|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Allora,se io voglio tot euro per qualcosa,non è che chi si mette in coda a meno è in coda,e io non devo neanche specificarlo perchè è gia nel trend che apro che voglio tot,e non ho neanche detto trattabili,sono io che ho voluto abbassare il prezzo,per cui non partecipa alla vendita chi offre meno di quello che chiedo,poi sono io che se mi puo andare bene quello che mi offrono altri anche se non è quello che ho chiesto io,decido.
Comunque spero di essere stato chiaro e che nessuno si sia offeso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Ero interessato alla scheda si,ma nn è ho fatto un dramma. Nn volevo assolutamente polemizzare,te lo posso assicurare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Mi interessa
Ciao mi interessa la Radeo 7000 PCI
l'importante per me è sapere che sia PCI e se ha l'uscita DVI se si per entrambe va bene... prezzo SS comprese vero
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
Quote:
![]() ![]() e se solo ti fossi preso "il disturbo" di leggere queste 2 paginette avresti capito che la scheda è già stata venduta a me 9 mesi. ![]() P.S. se vuoi te la vendo a 50€. ![]() P.S.2 bannatelo. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Sorry
Scusami tanto... e comunque ci sta di sbagliare.... ma chiedere di bannare per una cosa così...... mi pare esagerata
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.