|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho scaricato i sorgenti, e ho fatto un veloce grep fra tutti i files .c. Pare che a ogni pthread_create corrisponda un pthread_detachedstate precedente, quindi sembrerebbe giusto. Almeno, questo per quanto riguarda le libs, il player vero e proprio non l'ho visto, ma il problema potrebbe essere ovunque.
Ma tu che versione hai di xine? Io ho fatto questi controlli su xine-lib-1.1.2
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbero anche esserci diverse concause; se c'è un leak degli stack thread, non è la causa maggiore purtroppo.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non ho capito molto delle ultime cose che avete scritto
![]() cmq ora ho scaricato MPlayer e ora provo a testarlo!!! vi farò sapere!!! ![]() intanto vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
MPLAYER: :(
ecco! te pareva se non c'era un problema anche con mplayer!!!!
![]() yast mi dice che per installare mplayer devo installare anche i pacchetti w32-codec-all, libfaac.so.0, libmp3lame.so.0, libtheora.so.0 (libtheora.so.1.0), libx264.so.48 e libxvidcore.so.4 che faccio??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
"Camaleonte"--->"Sistema"--->"YaST Centro di Controllo--->"Software"--->"Cambia sorgente di Installazione"
L'unico mezzo di installazione che troverai sarà il DVD di SuSE 10.x clicka su "Aggiungi"--->http ed inserisci packman.iu-bremen.de in "Nome del server" e suse/10.x in "Directory sul server" (non ricordo che versione di suse usi) Clicka ora OK e, se "Aggiorna" è su off, anche su "Attiva aggiornamento" Ora puoi installare mplayer comodamente da yast
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
CASPITA!!!
Mi dice che è impossibile connettersi al server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
prova con un altro mirror:
ftp://packman.links2linux.de/pub/packman/MIRRORS P.S. Hai sostituito 10.x con la versione della SuSE, vero?
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
niente! nemmeno da qui!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Puoi scaricarti gli rpm manualmente...
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Un consiglio: se non sai qual'è il pacchetto che fornisce una determinata libreria (ad esempio mplayer richiede libmp3lame.so.0 anche se in questo caso è intuitivo), puoi andare su un sito come http://rpm.pbone.net/, ricerca avanzata, seleziona open suse, metti la spunta su provide e cerca il nome della libreria.
Il sito ti sputa il nome dell'rmp e ti segnala alcuni mirror da cui scaricarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
li ho scaricati manualmente, ma non funziona lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
"Non funziona" è poco utile per aiutarti...
Li hai installati? Con che procedura? Hai avuto problemi di dipendenze? Li hai risolti? Come? Dacci qualche indicazione... Non conosci nessuno un pò pratico di linux che può darti una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
dunque... ho scaricato RPM di MPlayer e quando ho cerca di installarlo attraverso Yast mi sono venute fuori le dipendenze con i pacchetti che vi ho indicato nel precedente post.
allora ho cercato pacchetto per pacchetto e ho scaricato manualmente tutti gli RPM. li ho installati uno per uno sempre attraverso Yast, ma praticamente non vedevo l'avanzamente dell'installazione e allora mi sono detto: "WOW! Che velocità!!!". Alla fine ho provato, sempre con Yast, a reinstallare RPM di MPlayer, ma mi ripresenta di nuovo il problema delle stesse dipendenze: e allora cosa ho installato???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
un consiglio? installa synaptic e apt4rpm, è un clone della versione debian, sta scritto nel suse hwupgrade. Tu selezioni mplayer e le dipendenze te le risolve lui. Fidati, installa e finiscono i tuoi problemi con mplayer e le installazioni dei programmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
e' comodissimo! ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
basta aggiungere packman e simili e le dipendenze sono automaticamente risolte @ sunflowers: confermi di aver inserito correttamente il repository come indicato da darkbasic? hai detto di aver suse 9.3, i pacchetti sono disponibili fino alla 9.0 controlla con l'immagine quì sotto (cliccaci sopra) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Una cosa che non sopporto di packman è che se passa anche solo un'ora da quando hai aggiornato la sorgente non ti scarica più i pacchetti ma bisogna aggiornarla nuovamente. Quando upgrado kde o simili è mooolto fastidioso, perchè avendo da scaricare un sacco di altri altri pacchetti, per quando arriva il turno di packman devo aggiornare nuovamente la fonte e conseguentmente chiudere/riaprire yast e riavviare l'upgrade
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.