|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
quali sono di preciso i parametri per emule?
Quote:
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Da quel che ho capito hai problemi a configurare il router perche emule funzioni, semplice devi aprire le porte che emule usa....la UPD e TCP o che ai deciso di far usare. Entri con 192.168.1.1 vai in ADVANCED e li iserisci le porte che vuoi aprire, io ho scritto: Internal IP Address -192.168.1.5 (IP fisso che IO ho assegnato a questo PC), Internal Port 4673 , External Port 4673 , Protocol UPD , poi fai Add Poi di nuovo per l'altro protocollo: Internal IP Address 192.168.1.5 (Stesso discorso di prima), Internal Port 4712, External Port 4712 , Protocol TCP poi fai Add Ecco come ho configurato il router ... se hai ancora dei problemi chiedi Ciao PS Io ho assegnato un ip fisso a tutti i PC perche con DHCP su ON il router assegna automaticamente un IP al PC che può variare d volta in volta, succedeva che le porte aperte nono coincidessero con il PC che le usava, assegnando un IP fisso a ogni PC questo non succede più Ciao Di Nuovo Ultima modifica di egiziano : 25-08-2006 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
ok. fatto. io per ora in rete ho solo questo pc quidni l'ip è solo il 192.168.1.2
se per caso metto in rete gli altri devo fare la stessa procedura con l'ip di ogni computer giusto? come hai fatto a mettere un ip fisso per tutti i tuoi pc??? Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
Ok Daccordo
Ho capito che ti sono stato utile, il problema era come aprire delle porte, ti ho spiegato come ho fatto io con il telindus ma e la stessa cosa piu o meno con altri modem, credo comuque che se assegni la stessa porta a piu PC la cosa non cambi, l'importante e stato capire come fare, bene ti saluto e........ buon Download .... a disposizione Ciao ![]() Ultima modifica di egiziano : 25-08-2006 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ma adesso che ho sbloccato le porte come me ne accorgo se va bene? solo dalla velocidà di download o da altri dati?
![]() |
#46 |
Junior Member
|
Scusa il ritardo ma ero in ferie..!
Comuque credo proprio di si, testi te porte di emule e se Emule ti da la porta TCP e UPD Ok vuol dire che non hai problemi ....Scariaca!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
come le testo le porte di emule????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.