|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
Se gli apprezzamenti di fermavano li, al massimo li guardavo in cagnesco.
Se continuavano oltre li mandavo all'ospedale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
per abuso di ironia? ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
![]() Meglio non dirlo, altrimenti parte il flame. ![]() E aggiungerei: è ora di finirla, ogni volta che dite frasi del genere io mi sento offeso. Questo è il punto. Ti ho segnalato ai moderatori, perchè è davvero il colmo...poi starà a loro decidere se prenderla con ironia(come sempre), oppure fare qualcosa. Ultima modifica di Federico855 : 25-08-2006 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
se uno avesse scritto: " come tutti i milanesi" l'avrei preso come una battuta.. ci siamo svegliati male stamattina o c'è tanta coda di paglia? ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
|
Quote:
Non è la prima volta su questo forum che qualcuno del nord attribuisce qualcosa di negativo prettamente ed esclusivamente a Napoli. A sostenere la teoria che non era una semplice battuta, hai replicato più volte dicendo che non hai mai visto cose del genere al nord, mentre quando vieni in vacanza e vedi i napoletani, inizi a provare pena... ![]() Io non penso sia uno scherzo. Ps: provo che faccia più pena la gente che generalizza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Il ragazzo ha fatto bene a non intervenire, finchè il fastidio si limita alle parole sappiamo anche difenderci da sole, rispondendo a tono o facendo finta di niente.
![]() |
#52 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
![]() x tutti ed eventuali: inutile continuare questo discorso, ok? ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 25-08-2006 alle 15:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ragazzi cerchiamo di mantenere il 3d su toni amichevoli
![]() Comunque a me piu' che l'apprezzamento fuori luogo in se e per se, mi da fastidio la mancanza di rispetto fine a se stessa. Io non mi ritengo un tipo violento e le mani non le ho mai alzate in vita mia, ma se vedevo la mia ragazza tornare da me, con la faccia imbarazzata, irritata e a disagio la voglia di dire qualcosa a quei due c'era. Poi, conoscendomi mi sfumo presto e non faccio nulla, anche perchè sono situazioni che si creano per il gusto della provocazione e farei il gioco di chi piace provocare. << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
btw, la mia ragazza è una iena ed è molto, ma molto, più incazzosa di me. è lei al massimo che 'difende' me e non il contrario ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
si ma non è ancora chiara una cosa..la tipa era in toples s o no????
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Rispondo prima l topic: non avrei reagito per quieto vivere. Finché non si esagera lo trovo accettabile. Diventa inaccettabile per me poco prima che lo diventi anche per la mia ragazza, quindi in linea generale risponderebbe sempre lei a frasi del genere.
Tornando invece al discorso di Gemma: fin quando una frase del genere è un complimento e non una molestia? La molestia, in questo caso, sta nella forma o nella sostanza? Accetteresti un "hai un seno stupendo?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
E' maleducazione, non penso ci sia molto altro da aggiungere sopra. E ce n'è parecchia in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
x mè, guardare non è un reato !
![]() anzi, a qualche ragazza gli ho anche detto : "che belle poppette, ti voglio mungere !" ![]() ... "che bello, la centrale del latte !" ![]() se le frasi non sono offensive che male c'è ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.