiplica i watt di specifica.
Malon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:46   #42
toto20
Bannato

L'Avatar di toto20

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da Malon
Il motivo è che da un paio di giorni comincia o risponde a thread per fare pubblicità alla Del e al suo "prodigioso" alimentatore per il quale asserisce che moltiplica i watt di specifica.
e si vabbè ma venire a sparare sul forum più famoso d'Italia mi sembra inutile...
toto20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:30   #43
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
zero problemi di compatibilità dei componenti che alcune volte un assemblato "fai da te" può avere.
nn quoto per niente! certo se sei niubbone della madonna, e ti prendi scheda video pci-e e mobo agp, la colpa è sl tua. in tutte le confing. che ti abbiamo consigliato i componenti sn tutti compatibili tra loro
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 14:53   #44
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Ragazzi non avete capito che questo tizio non perde occasione per fare uno spot a Dell?
Su un altro thread prima chiedeva consigli su una configurazione a basso consumo e poi ha affermato di aver comprato i Dell con cosumo di almeno +100W di quello che gli era stato consigliato e che il “prodigioso” alimentatore della Dell gli avrebbe abbassato il consumo, non dimeticandosi di elogiare la qualità della Dell e il loro “strepitoso prezzo” in quasi tutti i messaggi.
Più gli rispondete più lui fa la sua bella promozione. Ignoriamolo.
Malon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:30   #45
Demistificatore
Senior Member

L'Avatar di Demistificatore

Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Quote:
Originariamente inviato da Malon
Ragazzi non avete capito che questo tizio non perde occasione per fare uno spot a Dell?
Su un altro thread prima chiedeva consigli su una configurazione a basso consumo e poi ha affermato di aver comprato i Dell con cosumo di almeno +100W di quello che gli era stato consigliato e che il “prodigioso” alimentatore della Dell gli avrebbe abbassato il consumo, non dimeticandosi di elogiare la qualità della Dell e il loro “strepitoso prezzo” in quasi tutti i messaggi.
Più gli rispondete più lui fa la sua bella promozione. Ignoriamolo.
bè, per me può fare quanta pubblicità vuole alla dell, o ha chiunque altro, io nn comprerò mai un pc assemblato. và contro la mia linea di pensiero. e in più vuoi mettere l'emozione di montarselo da solo?
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:54   #46
Kronoss
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
magari facessi il rappresentante o il commerciale della DELL (mi sa che quelli guadagnano una barca di soldi)

è solo che dopo anni di esperienza con pc assemblati, presi nella mia città o sugli store online, la DELL (con i dimension) e la HP (con i Pavilion) si sono dimostrati i più longevi, economici e performanti.

Sul segmento casalingo posso dare ragione a chiunque dica che un assemblato se lo vuole montare da solo, ma nel reparto aziende-ufficio è difficile trovare il tempo per fare ste cose ed inoltre pur comprando i pezzi singolarmente ed assemblandoseli da solo, è difficile arrivare al prezzo che ti viene proposto col pc completo DELL

Dire:
- scheda madre Asus P5B deluxe rimarchiata
- Intel Conroe 6400
- Ram Corsair rimarchiata
- Masterizzatore NEC rimarchiata
- LCD Samsung rimarchiato
- HD Seagate Barracuda rimarchiato

equivale a dire Dell Dimension 9200....

quindi ancora devo capire tutto quest'astio nei confronti di un cliente soddisfatto di un prodotto da cosa deriva se in fin dei conti questi prodotti sono pressappoco l'insieme delle configurazioni solitamente consigliate da voi stessi.

Poi vabbè ad ognuno il suo, infondo chissenefrega.

