|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq il tuo è solo qualunquismo, non è affatto vero che sono tutte uguali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
io ho preso la c2 vts 1.6 16v da 125 cv..per carità non dico assolutamente che ha degli interni paragonabili alla peugeot o lo spazio di una GP , ma come motore vi dirò che da soddisfazioni..chi concorda ? accetto critiche
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Venerdì sono arrivate 2 corsa in concessionaria dallo zio una 1.3 allestimento sport nera (credo che sia sport) 3 porte e una 1.2 allestimento cosmo grigia 5 porte, ci ho fatto un giretto di prova e le ho viste entrambe nel dettaglio e devo dire che non sono niente male, solo la linea mi lascia un pò dubbioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
mah io rimango sulla c2 come urbansport car
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
una delle auto più merdose che abbiano mai fatto (l'ho avuta) Per il resto, l'unica al momento carina è la G Punto fuori (dentro...oddio..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Tra le due sceglierei ad occhi chiusi la 207...... l'ho provata è comoda, silenziosa ottima con il 1.6hdi.... sembra una macchina di livello superiore.... però purtroppo anche nel prezzo, costa tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq il JTD ha poco a che spartire con i nuovi Multijet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
grande punto come assetto e guidabilità. l'unico problema è il motore. il 1.3 jtd è COMPLETAMENTE nullo fino a 2500giri (ovvero quando entra il turbo) e, in ogni caso, resta piuttosto fiacco. il mio consiglio sarebbe per la Grande Punto 1.9mj
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
In famiglia ho una Gpunto 1.3 75CV e va benissimo
![]() ps: se hai unaguida "sportiveggiante" fatti montare le 185 ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq non consuma niente.. quasi mai sceso sotto i 20km/l... DIpende da quello che si cerca.. se uno vuole una macchina bella scattante e veloce indubbiamente meglio puntare al 1.9 ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
mah guarda..
dipende anche dalla temperatura esterna, umidità ecc... pero' il turbo attacca ai 2000.... nelle giornate estive dove si muore ad alcuni è capitato che iniziasse a spingere 2-300 giri dopo.. ma a me sinceramente mai... Poi la centralina a contrario di altre auto FA MOLTO.. A mia mamma che meccanicamente parlando ha una guida distruttiva (a volte aprte in 2°, cambia marcia sottocoppia, preme frizione e freno ogni minuto) la centralina ha segato tutte le prestazioni per salvare il salvabile... ![]() La macchina era lenta in ripresa e un po' fiacca in generale... il meccanico mi ha resettato la centralina e... era diventata un missile confronto a prima! ![]() Era diventata seriamente divertente e piacevole da guidare!!! Poi l'ha riutilizzata lei per una settimana ed è tornata come prima... ![]() Ma il mio amico che ha anche lui la GP 1.3 MJ guidandola sempre bene non ha mai avuto questo tipo di "problema"... ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
sì bhè per quanto riguarda il complesso di centralina meccanica e linea siamo d'accordo che si tratta di un'ottima macchina davvero
![]() tieni conto che io sobno abituato ad un 1.6 benzina dunque sono spesso critico con i turbodiesel di bassa cilindrata ![]() ps: sarà stato che era molto caldo come dici tu ma ti garantisco che nelle 2GP che ho provato io il turbo attaccava fra i 2200 e i 2500rpm CIaO
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Prima di parlare seriamente delle prestazioni di un motore..beh..io aspetterei quota 20'000 km.
La mia GP 1.3 MJ 90 CV inizia a dare qualche soddisfazione ora, a quota 9'000.. prima era veramente un chiodo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io ho la GP 1.3 MJ 6M 16V 90CV nera...in 3 persone si sente la bassa cilindrata...ma tutto sommato..tra quelle che ho provato è la meglio...consiglio la GP...sarò di parte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.