|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sarà forse perchè l'AM2 supporta il Trusting Computing?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
bho
..certe volte la gente parla come fosse l' amministratore delegato delle aziende su cui si commenta.
Ridicolo. Stiamo parlando di un semplice pezzo di silicio con un socket. Oggi c'è questo domani un'altro. Se avete 939 prendete un 939 + potente, upgradate e non buttate soldi aspettando un pò. Volete Conroe.. cambiate piattaforma, volete aspettare le ddr3.... aspettate il prossimo AMD quad... bhooo... Pare che chi commenta qui le news cambia PC ogni 6 mesi... (sigh forse si per avere 3 fps in + nei giochi) ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Anzi, metterei POCHI hanno VERAMENTE bisogno della potenza assoluta.... Quel che mi rende più curioso sarà la prossima "mossa" di AMD sul mercato Notebook, visto la fusione con ATI e la possibilità di far girare Turion X2 con chipset DECENTI (non come il vecchio Sis... che blocca il mio povero turionino... ![]() Aspetterò ansioso le prossime mosse in questo settore del mercato ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
quoto...con poca cache è uno skifo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.