|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Dual Boot?
Credo che la soluzione a chi come me usa spesso il PC per giocare è semplicemente un dual boot, Vista da subito con tutte le sue grane per Crysis e compagnia bella accoppiato con il fido XP SP2 (o SP3 se uscira') per tutto il resto... sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sigh, sob...
Ma come? Non riesco a sbariare un po' con una release ke ne tirano un'altra fuori... sigh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
dimenticavo
Postato da Windows Vista RC1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Camogli
|
Parere sul mio portatile...
Meglio Vista che Xp... è quanto ne traggo da una settimana con l'utilizzo sul mio portatile che non è proprio un granchè... Ho installato Vista e in 30minuti era tutto OK! Driver ecc... tutto funziona meglio. Esempio: con Xp la connessione wireless funzionava da cani con i driver aggiornati ecc, con Vista senza installazione ecc... tutto a MERAVIGLIA!
Appena esce in italiano lo compro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
è un Acer1650 - Intel M 1.73 - 768mb - ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
sono a 288mb con Aero al massimo e con programmi aperti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Quote:
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
A natale non comprerai un bel niente con Vista perchè esce a Gennaio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
Quote:
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
nonostante lo spaventoso lavoro ke è stato fatto nel driver model di vista per tentare di eliminare il + possibile i colli di bottiglia verso la skeda video, ora questo non va bene xkè x giocare ai gioki dx 10 di vorrà x forza vista ![]() Se non volete i vantaggi delle dx 10 tenetevi xp e giocate ai gioki dx 9 ... nessuno ve lo vieta. Però non vi venite a lamentare ke non potete giocare ai gioki dx 10 su xp dato ke è assolutamente possibile vista l'approccio completamente differente delle due librerie.
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() sarebbero ben felici di averti dato che saresti l'unico al mondo ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mori (TN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Domanda per chi ha già smanettato un po' su Vista: è possibile (o qualcuno a già provato a) definirsi una virtual machine su XP ed installarci Vista come sistema operativo, supponendo di avere un hardware all'altezza? Non dico che sia un'azione intelligente, chiedo solo se è possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
la data ufficiale di uscita di Vista, ad oggi, è il 31 Gennaio 2007. Poi se la cambiano non lo so. Non so neanche se nella RTM di Novembre 2006 siano o no previsti gli OEM, cioè gli assemblatori ma sembra, sembra, di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
2. Io non sono così presuntuoso da dire che i programmi devono essere esenti da Bugs, ma se ho la forza economica di Microsoft e intendo fare un OS, non posso pretendere che i consumatori capiscano che sia normale che abbia lacune di sicurezza. Inoltre non aspetto che gli UTENTI che lo acquistano, scoprano e ci forniscano informazioni su problemi o altro da me non riscontrati. A quel punto assumo in modo gratuito dei betatester che acquistano il sistema e do licenze gratis su altri software a chi segnala un Bug in un periodo a scadenza. Questo perchè non viene fatto? Perchè la Microsoft sa che fallirebbe in tronco concedendo un numero spaventoso di licenze premio, e quindi sa benissimo che il suo sistema in partenza, è già bacato. Inoltre mi spiegate perchè Linux è così sicuro? I bugs mi stanno bene, le falle sulla sicurezza NO! Inoltre è anche una licenza fraudolenta dato che quando si acquista un Windows XP o Windows Vista, non viene concessa l'attivazione automatica. Ricordiamo che tali software sono detti Shareware e quindi vengono fatti scaricare in modo GRATUITO e in un secondo momento, se soddisfatti, si passa all'acquisto. Quindi per me essere "ONESTI" significa far aquistare il Windows XP o il Vista, con prezzo di solo supporto e successivamente, alla sua attivazione, vendere la licenza. Mi spiace ma Microsoft in quanto a correttezza, lascia tanto a desiderare. Perchè non fare una versione GRATUITA scaricabile e successivamente, ad attivazione, far pagare la licenza? Problemi di pirateria? Allora non capisco perchè una volta acquistato, dobbiamo sorbirci il WGA. O sbaglio?
MARCELLO SCALA Programmatore C++,Project Manager, Web Designer/Web Master Sviluppatore Videogames, Articolista Riviste Informatica http://www.marcelloscala.it/ Ultima modifica di mscala : 03-10-2006 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
2. i 500 bug di Vista non sono necessariamente di sicurezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
forse perche lo usano 4gatti e chi ha intenzione di creare gossi danni nemmeno li considera!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.