Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2006, 19:42   #41
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
FIGHERRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 19:42   #42
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex
Anche io... Qui neshuno mi considera

(A parte che "montare" un sito non l'avevo mai sentita XD )
Al giorno d'oggi si monta tutto e di tutto..
A volte basta che respiri... ( pessima!!!)
Old 01-09-2006, 19:42   #43
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Direi che siamo abbastanza per fare un sito...

Ora smettiamo di sporcare il thread ed attendiamo dyddyd, su...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 19:43   #44
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fiamma_mmx
Al giorno d'oggi si monta tutto e di tutto..
A volte basta che respiri... ( pessima!!!)
Di cattivo gusto
Ok la smettiamo XD
Old 01-09-2006, 21:16   #45
[900,The]
Senior Member

L'Avatar di [900,The]

Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
STupendo, un lavoro meraviglioso
Concluso con: Wolf3, jobby23, fabioBS, ToXSys_Dwn, Octagon, worms, vkbms, M@t; Iantikas, Paky, oclla, rdv_90, shark555, mstella, finger_up, sanny90, Venom_of_Cove, woNd3R, Skynetx, AL_85, do27, maurizioi
[900,The] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:19   #46
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

A proposito..Ora che mi viene in mente..Questo mod compie un anno!!!!!! AUGURI!!!! (questa ci stava...)

E come si può fare a ricordarlo??
Ecco, alcune delle immagini salienti:

Che carino, appena nato... E con l'amichetto (che non ho mai capito cosa c'entrasse.. )

Ed ecco qui..uno dei nostri protagonisti.. L'impavido eroe senza macchia e senza paura.. Che però..Poverino c'ha avuto un piccolo incidente...

Per fortuna il nostro "The Artist" si è improvvisato chirurgo e ha deciso di sistemarlo...

"Peccato" l'abbia fatto diverso... ...E si è pure dimenticato la testa...

Ma di stò colore è orribile, quindi giù a pitturarlo..E poi pausa cicca...

Fine prima parte...
Old 01-09-2006, 21:21   #47
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Ed ecco a voi presenti, belli e brutti, signori e signore, la seconda parte del compleanno del mod!!!

Ed ecco a voi Dyddyd in completo da talebano...mentre sfoggia questo fantastico straccio da cucina e questi occhiali per non farsi riconoscere, tutto molto fashin...Collezione Dyddyd primavera-estate...Armeggia con fare sicuro, ma in realtà non sà bene quel che stà facendo..

Ecco il secondo protagonista indiscusso di questo mod.. Il mitico anakin skywalcker...

Ooooooppppssss....A Dyddyd è scivolato il dremel... ..Strano non aver visto una rivolta del Star Wars clan...Poco male troveremo una locazione anche per lui...

Oooohhh..Guardate che bene sta qui, con quei jeans poi..Sono anche di marca..Vengono sempre dalla collezione Dyddyd, autunno-inverno però...

Ma si sà, quando uno è folle, è folle!!!E il nostro mago lo è sicuramente, vedete i sassolini??Preparato uno stampino inciso nel legno gli ha fatti con la carta stagnola, uno ad uno e poi pitturati...FOLLE!!!!!

Però, per quanto uno faccia le cose con cura maniacale, guardando anche il pelo sull'uovo, qualcosa gli riesce male..Infatti è tutto arruginito e le tubazioni perdono..

Piccolo scorcio della porta d'entrata..Alla cameretta del Maestro...

E per finire i commenti del nostro onnipresente moderatore Freeman (Senza nulla togliere al nostro Stesio e Jimmy... .. ) , poche parole, ma profonde, piene di significato e che esprimono tutto ciò che io, o forse anche noi, vorremmo dire al questo Artista del modding...

Spero vi sia piaciuto, e spero anche di rivedere Dyddyd in tenuta da talebano perchè quell'up mi ha fatto veramnte capottare dal ridere...Bhè.. Per oggi può bastare...Buon lavoro Dyddyd...

Ciaoo..Vado via...

Ultima modifica di Fiamma_mmx : 02-09-2006 alle 08:40.
Fiamma_mmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:31   #48
maxvi8
Senior Member

L'Avatar di maxvi8

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
Sei un grande!
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 23:52   #49
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 01:13   #50
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
cazzarola sono in ritardo..

corro in poltrona con tanto di pop corn a godermi lo S P E T T A C O L O !
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 08:01   #51
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Cioè... fra me e Fiamma siamo pronti a diventare redattori ufficiali di ogni attimi di vita da modder del nostro dyddyd...