Al tizio del topic, consiglio di scrivere l'opinione del suo futuro pc Dell quando gli arriverà e spero che anche lui rimanga soddisfatto come lo sono stato io.

ciau
Kronoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 16:09   #47
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Si 1800 euro iva inclusa senza ss per un sistema come quello descritto + 7900gs (che non è per niente il meglio in quella fascia di prezzo.. una gx2 significa mettere 800 euro sopra)..
con 1800 euro io inizio a pensare in grande..cioè mi si aprirebbe un mondo
edit: allora le spese di spedizione non ci sono grazie alla promozione
sono arrivato a 1598 euro mettendo windows xp anzichè il mediacenter (che non serve a na mazze senza sceda tv, bah), 7900gs (abborrisco) e abbassando l'assistenza a 1 anno.. BAH!
aggiungo il 20%.. 1920 euro

Ultima modifica di bonzuccio : 20-10-2006 alle 16:47.
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 17:31   #48
Kronoss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
Si 1800 euro iva inclusa senza ss per un sistema come quello descritto + 7900gs (che non è per niente il meglio in quella fascia di prezzo.. una gx2 significa mettere 800 euro sopra)..
sono arrivato a 1598 euro mettendo windows xp anzichè il mediacenter (che non serve a na mazze senza sceda tv, bah), 7900gs (abborrisco) e abbassando l'assistenza a 1 anno.. BAH!
SPè...io stavo rispondendo alle persone che si riferivano ad un altro mio thread.
La mia spesa è stata di 940 euro a pc e non di 1400 euro come il ragazzo che ha aperto questo post.
Old 20-10-2006, 17:56   #49
DLOA
Member

Iscritto dal: Jun 2006
prima di tutto vi chiederei una calmata.. che vi date addosso a fare? se dovete dirvi su fatelo a PM. grazie.

Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio
sul sito della dell ti fai un E6600 2GB ram, 500GB HD, Monitor 19" lcd, WinXP, GeForce 7900GS, UPS, un anno di garanzia + case + ali + accessori vari a 1650 ivati + 80 euro di spedizione (abbonati cn la promozione), nn so dove tu hai visto i 1920€.

@Kronoss : sn ancora indeciso (ci metto un sacco io a decidere.. e di solito faccio decidere agli altri eheheh) xò se me lo dovessi prendere di certo posterò la mia opizione.

@altri: secondo me è quasi OVVIO che si spenda meno a prendere un assemblato... il discorso da fare semmai è se uno ha voglia-esperienza-tempo-capacità di ordinarlo (magari su vari e-shops) e montarselo o preferisce spendere 100€ in + per avere un pc già bello che pronto e 1 anno di garanzia.

Io vorrei un pò di pace sinceramente .. dopo aver smanettato (e bestemmiato) sugli assemblati.. magari bestemmierò cmq.. ma voglio darmi questa possibilità/speranza.. di non aver nessun tipo di problema.

infine... che ne die della scelta di un MAC ? x applicazioni quali video editing o creazione di musica.. come se la cava? ho visto configurazioni da 900 o da 1200 17" cn l' E6400 1GB di ram e 160GB di HD.. che è un pò bassino.. ma come se la cava?
DLOA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 18:31   #50
Kronoss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DLOA
infine... che ne die della scelta di un MAC ? x applicazioni quali video editing o creazione di musica.. come se la cava? ho visto configurazioni da 900 o da 1200 17" cn l' E6400 1GB di ram e 160GB di HD.. che è un pò bassino.. ma come se la cava?
beh... i MAC sono ottimi per la grafica, ma per il video editing non credo vadano bene. Un mio amico li usa per la sua tipografia digitale e quelle rare volte che ci ho usato virtualdub mod o software per encodare/decodificare qualche flusso mpeg-2, si è trovato male.

dovresti puntare su un qualcosa come 2 GB di ram e 2 HD veloci + scheda grafica che aiuti la cpu (almeno un conroe 6400) ad elaborare i flussi video.

il mio consiglio quindi è quello di rimanere sul pc che avevi deciso di mettere in piedi e cioe':
- conroe 6400
- 2 gb di ram
- geforce 7900gs (sarebbe meglio una ati x1900xt ma costa molto di +)
- lcd 19"
- hd 500 gb

naturalmente per quanto riguarda l'assemblato poi fai tu.

Il mio consiglio resta il Dimension 9200.
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian