Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2006, 21:18   #41
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
i lakers di quest'anno mi piacciono parecchio!
Anche i nets ma non riesco a giocarci bene.
Io invece volevo giocare con qualche squadra che avesse qualcuno dei nazionali dei mondiali di quest'anno, avevo provato i San Antonio Spurs di Bowen, Parker e Ginobili, ma non mi ci sono trovato bene, in realtà credo perchè è stata la prima squadra e non sapevo fare quasi niente... Adesso comunque conduco felicemente il campionato con i Miami Heat di Shaquille O'Neal e Dwayne Wade e i San Antonio li ho già mazzolati per bene, così come i Nuggets di Carmelo Antony

Ultima modifica di SonicGuru : 14-10-2006 alle 04:33.
SonicGuru è offline  
Old 13-10-2006, 21:55   #42
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru
Hai qualche problema grafico...

mmhh che problema posso avere?
Sicuro che non si vedono prima della partita ste barre grigie prima della partita?

Ultima modifica di davestas : 13-10-2006 alle 21:57.
davestas è offline  
Old 13-10-2006, 22:09   #43
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davestas
mmhh che problema posso avere?
Sicuro che non si vedono prima della partita ste barre grigie prima della partita?
A me non si vedono: sicuro che hai una VGA supportata dal gioco?
SonicGuru è offline  
Old 13-10-2006, 22:21   #44
davestas
Bannato

l'ho occata 6800gs 510 per il core e 1210 per la gpu. Mi sembra strano che mi dia questo problema con nbalive...
davestas è offline  
Old 14-10-2006, 00:57   #45
SonicGuru
Senior Member

Quote:
l'ho occata 6800gs 510 per il core e 1210 per la gpu. Mi sembra strano che mi dia questo problema con nbalive...
Aspè, ma... ti riferisci per caso alle bande sopra e sotto le immagini dei filmati introduttivi che ci sono prima dell'inizio di una partita? Se sono quelli... beh, è normale: simula un filmato, qundi ha le bande scure sopra e sotto, come hai fatto a scambiarlo per un difetto?

Ultima modifica di SonicGuru : 14-10-2006 alle 03:05.
SonicGuru è offline  
Old 14-10-2006, 09:16   #46
Billy-joe
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno sa come farlo andare in widescreen questo gioco?
Billy-joe è offline  
Old 14-10-2006, 10:15   #47
davestas
Bannato

Quote:
Aspè, ma... ti riferisci per caso alle bande sopra e sotto le immagini dei filmati introduttivi che ci sono prima dell'inizio di una partita? Se sono quelli... beh, è normale: simula un filmato, qundi ha le bande scure sopra e sotto, come hai fatto a scambiarlo per un difetto?

SI, quelle grigie!!!
Fanno proprio schifo!!Che ci stanno a fare, si prendono quasi tutto lo schermo!
davestas è offline  
Old 14-10-2006, 12:01   #48
SonicGuru
Senior Member

Quote:
SI, quelle grigie!!!
Fanno proprio schifo!!Che ci stanno a fare, si prendono quasi tutto lo schermo!
Ma che stai dicendo??? Sono due normalissime bande in stile filmato, come i film in DIVX e non prendono tutto lo schermo, io manco le avevo notate, le ho notate ieri sera per la prima volta...
SonicGuru è offline  
Old 14-10-2006, 12:03   #49
SonicGuru
Senior Member

Sapete come fare per fare i cambi manualmente quando voglio io?
Ho azzerato l'impostazione dei cambi fatti dalla CPU, ma adesso non capisco come fare per far entrare i giocatori quando voglio io...
SonicGuru è offline  
Old 14-10-2006, 15:13   #50
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
vai su sostituzioni cambi i giocatori ke vuoi ...entrano appena esce la palla o cè un fallo..
PeterGriffin è offline  
Old 14-10-2006, 15:22   #51
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Ma nella season i giocatori invecchiano?
-Ivan- è offline  
Old 14-10-2006, 15:27   #52
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
vai su sostituzioni cambi i giocatori ke vuoi ...entrano appena esce la palla o cè un fallo..
E tra un canestro e l'altro, cioè quando il gioco è fermo? Perchè alla fine se la palla non esce per dieci minuti che fanno, non entrano mai?

Come farebbero invece ad invecchiare i giocatori nella Season che dura 4 o 5 mesi?