Perchè le storie di vita vera vanno raccontate... perchè quando ci si trova di fronte a colui che è ancora fra i vivi, eppure è già leggenda, non si può far altro che chinare il capo, ed in rispettoso silenzio omaggiare il genio che si manifesta ai nostri occhi, ricordando sempre che da qualche parte, laggiù nel mondo, gli dei sono ancora fra noi...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
Old 02-09-2006, 08:36   #52
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Cioè... fra me e Fiamma siamo pronti a diventare redattori ufficiali di ogni attimi di vita da modder del nostro dyddyd...

Perchè le storie di vita vera vanno raccontate... perchè quando ci si trova di fronte a colui che è ancora fra i vivi, eppure è già leggenda, non si può far altro che chinare il capo, ed in rispettoso silenzio omaggiare il genio che si manifesta ai nostri occhi, ricordando sempre che da qualche parte, laggiù nel mondo, gli dei sono ancora fra noi...
..Sono nulla confronto a voi...

...Io assumerò qualcosa di troppo pesante qualche sera sera...Ma c'è sempre qualcuno che mi batte...
Old 02-09-2006, 13:40   #53
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
Quote:

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
non cè la faccio più sto scoppiando dal ridere basta ragazzi vi prego, se mi fate morire di tacchicardia il mod non lo posso più finire

mi ero fermato ieri sera a leggere velocemente l'omaggio che mi aveva fatto fiamma (lo aprezzato tantissimo) scoppiando dal ridere con mia moglie sul talebano...
poi apro il forum adesso e vedo un altro frasone da divina commedia!!! fatto da te!

cioè giusto per farmi capire oggi o aperto il forum non come facevo tutte le volte cioè pensando a quello che mi scrivevate riguardo al mod! ma bensì con la curiosità di vedere se cera un altro frasone scritto da uno di voi due

cmq siete dei geni davvero non so cosa dirvi se non grazie mille davvero siete grandi

cmq ora devo andare al lavoro domani vi giuro che vi posto le altre foto un salutone a tutti quanti e grazie di seguirmi così appasionatamente.
dyddyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 13:55   #54
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Io - La forza scorre potente in lui...

Fiamma - Vero è, ma molto attento stare deve... il lato oscuro della forza potente è...

Io - Fiamma... che %$£&% stiamo a dì?

Fiamma - E che %$£&% ne so io... sarà l'influenza di dyddyd...

Vi abbiamo presentato: "Il condizionamento mentale nella vita dei modders", a cura di Piero Angela.

Old 02-09-2006, 14:15   #55
Fiamma_mmx
Senior Member

L'Avatar di Fiamma_mmx

Quote:
Io - La forza scorre potente in lui...

Fiamma - Vero è, ma molto attento stare deve... il lato oscuro della forza potente è...

Io - Fiamma... che %$£&% stiamo a dì?

Fiamma - E che %$£&% ne so io... sarà l'influenza di dyddyd...

Vi abbiamo presentato: "Il condizionamento mentale nella vita dei modders", a cura di Piero Angela.

..Capottato dalla cadrega mi sono io... E ridente ancora sugno!!! Influente Dyddyd è assai in my malleabile mente.. At my girlfriend parlo io ora così..Vedemo che c@zzo lei starà a dì!!!

Sento..Ora.. La forza..Potente sta scorrendo in my body.. Come fulmine in sereno sky arrivando stà.. Ora che ci penso..Più che un fulmine un tuono sembra..Stic@zzi al cesso devo correre...

Ultima modifica di Fiamma_mmx : 02-09-2006 alle 14:19.
Fiamma_mmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 15:42   #56
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
oddio, nn mi avete mai fatto ridere cosi' tanto in vita mia! ahahahaha
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 17:10   #57
ka88
Senior Member

L'Avatar di ka88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
bella davide!!!! sei un mito!! aspettavo con ansia degli up nel tuo mod anche se nn ci speravo +

grande continua così!!!!
Old 02-09-2006, 19:48   #58
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 21:44   #59
dreamtommino
Senior Member

L'Avatar di dreamtommino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
mannaggia la madontena te set prope bu! brao! son qui in ansia
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso
dreamtommino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 11:28   #60
dyddyd
Senior Member

L'Avatar di dyddyd

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
ok eravamo rimasti alla scaletta, per ora dimentichiamocela un attimo e andiamo avnti con il frontale...

qui potete vedere il processo di lavorazione della parte inferiore del frontale

Ultima modifica di dyddyd : 25-05-2007 alle 13:38.
dyddyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian