|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
bene dopo queste recensioni lo ordino piu tranquillo
speriamo che non sia un fuoco di paglia ma un prodotto duraturo nel tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
io confermo la bonta' del prodotto... molto stabile e veramente affidabile... con tanto di sistema di raffreddamento che svampa il calore anche a pc spento ... (per me era una novita'... il fanless ovviamente non lo aveva)... mi ci trovo benone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() no ancora non mi è arrivato dovrebbe arrivarmi il il 12 o il 13 assieme al 6800 e 7950gx2 supercloked e allora si che lo metto sotto ![]() purtroppo il proccio doveva arrivarmi il 5 ma ne arrivavano 160 e io sono il 241 e devo aspettare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
agilulfo,puoi mettere tutte le tue varie ventole al minimo e dirmi come va a livello rumorosita'?
intendo soprattutto situazione in cui lo lasci li a scaricare evia senza fare altro. p.s. vorrei se puoi anche una foto dell'ali montato e se puoi in pvt il link dove l'hai preeso a 117 euro grazie millissime.
![]() |
#46 |
Senior Member
|
up
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
L'ho acquistato anche io a 117€ e sembrerebbe essere piuttosto valido e sufficientemente silenzioso grazie alla ventola da 14cm.
![]() Comunque sulla confezione c'è scritto relativamente alle SOLE 4 linee di 12v (da 18A cadauna) che l'alimentatore ne riesce ad erogare contemporaneamente non 72A (naturalmente), ma 60A e non 50A come si era pronosticato qualche post fà. Ciao, NM. Ultima modifica di NvidiaMen : 08-10-2006 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi consigliereste in privato uno shop online con i prezzi migliori per questo alimentatore? per favore..
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma a quale review ti riferisci? Nelle recensioni di techspot, bjorn3d, barrys-rigs-n, pcper, rbmods non sono riuscito a trovare tale limitazione. Sarà forse perchè le ho lette un pò di fretta... ![]() Occorrerebbe verificare se ciò che hai letto era riferito ad una particolare revisione del Toughpower 750w. In commercio infatti si trovano due modelli: w0116 e w0117. NM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
...questo è lunico sito di cui mi fido al 100% (e nn son l'unico a farlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
...sinceramente nn so proprio iin base a cosa tu affermi ke nn esiste un produttore ke dikiari i valori veri ![]() ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso l'alimentatore dai test effettuati regge fino a 720,6W su 750W dopodichè per non danneggiare i mosfet oltre i 38°C và in protezione. Chissà su che case e con che tipo di flussi d'aria hanno eseguito la prova... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
... http://www.jonnyguru.com/new_testing/ ... (metodologia di test) ...l'ali viene posto all'interno di un normale case midi-tower...nel caso dell'"HotBox" (siccome il case contiene solo l'ali) cerca di riprodurre la condizione reale di utilizzo di un ali ke è all'interno del case con tutti gli altri componenti ke producendo calore fanno innalzare la temp interna del case rispetto a quella ambiente...x fare questo nn fa altro ke pompare l'aria calda, ke vien sviluppata dalla strumentazione usata x applicare il carico all'ali, all'interno del case... ...cmq i 38° di cui parli è la temperatura rilevata con un sensore dell'aria sparata fuori dall'ali e come fa notare anke lui, nn c'entra niente con quanto invece possano essere caldi i mosfet il quale surriscaldamento è la causa della messa in protezione dell'ali...inoltre sicuramente è un problema di surriscladamento xkè una volta messo nel "hotbox" il limite di A erogabili sui +12v diminuisce... ...e cmq ci tengo a precisare xkè mi sa ke stai fraintendendo...io nn ho detto ke è un pessimo ali ho solo fatto notare questa pecca...ma anke tenendo conto di questo difetto rimane cmq un ottima scelta...siccome ha tensioni stabili, buona efficenza, ripple ke seppur nn troppo contenuto è entro le specifike ATX e i circa 48A sui +12v son cmq + di quanto ali della stessa fascia di prezzo offrono...il prezzo molto competitivo fa di questo ali un ottima scelta dal rapporto prezzo/prestazioni invidiabile...questo x dire ke nn devi convincermi ke è un buon ali, ne son consapevole ankio ![]() ...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Stà di fatto che attualmente è sicuramente il migliore sul mercato nel rapporto prezzo-prestazioni. PS: nel mio case Enermax son certo che i 48A li supererò di certo grazie al tunnel del vento... ![]() Ciao. NM. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi potreste dirmi dove acquistarlo a buo prezzo?
anke in pm!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
tiburcc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.