|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
dubito fortemente che il carrozziere riesca a farsi passare un aumento di costo di quella misura...
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dipende.
forse qualcuno aveva capito male, ma del resto anche tu l'hai posta in un modo della serie :"visto che ci siamo, spilliamo un po' di soldi in più". se il lavoro di lucidatura è necessario per far tornare la macchina allo stato antecedente all'incidente, è tuo diritto. però non devi chiedere a noi, visto che se è come ho detto adesso, è automatico includere il costo di tale lavoro. se invece è un plus inutile che vuoi fare te aggratis sfruttando la situazione, in questo caso è un truffa. poi potranno dirmi che lo fanno tutti, ma io lo trovo cmq schifoso. e come ha detto giustamente qualcuno, quando lo fanno a te voglio vedere se nonc i si incazza.
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
era un esempio ho sparato cifre a cazzo
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
io ho chieswto consiglio su come procedere.
se farmi pagare in contanti o se mettere l'asssicurazione e in quale dei due casi mi usciva un lavoro "migliore"
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Tutte ste polemiche secondo me non hanno senso di esistere, perchè un carrozziere serio non ti lascia certo la macchina "bicolore": quindi non esiste il problema!
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
giornata di pioggia, freno e la macchina dietro slitta e mi viene addosso. Ha torto, ovviamente. Guardiamo l'auto, sembra non sia successo nulla (alla mia, l'altra si era accartocciata!). Controparte molto disponibile (grazie al cielo!) stendiamo una constatazione amichevole, non si sa mai. Gli ho detto che avrei fatto valutare il danno al carrozziere e poi lo avrei informato. Effettivamente da fuori non si vedeva nulla, ma l'urto aveva fatto schiacciare e saltare della parti coperte dal paraurti. Totale quasi 500€ Ho fatto avere il preventivo alla controparte che ha deciso di passare il tutto all'assicurazione. Dal momento che è lui che paga, è lui a poter decidere se gli conviene pagare il carrozziere o il bonus malus. Però attento, fatti sottoscrivere un documento, perchè se le pratiche passano all'assicurazione sei certo di aver rimborsata la spesa, diversamente vai sulla fiducia. In bocca al lupo. P.S. nessuno dei due casi deve precludere un lavoro fatto "ad opera d'arte": hai diritto al pieno risarcimento. |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Gigi e voodoo... vedete di starvene un po' calmini...
Per il resto quoto in toto mt_iceman: Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.