Una cosa invece: la media dei canestri nella realtà è tra gli 80 e i 100 punti max a squadra... a me le partite finiscono invece ancora con punteggi troppo alti (180/190 punti) a voi?
SonicGuru è offline  
Old 14-10-2006, 19:32   #53
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Come farebbero invece ad invecchiare i giocatori nella Season che dura 4 o 5 mesi?
Ma nella season non si può continuare dopo? Finita una stagione non ti fa fare la successiva?
-Ivan- è offline  
Old 14-10-2006, 19:36   #54
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Ma nella season non si può continuare dopo? Finita una stagione non ti fa fare la successiva?
Come fa a farti giocare la successiva se il calendario ancora non esiste perchè questa stagione è appena iniziata?
Ogni anno NBA ti permette infatti di giocare il VERO calendario degli incontri della stagione: se vai a guardare su internet vedrai che la tua squadra avrà incontrato gli stessi avversari negli stessi giorni scritti sul calendario del gioco...

Piuttosto mi dici a te le partite a quanto finiscono? Non è possibile che io supero ogni volta i 150 punti, è irrealistico... è già tanto se le partite vere finiscono attorno o di poco sopra i 100 punti...
SonicGuru è offline  
Old 14-10-2006, 19:44   #55
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Come fa a farti giocare la successiva se il calendario ancora non esiste perchè questa stagione è appena iniziata?
Ogni anno NBA ti permette infatti di giocare il VERO calendario degli incontri della stagione: se vai a guardare su internet vedrai che la tua squadra avrà incontrato gli stessi avversari negli stessi giorni scritti sul calendario del gioco...

Piuttosto mi dici a te le partite a quanto finiscono? Non è possibile che io supero ogni volta i 150 punti, è irrealistico... è già tanto se le partite vere finiscono attorno o di poco sopra i 100 punti...
Nooooooo allora mi sono già rotto le palle di giocarci, se devo fare una stagione e finirla li non ho voglia neanche di iniziare. Nella dinasty ci sono troppe cose da gestire e non ne ho voglia, mi annoia, speravo che la seasono potesse durare un po'.
A me le partite finiscono con un'ottattina di punti a squadra quando faccio il quarto da 5 minuti. Di più sinceramente non ci gioco perchè non ne ho voglia.
-Ivan- è offline  
Old 14-10-2006, 19:51   #56
SonicGuru
Senior Member

Ah beh.. io gioco i quarti da 12 minuti ciascuno, come nell'NBA reale...

Poi non ho ben capito il tuo problema: la dynasty e la season sono due modalità di gioco distinte... nella season non devi gestire proprio niente: hai la simulazione vera del calendario di quest'anno, incontrerai tutte le squadre, farai i play off o i play out a seconda della tua posizione in classifica etc etc... guarda che sono decine e decine di partite...
poi ci sono un sacco di altre modalità se non vuoi fare la season... ma l'hai guardato il menù del gioco?
SonicGuru è offline  
Old 14-10-2006, 19:54   #57
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:

Ah beh.. io gioco i quarti da 12 minuti ciascuno, come nell'NBA reale...

Poi non ho ben capito il tuo problema: la dynasty e la season sono due modalità di gioco differenti... nella season non devi gestire proprio niente: hai la simulazione vera del calendario di quest'anno, incontrerai tutte le squadre, farai i play off etc etc... guarda che sono decine e decine di partite...
poi ci sono un sacco di altre modalità se non vuoi fare la season... ma l'hai guardato il menù del gioco?
Sì l'ho guardato ma non c'è una modalità che mi piaccia.
Io vorrei prendere una squadra e dover affrontare diverse stagioni solo gestendo il mercato e giocando le partite, ovvero come nella season, ma non per una stagione sola. La dinasty mi annoia perchè devi gestire troppe cose. Alla fine sono queste due le altre non c'entrano niente.
-Ivan- è offline  
Old 14-10-2006, 19:57   #58
SonicGuru
Senior Member

Quote:
Sì l'ho guardato ma non c'è una modalità che mi piaccia.
Io vorrei prendere una squadra e dover affrontare diverse stagioni solo gestendo il mercato e giocando le partite, ovvero come nella season, ma non per una stagione sola. La dinasty mi annoia perchè devi gestire troppe cose. Alla fine sono queste due le altre non c'entrano niente.
Scusa continuo a non capire, cioè trovi che una stagione sola siano troppo pochi incontri per i tuoi gusti o troppi?
SonicGuru è offline  
Old 14-10-2006, 20:09   #59
davestas
Bannato

ragazzi ma come miseria si fanno le schiacciate?
Porca miseria io ho impostato ilt asto 1 cioè triangolo sul joypad della ps2 ma niente non schiaccia mai!
davestas è offline  
Old 14-10-2006, 20:10   #60
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Quote:
Scusa continuo a non capire, cioè trovi che una stagione sola siano troppo pochi incontri per i tuoi gusti o troppi?
Mi interessa che non finisca mai, poter prendere una squadra e giocare fino a che non esce nba live 2008 vedendo le squadre che cambiano giocatori durante gli anni.
-Ivan- è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian