|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Siamo a livelli di una bassezza intellettuale inimmaginabile, alcuni benpensanti italici da una parte stanno a condannare come vile attacco terroristico il lancio di 100 missili che in totale fanno 2 morti e dall'altra giustificano massacri, devastazioni e veri atti terrroristici fatti contro i civili come questi appena fatti in Libano (che non sono affatto una novità, Sabra e Shatila docet) ed il bello è che pensano pure che il loro pensiero barbaro sia puro e corretto. |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Scusate ma se uno indica la Luna perchè vi mettete a guardare il dito?
Nasrallah sostiene che le sue forze erano impreparate; ora vorrei capire come una forza stimata in 2000/5000 uomini, colta alla sprovvista, abbia potuto tenere testa a 15.000 uomini prima e 30.000 sul finire degli scontri. Come dire: voi avete combattuto con una mano sola, ma noi eravamo impreparati! Ergo: PARI.
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
Ma vivere in pace e senza rompere le palle con attentati kamikaze, missili, rapimenti, uccisioni per mano di cecchini improvvisati, autobombe ai checkpoint, minacce di guerra..... Forse agli arabi fa schifo la pace o non ne conoscono il significato....
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
pensa te com'è strano il mondo. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
Beh .... ovvio che vivevano con gli ebrei ... in quella terra ci sono sempre state tribù nomadi e nessuno rompeva le scatole agli altri ... Ma comunque io mi fermerei sul significato di arabo, che non penso esistesse prima di maometto....
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Pensieri e azioni antisemite sono nate dalla metà del 1800 in quelle terre. Pensieri e azioni che sono diventati lo spiunto per l'antisemitismo nazista (e le sue applicazioni). Prima dell fine della prima guerra mondiale, insintesi bene o male prima che gli inglesi ci mettessero mano, tra il '14 e il '17 la popolazione ebrea in terra palestinese è stata ridotta ad 1/4 tramite vessazioni, incarcerazioni, esecuzioni sommarie, fame e stenti. Alla fine della prima guerra mondiale gli eberei vennero considerati dagli inglesi cobelligeranti (visto il non irrilevante aiuto fornito) e in quanto tali sono stati ricompensati. Mentre i palestinesi, nel metro dell'appoggio che hanno dato ai nemici degli inglesi, sono stati considerati nemici. Anche se nelle dichiarazioni ufficiali uno stato d'Israele non poteva essere pensato senza uno stato Palestinese affianco.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Un pochino come i "problemi finanziari" che avanzò Hitler al tempo. Trovi tutto concentrato nel "libro nero dei regimi islamici" di Panella. E un pochino sparso in tutti i suoi libri, suppergiù.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
-> best seller inserito dalla moratti come documento per eseguire il tema quando ho fatto la maturità.... (indovinate che traccia feci).[VERY OT] -> in quella traccia che parlava di regimi totalitari c'erano un po' di documenti ma la cosa bellissima fu questa: il nazifascismo fece 10.000 confinati e centinaia di morti ecc.ecc. il comunismo ha fatto 100 milioni di morti.(dal libro nero del comunismo! [/VERY OT] |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi risulta che bombardarono le città italiane per 2 soldati rapiti. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#59 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

-> best seller inserito dalla moratti come documento per eseguire il tema quando ho fatto la maturità.... (indovinate che traccia feci).