|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ok se una ragazza si veste in un certo modo per andare in discoteca attira più sguardi ,ma non credo ne che debba essere chiamata put..a ne che in un certo processo di astrazione mentale si debba pensare che in fondo in fondo se le è cercata.. Quindi direi di evitare del tutto questo tipo di discorsi che finiscono per essere fuorvianti e far ricadere la colpa sulla vittima e non sull'aggressore.
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() meglio evitare l'occasione che rende l'uomo ladro (in questo caso un verme...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
O cintura di castità in ferro? Non è nel dire alle donne che vestendosi in un certo modo si rischia, e quindi è meglio evitare, che si risolverà questa situazione.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
partendo dal presupposto che ognuno dovrebbe potersi vestire come vuole, io penso che in alcuni casi sarebbe meglio evitare di attirare troppo l'attenzione. Se una donna si veste in maniera molto provocante deve sapere che in questo modo attirerà molti sguardi, anche quello di persone poco raccomandabili. Nella, terribile, ipotesi in cui dovesse essere violentata nessuno le dice che è stata colpa sua ma un minimo di attenzione non avrebbe fatto male. Se vado in giro con il rolex ben in vista, indossando un vestito di armani e parlando con un cellulare da 200 euro nel quartiere più malfamato di una città nel caso dovessi essere derubato la colpa non è mia ma sicuramente avrei dovuto evitare un certo comportamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
chi commette un atto disumano del genere non è sano di mente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozoaizza
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Facciamone venire altri 10 milioni. Cosi nessuno ne parla più e il problema è risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.