|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
ma ci vanno solo i power rangers su sta cosa?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
ma anche secondo me e altre 300.000 persone che lo hanno comprato e continuano a comperarlo.. figurarsi... la prima è lei. la storica è lei. immortale? sempre lei.. postilla: brutale, corsaro, tuono, tnt è chiaro che nn sono da buttare via, ma i miti si ricordano in eterno.. e come mio nonno mi raccontava della sua moto morini, e lo zio di mia nonna, delirando diceva di rivolere la sua isotta fraschini.. probabile che l'attempato ducatista.. parlerà ancora di quella moto che lo faceva palpitare.. diversamente da un hornettaro.. mettici la mano sul fuoco... d'altronde di david, michelangelo ne ha fatto uno... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
il bello è che ci sono altre naked prima della monster tipo il bandit anche se i ducatisti continuano a dire che quella è la prima naked creata e che ci vuoi fà..hanno i desmo davanti agli occhi ciaozoaioza
|
|
|
|
|
#46 |
|
|
e al contrario di te....chissà quanti
e vorrei ri-ricordare (lo si è scritto più volte ma sembra che abbiate la memoria corta) che non è affatto la prima naked. storica? immortale? uhmmm....si....ehmm.....certo....come no |
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Storiche e immortali ce ne sono.
parlando solo di honda..chi non può dire che la transalp e l'africa twin saranno ricordate con lo stesso amore che tanti ricordano la monster ? sta cosa che solo le moto italiane hanno un'anima e le jap siano solo usa e getta non sta proprio in piedi..imho... Caiozoazia
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
commenti per la nuova hornet...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
![]() Sta qua e' na naked secondo te? Io direi n'abbozzo No dai seriamente ecco il bandit: ha un suo perche', secondo me ha dato spunto molto alle naked jappo Decisamente non c'e' storia, la differenza e' abbissale. Puo' piacere o no, indubbiamente, ma che sia stato il punto di arrivo di un genere e' innegabile secondo me. Parlo di possessore di monster e da estimatore di altre marche ovviamente, non sono un fanaticazzio ducati ( nzomma)Sta honda fa cagare comunque, di un anonimo atroce...
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 11-10-2006 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Ragazzi il monster è tuttora la mia moto preferita ma dire che il monster è la prima naked è una minchionata colossale,diciamo che è stata la prima naked "essenziale" - traliccio serbatoio e poco piu , quello si ecco
cmq ... il monster fa sempre (ancora) parlare di sè ![]() spero che tutto questo (jap orripilanti) avvantaggi la DUCATI quando sti co****oni si decideranno di tirare fuori la nuova naked
Ultima modifica di [xMRKx] : 11-10-2006 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
è incredibile, penso sia una delle poche moto che o la si ama, o la si odia, niente vie di mezzo. Quello che però capisco meno è l'accanimento, di cessi malriusciti ce ne sono tanti anche nelle file dei jappo ma non scatenano sti flames... bah |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() mattì visto foto della superbike nuova ????? promette bene !!!!!!
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 1098? Bah, aspetto le foto ufficiali, ne girano troppe di Photoshoppate e quelle del prototipo camuffato lasciano capire ben poco... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
quancuno mi sa dire gli anni di garanzia che Honda propone come base sulle moto? vorrei comprare la hornet modello 2006 (quindi vecchia) anche perchè queta nn mi piace per niente
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Se intendi per sparo l'allungo allora ok, ma se sparo intendi coppia ai bassi, bhe, di ripresa il 900 monster ha pochi rivali nello scarico a terra dei suoi (relativamente pochi) cv. Comunque si ama perche' e' lei, si odia perche' e' lei. Si dice tutto e di piu' ma CHIUNQUE la provi non manchera' di sorridere alla guida. A cavallo le pippiche passano in secondo piano
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si sparo inteso come allungo su un bel dritto (famoso sport da motobaristi |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Civitavecchia (RM)
|
Leggo Monster prima naked : la solita balla raccontata a disco rotto
Leggo Monster la piu' bella : ce ne saranno almeno 5-6 piu' belle, e non di poco, ma son GUSTI e si sa come funzionano Leggo che il monster e' una delle naked che scarica meglio a terra la sua potenza e la sua coppia... poi leggo le prove reali e scopro che la S4RS con pari cavalleria (misurata alla ruota) e coppia maggiore perde qualche centesimo dalla brutale che ha 1 kgm di coppia in meno alla ruota... qualcosa non mi torna
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parlava di M900, e vorrei anche vedere scaricasse male, è una bicicletta |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma nemmeno, il Cb 500 four (quello di Joe Bar per intenderci La Ducati ha solo risvegliato un segmento che dormiva....non è stata la prima in niente.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

nzomma)