|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
exribelle, un'altra cosa...
ci sta un rehobus? (per via dello sportello) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Poi altra pecca i cavi, sei sicuro che con 3 euro compri tutte le ipotetiche prolunghe necessarie? Poi io prolunghe del cavo a 20 poli cmq quello grande nn è ho viste fino ad adesso (sarà che nn mi osno nemmeno informato molto però..)... Quanti ti è venuto alla fine? Il prezzo più basso dai osliti motori è di circa 130 euro + o - ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mantova
|
Le prolunghe non sono un problema, ho già controllato ed esistono
(ho visto il prezzo esatto ora: Prolunga 24 Pin ATX 4.90 Euro iva inclusa) Per il reobus in effetti ci avevo pensato e li devi vedere di quanto sporgono le manopole dei vari modelli. Tra lo sportello e la parte interna ho misurato ora: hai 2 cm di spazio @dario2 si la nuova versione infatti non ha nemmeno piu la ventola da 38 mm sotto ma una piu sottile da 25 mm appunto per lasciare un'altro centimetro e mezzo di spazio all'alimentatore. Ti dico quanto spazio c'è sotto tra la coda del case e la ventola: circa 21 cm di spazio (ne ho misurati 21,3) Quote:
Intel Conroe E6300 - Asus P5W DH Deluxe (bios 1305) - ANTEC P180 - Enermax Noiseteker 375 - Ninja - 3x160 Gb Seagate (RAID 1 su EZ -BACKUP ) - Scheda grafica Asus Nvidia 7600 Gs Silent Vuoi abbassare le temperature della P5W DH? Vai qui: TUTORIAL Ultima modifica di exribelle : 27-08-2006 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
per i cavi nessun problema, quelli dell'enermax sono kilometrici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
emh...scusate se mi intrometto, ma hai mai pensato ad un lian li ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Come per tutte le cose Dario.
Spendi meno e avrai di meno. Sicuramente, se spendi poco, non avrai un case cosi silenzioso. Io lo uso per lavoro 12 ore al giorno e mi serve silenzioso. Poi... anche questo 3D è chiaro: "case silenzioso e robusto" Tieni presente che: - un case rumoroso ti darà ai nervi. - un case non ventilato a dovere surriscalderà i componenti - surriscaldare i dischi rigidi vuol dire accorciargli la vita di parecchio In case economici puoi trovare solo alcune delle caratteristiche del P180, ma difficilmente le troverai tutte insieme.
Intel Conroe E6300 - Asus P5W DH Deluxe (bios 1305) - ANTEC P180 - Enermax Noiseteker 375 - Ninja - 3x160 Gb Seagate (RAID 1 su EZ -BACKUP ) - Scheda grafica Asus Nvidia 7600 Gs Silent Vuoi abbassare le temperature della P5W DH? Vai qui: TUTORIAL Ultima modifica di exribelle : 28-08-2006 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perchè ai 150 ci devi mettere tutte ventole decenti sennò spendi per nulla e vedi a quanto arrivi, con un case decente imho e ventole silenziose si potrebbe raggiungere l'optimum IMHO ![]() Però cm giustamente dicevi di fronte a nn problemi di budget e\o particolari esigenze tutto si giustifica ![]() Ciò nn toglie che è tra i miei preferiti sicuramente, insieme al soprano (case che reputo decente e che costa relativamente poco) che si trova facile e si distacca dalla linea tamarratake ![]() ![]() ![]() P.s sono pieneamente d'accordo con "Chi più spende meno spende" ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
@MIKIXT
Volevo puntualizzarti che la mobo dentro al P180 non viene montata rovesciata tipo BTX ma viene montata nel modo classico. Se lo guardi dal davanti la mobo va a finire sul lato destro del case.
Intel Conroe E6300 - Asus P5W DH Deluxe (bios 1305) - ANTEC P180 - Enermax Noiseteker 375 - Ninja - 3x160 Gb Seagate (RAID 1 su EZ -BACKUP ) - Scheda grafica Asus Nvidia 7600 Gs Silent Vuoi abbassare le temperature della P5W DH? Vai qui: TUTORIAL Ultima modifica di exribelle : 30-08-2006 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ok grazie, infatti notavo la disposizione della placca posteriore...
ora vedrò di racimolare i soldi e comprarlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
per chi ha l'antec p180 vorrei un'informazione, ma il cestello intermedio degli h.d è dotato di vnetola o meno?
Cioè il cestello inferiore ha la vnewtola intermedia che dovrebbe raffreddare anche gli h.d Il cestello superiore a quanto ho capito, se si mette una ventola, si deve rinunciare a poter mettere h.d è giusto?
![]() |
#56 |
Member
|
Sto tizio dice ce li monta nel cestello sopra e davanti ci ha messo la ventola
![]() http://www.hardforum.com/showthread.php?t=936507 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
interessante mi farebbe rivalutare molto questo case nn per il cestello inferiore ma per il superiore, solo nn ho capito una cosa, una volta che ha tolto i rivetti e tolto quel pezzo, poi cm lo rimette senza farlo vibrare ect?
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è solo avviato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Ma dov'è che l'antec dichiara sta cosa?
Io ho provato ora con un disco nel cestello sopra e ci sta pure la ventola... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.