|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Disabilitando le ombre il motore grafico è realmente molto leggero e permette buona fluidità anche per chi non va alla NASA a comprare i computer,per quanto riguarda il gioco devo dire che è un seguito degno che vedendo cosa hanno combinato con seguiti di altre serie ci si puo ritenere soddisfatti
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Appena provato ... che dire ... spettacolare. L'unica cosa è che al momento non riesco a riconoscere al volo le unità e questo rende un po' caotico il controllo della battaglia. Due domande ora:
1) non è più possibile modificare la disposizione della propria armata prima della partenza della battaglia? 2) anche a voi se mantenete attivata l'AI dei catalyst appare il menù corrotto (in pratica le scritte sono illeggibili)?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
2) disattiva l'IA dei catalyst che non serve a niente
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
sono nuovo di questo genere di giochi, ma attirato dal medioevo, ho voluto provare questa demo, e a giudicar dal training, sembra alquanto carino
xò.. domanda 1: xkè nn mi fa settare l'anti-aliasing?? domanda 2: è normale ke gli shader arrivino fino al 2 e nn ci siano i 3?? domanda 3: come diamine è ke setto tutto al max.. gioco va piuttosto fluido, e quando torno alle impostazioni grafiche è, nonostante abbia applicato le modifiche, su medium?? (almeno l'impostazione generale)
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
2- meno male, ci mancano solo i 3 per appesantire il tutto 3- devo cliccare "apply changes" prima di uscire dal menù
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
bu mi pare strano, soprattutto ke riesca a giocare tutto al massimo, con rallentamenti minimi solo quando "ruoto" la telecamera..
e ovviamente certo ke faccio applica cambiamenti.. forse ho beccato 1 demo 1pò "beta" alla quale manca qualcosa? oggi provo a far 1 pò di bordello a pavia
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioco alla serie total war da Shogun e non me n'ero mai accorto (anche perchè le battaglie storiche le avrò giocate al massimo un paio di volte).
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
E' confermato che non funziona con i CoreDuo o ho capito male io?
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Dico per le SSE2 ... avevo letto da qualche parte (forse anche in questo thread) che i coreduo della Intel non potevano far partire il gioco a causa dell'assenza di queste istruzioni. La cosa mi pare moooolto strana, per cui, visto che sono anche in procinto di fare un upgrade al pc, volevo sapere se qualcuno aveva provato Medieval con questa cpu.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Riguardo il bilanciamento delle truppe, ho avuto modo finalmente di provare la demo.
Purtroppo non si può fare alcun commento a riguardo, le unità delle battaglie sono troppo pompate, di certo la velocità delle truppe mi pare ancora un po' troppo alta, anche se diminuita rispetto alla prima versione di Rome..... Grafica ottima, ma questo si sapeva già. E di certo, non deve essere questo il punto di forza della serie TW. Sinceramente, aspetto la versione completa, per valutare bene la campagna, battaglie con truppe non drogate (per vedere il bilanciamento delle unità), AI e il multiplayer (chissà se la CA ci farà trovare un bel Desync per il 3 novembre ).....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sono rimasto davvero colpito da questa demo... mi pare un grosso passo avanti per la serie! non vedo l'ora che esca
solo una cosa: ma non vi pare che l'I.A faccia un po' troppo uso dei cavalieri pesanti? cacchio caricano sempre e comunque, contro arcieri, contro fanti, contro le palizzate degli yeoman, contro picchieri... non fanno altro che caricare frontalmente!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.